Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Unique_1D    04/09/2017    0 recensioni
Arimi, una ragazza con una doppi personalità, carina e gentile con gli amici, diavoletta e movimentata con suo cugino Lysandro e il suo migliore amico Nathaniel...Perché?
Scopre di essersi innamorata di Nathaniel e del migliore amico di suo cugino, Castiel.
Castiel è come lei nella sua vera personalità ma non le dispiace neanche Nathaniel che la ha accettata così come è a differenza di altri, i due si odiano ma lei va d' accordo con entrambi.
Molti dei suoi segreti vengono a galla e misteri e incertezze verranno risolti.
Al liceo le cose vanno avanti e Arimi riuscirà a fare chiarezza. Seguirà la mente o il cuore? Si arrenderà? O andrà avanti? Ma soprattutto come andrà a finire? Sta a voi saperlo...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Lysandro, Nathaniel, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



WHAT DO I DO WITH A BOY LIKE YOU?

        -Si va in scena-

-Capitolo 9-

<< Buongiorno tesoro! Mangi qualcosa per colazione? >>

<< No, grazie mamma devo sbrigarmi sono già in ritardo! >>

Sentii improvvisamente una tazzina sbattere sul tavolo, mia madre sussultò ed io ero già pronta a fuggire.

Mi avventai sulla porta di casa per uscire ma non fui abbastanza veloce.

<< Arimi! Ferma! >> Mio padre cominciò a strattonarmi e dopo avermi messa con le spalle al muro mi diede un ceffone.

<< Giulio smettila! >> Mia madre provava a difendermi, varie volte mi aveva detto di smettere ma io odiavo diventare qualcun altro solo per accontentare mio padre.

<< Quante volte ti ho detto di non vestirti in questo modo?! Ho una reputazione da mantenere io! Qui la gente parla! Spettegola! Secondo te la gente va da un avvocato la cui figlia si veste da sgualdrina? Eh! Vatti a cambiare immediatamente! >>

Inutile dire che le lacrime cominciarono a scendere, mia madre gridava contro mio padre di non trattarmi in quel modo ma non c'era verso di fargli cambiare idea...

In lacrime mi precipitai in camera, tolsi i miei anfibi poi le calze, la gonna... E andavo avanti così, mi struccai e raccolsi i capelli in una coda.

<< E per favore, non tingerti più i capelli di blu! >>

Detto questo senti la porta di casa sbattere e mia madre precipitarsi per le scale. Quando la vidi sulla soglia della mia camera corsi verso di lei che con sguardo rassegnato mi invitava ad abbracciarla.

<< A me piace come ti vesti, non devi mai ascoltare quello che dicono gli altri, è la tua vita! Si vive una volta sola... Resisti piccola, tra non molto andrai a vivere con tuo cugino e sarai libera di fare ciò che vuoi >>

Rimanemmo unite e per vari minuti poi mi diede un bacio sulla fronte e mi asciugò le lacrime.

<< Potrai suonare la chitarra elettrica quando vuoi, vestirti come vuoi! Parigi non è un paesino, la gente non avrà neanche il tempo per spettegolare su di te, vedrai >>

Mi porse un paio di jeans e una felpa rosa. << Forza, oggi ti accompagno io a scuola >>

<< Ti voglio bene mamma >>

<< Anche io te ne voglio tesoro >>.

<< Arimi, amore sveglia >>

<< Mh? Mamma? >>

Non appena aprii gli occhi vidi Castiel con un espressione preoccupata in volto. Il mio cuscino era zuppo e potevo visibilmente notare delle macchie di mascara sul cuscino.

<< Tutto ok? Hai avuto un incubo? >>

No..Magari fosse stato solo un incubo, ho sognato una delle tante mattinate a casa in Italia con i miei. Dio solo sa quanto quel paesino abbia persone così superflue e mio padre... Lasciamo stare mio padre, lui non pensava a noi, pensava solo alla sua carriera. Mi rivenne in mente di quando venni a vivere con Lysandro, qui a Parigi.. Nella prima scuola in cui andai non mi trovai per niente bene..Ci rimasi solo per sei mesi; le persone mi prendevano in giro per il mio stile. Parlavo solo con Lety e Kentin ma non me la sentivo di andare avanti come se fossi rimasta in Italia, mi ero trasferita per stare meglio! Per essere io... Ma a quanto pare a nessuno piacevo per come ero così mi rassegnai ad indossare la maschera che mio padre aveva creato per me e mi iscrissi nello stesso liceo di Lysandro.

Ovviamente di tutto questo lo sa soltanto Lysandro ma non so se ne abbia realmente parlato con Castiel. Nel frattempo lui era ancora lì ad aspettare una mia risposta.

<< Io..Si ma è tutto ok, tranquillo >> Mi affrettai a scendere dal letto per vedere se il mio make-up si potesse recuperare in qualche modo ma purtroppo l'intervento di Samira era inevitabile.

<< In qualsiasi momento, tu ricorda che ti amo e che sono sempre qui per te >>

Castiel mi aveva raggiunta allo specchio e ora come ora adoravo le parole che mi stava dicendo.

Quando Nathaniel irruppe nella mia camera, mi stava ancora dando dei teneri baci sul collo e come al solito cominciai a diventare rossa.

<< Ragazzi è ora di anda... >> Vidi la faccia di Nathaniel mutare da un' espressione preoccupata ad un espressione dolce e stupita.

Dallo specchio però potei notare il disappunto di Castiel e infatti dopo neanche due secondi gli diede addosso.

<< Biondo! Qui non sei il delegato, non puoi entrare dove vuoi! Inoltre questa è la camera di Arimi, potresti almeno degnarti di bussare! >>

Scommetto che più che entrare senza aver bussato, si è vergognato di essere stato visto in un momento di dolcezza con me.

<< Scusa la prossima volta chiederò direttamente se per caso state procreando >>

Castiel si stava innervosendo ed ero sicura che fosse in procinto di picchiare il mio migliore amico, quando ad un tratto, mentre Castiel stava per spingere Nathaniel vidi Lysandro sbucare dalla camera di fronte per poi spostare il biondino dal bordo della maglietta con nonchalce, in perfetto tempismo. Bloccai Castiel in tempo, prima che potesse cadere. Lysandro si mise immezzo ai due lanciando un' occhiataccia al mio ragazzo.

Calmate le acque, uscimmo tutti dall' appartamento e non appena arrivata in studio mi precipitai da Samira per un ritocco last minute. Non fece domande o smorfie, mi accolse con un semplice sorriso. Santa donna!

Il momento tanto atteso stava per arrivare, vedevo gente dello staff correre da un capannone all' altro. A tutti i gruppi fu ordinato di andare nei rispettivi camerini per lasciare libero passaggio sotto al palco. L'ansia cresceva ma saliva anche l' adrenalina e la voglia di battere Debrah. Avevo troppo da difendere, il mio sogno, i miei amici... Castiel.

Il tempo volò e poco dopo sentimmo la voce del presentatore dare il benvenuto al pubblico.

Dal fondo del camerino sentivo qualcuno respirare profondamente ma senza girarmi a guardare potevo ben intuire chi fosse.

Nathaniel continuava a camminare per tutto il camerino senza dare tregua al bordo della sua maglietta. Non potei fare a meno di avvicinarmi a rassicurarlo

<< Ei! Calma! Rischierai di farti venire un infarto così! >> Risi mettendogli le mani sulle spalle.

<< Scusa ma sono in preda al panico... >>

Mi guardava con occhi supplichevoli, come per chiedermi il permesso di fuggire all' istante.

<< Non puoi abbandonarmi ora >> Dissi abbracciandolo più che potei.

Si affrettò a ricambiare e dopo aver fatto un respiro profondo sentii i battiti del suo cuore rallentare.

<< Bravo, così.. >> Continuavo a stringerlo a me.

Percepivo lo sguardo di Castiel su di noi ma non importava, Nathaniel era il mio migliore amico e neanche la sua gelosia mi avrebbe fermata dal sostenerlo.

<< Quando saliremo sul palco batti le bacchette tre volte per darci il via come nelle prove, quando te la senti ok? >> Gli sorrisi.

Nathaniel annuì sorridendomi, si era calmato; giusto in tempo visto che pochi secondi dopo entrò un operatore dello staff a consegnarci la scaletta delle band durante la serata.

Un elenco kilometrico di band scorreva sotto i nostri occhi. Mi affrettai ad attaccarlo sulla piccola lavagna di sughero vicino la porta.

<< Wow.. >> Senti esclamare Nathaniel non appena finito di leggere la scaletta. Non volevo cominciasse ad agitarsi ma anche io stavo cominciando a sentirmi in ansia però mi sentivo troppo in dovere di fare un discorso prima di salire in scena con tutti.

<< Ragazzi... Non mi sembra vero di essere qui stasera, ci tengo a ringraziarvi di cuore perché vada come vada sono davvero contenta di stare in vostra compagnia, davvero. Vi voglio bene >>

Le emozioni mi stavano giocando brutti scherzi, se prima fremevo di salire sul palco per scontrarci con Debrah, ora mi veniva da piangere al solo realizzare di essere qui con loro.

Vidi dei sorrisi espandersi sui loro volti e subito mi vennero ad accerchiare con un grande abbraccio.

<< Faremo scintille stasera, vedrai la mia chitarra andare in fiamme! >> Il commento di Castiel era d' obbligo.

<< Darò il meglio solo per te, nanetta >> Disse Nathaniel per poi schioccarmi un bacio sulla guancia.

<< Questo è lo spirito giusto! >> Sentii dire da Lysandro.

Nella scaletta eravamo i terzi... Meglio, ci saremo tolti subito il pensiero anche se non potei fare a meno di vedere in quale posizione fosse il gruppo di Debrah, i "darkneSSSouls"..Le anime oscure.

Giusto un' anima oscura poteva avere quella strega.

Noi eravamo terzi e loro quinti, meglio non averli prima di noi, almeno Castiel non si sarebbe destabilizzato.

La prima band salì sul palco ed io e Castiel cominciammo ad accordare le chitarre, con Lysandro feci invece degli esercizi per la voce sotto, ovviamente, le risate di Castiel e Nathaniel per via delle nostre facce buffe.

Non appena la prima band ebbe finito di suonare, salì la seconda e mentre l' ansia cresceva la porta si aprì rivelando il sorriso simpatico di Emeric.

<< Ciao ragazzi! Come va Arimi? Tutto ok? >>

<< Si tutto pronto, giusto un po' di ansia >> Ammisi ridendo.

<< Tutto normale, tranquilli! Il pubblico sembra davvero entusiasta, ho già visto un cartellone con il nome del vostro gruppo! >>

Tutti ci guardammo incuriositi. Dei fans?

<< Ora però dovete andare! Siete i prossimi! Mi raccomando ragazzi >> Ci incoraggiò.

<< Grazie di essere venuto Emeric! Non ce lo aspettavamo >>

<< Non potevo non venire dalla mia modella preferita, la fotocamera ti adora! >>

E' vero che il mio servizio fotografico è stato molto divertente ma Emeric diceva di amare la mia timidezza e i miei sguardi buffi nel tentativo di sembrare "emblematica".

Ci accompagnò fin sotto le scale che conducevano al palco dove un altro operatore dello staff ci aveva accolti per spiegarci cosa dovessimo fare una volta saliti.

<< In bocca al lupo ragazzi! >> Salutammo tutti Emeric e subito aprimmo le orecchie per carpire ogni singola parola che dicesse il ragazzo davanti a noi.

<< Voi siete il numero tre, non appena sentirete il presentatore chiamare il vostro gruppo con la canzone che cantate, pensate soltanto a cantare, prima di uscire aspettate. I giudici vi diranno il loro parere sulla performance e vi daranno un punteggio da 0 a 10. Per via d' eccezione il punteggio che otterrete oggi sarà un bonus per le future sfide ad eliminazione. Tutto chiaro? >>

Tutti annuimmo e dopo pochi minuti sentimmo il presentatore annunciare i nostri nomi.

Ci precipitammo sulle scale per poi andare sulle nostre postazioni. L' ambiente era scuro, le luci erano basse, rivolte su di noi. Qui non era come al concerto di beneficenza del mio corso di chitarra, nel pubblico ci saranno state centinaia di persone. I giudici sedevano di fronte a noi. Pierre non aveva il diritto di darci un punteggio ma lo vidi alzare i pollici in segno di incoraggiamento. Mi girai verso Castiel intento a sistemarsi la chitarra... Nathaniel impugnava le bacchette mentre Lysandro, poco distante da me si era appostato nel microfono di fianco al mio. Il tempo sembrava essersi fermato ma ricominciò a scorrere quando in mezzo alla folla, come aveva detto Emeric vidi un cartellone con su scritto i nostri nomi. Sotto di questo vidi tutti i nostri compagni di scuola. Rosalya gridava parole di incoraggiamento, Prya ed Iris sbracciavano mentre con Rosalya cercavano mi mantenere alto il cartellone. Anche Alexy si era unito al coro e come lui, Armin, Melody e Kentin, potevo addirittura vedere Lety!

Sentii Nathaniel battere le bacchette e con un sorriso stampato in volto cominciammo tutti a suonare. Avevo il cuore a mille, vedere tutti lì per noi mi aveva fatta emozionare e capire quanto fossi fortunata ad avere degli amici così!

Cominciai a cantare con Lysandro non appena partì la base,affiancandolo come seconda voce. Io e Castiel andavamo all' unisono ed era inevitabile scambiarsi occhiatine. Nathaniel stava andando alla grande, non sbagliava un passaggio, Castiel..Beh, lui suonava da Dio come al solito e Lysandro stava incantando tutti con la sua voce. La mia voce melodica era perennemente in contrasto con quella di Lysandro, a formare un suono completo. Sentimmo il pubblico applaudire verso la fine della canzone, le luci cambiavano colore, i giudici scrivevano sui loro block notes con fare soddisfatto ed io non potevo fare a meno di sentirmi invincibile, qui su questo palco con il mio ragazzo, il mio miglio amico e mio cugino, i miei amici nel pubblico che esultavano per noi e poi sicuramente mia madre che mi stava guardando dalla diretta online.

La canzone finì con un riecheggiare delle nostre chitarre mentre la voce di Lysandro si affievoliva lentamente. Il pubblico applaudì nuovamente, questa volta con più intensità, le luci si alzarono e soltanto allora potemmo veramente renderci conto di dove stessimo suonando.

Mentre il pubblico applaudiva, ci scambiavamo sguardi fieri e subito la nostra attenzione venne richiamata da Pierre.

<< Ragazzi...Wow. Che dire? Questa sera mi siete piaciuti tantissimo! Non mi aspettavo tutta questa carica sin dalla prima performance! Complimenti! Voi siete d' accordo con me vero? >>

Pierre era evidentemente sorpreso e questo mi rendeva felice anche se ero più curiosa di sapere il risultato del punteggio e i pareri degli altri giudici.

<< Formidabili, davvero! Anche io come Pierre ho visto il pubblico applaudire ben due volte! Che dite sono stati bravi? >> Il giudice si girò verso il pubblico e subito si alzò un potente urlo di approvazione.

<< Concordo con i miei colleghi! Ottimo lavoro ragazzi, mi piace il contrasto tra i due cantanti e devo dire che non sono da meno neanche gli altri due >> Disse per poi riferirsi a Castiel e Nathaniel.

Negli occhi di Nathaniel potei notare lacrime di gioia ma si stava sforzando per non scoppiare a piangere da un momento all' altro.

<< Ragazzi, siete solo i terzi che sentiamo stasera ma la vostra perfomance mi è piaciuta moltissimo inoltre vedo che nel gruppo c'è molta complicità, spero di rivedere la stessa energia anche nelle prossime serate! >>

Non potevo togliermi il sorriso dalla faccia e con la coda dell' occhio vedevo Castiel fremere dalla gioia. Dietro di noi stava per comparire il nostro punteggio, sperando fosse un punteggio alto in modo da poterci aiutare in futuro.

Saltai e corsi ad abbracciare Lysandro non appena vidi un otto gigante apparire sullo schermo, il pubblicò cominciò ad urlare ad applaudire. I giudici ci fecero per l' ultima volta i complimenti e non appena scesi in camerino non potei far a meno di abbracciarli uno ad uno.

Castiel mi diede un lungo bacio e mentre mi abbracciava cominciò a sussurrarmi frasi su frasi che mi fecero venire la pelle d' oca. Misi le mani tra i suoi capelli e mi abbandonai a quell' improvviso attacco di dolcezza.

Lysandro e Nathaniel erano già usciti per andare in contro a Rosalya e gli altri che erano venuti a vederci. Per fortuna perché Lysandro non amava vedere questo tipo di cose davanti a lui.

Aveva la fronte madida di sudore ed entrambi avevamo il fiatone, il suo corpo faceva pressione sul mio schiacciandomi tra il suo ed il muro, allacciai immediatamente le gambe intorno ai suoi fianchi e tra baci e " Ti amo" la scena fu sempre la stessa.

Ci affrettammo ad andare dagli altri e subito venni travolta da Rosalya.

<< Siete stati formidabili! Avete cantato divinamente! Hai visto che sorpresa che ti ho fatto eh? >>

La ringraziai un centinaio di volte e ci stringemmo in un abbraccio interminabile.

<< Volevo dirtelo prima ma volevo fosse una sorpre...Come mai hai il rossetto sbavato? >> La sua espressione cambio da entusiasta a perversa in meno di un nano secondo. Diventai immediatamente rossa e probabilmente notando il mio imbarazzo si sbrigò a sussurrare un "dopo mi racconti" molto provocante.

Inutile dire quanti abbracci e complimenti ci abbiano fatto tutti ma dovevo rientrare e vedere lo schermo in camerino..Dovevo vedere la performance di Debrah.

Liquidai gli altri e corsi a vedere Debrah. Arrivai poco prima che la canzone finisse..Avevano cantano Comatose degli Skrillet e devo dire che purtroppo Debrah non se la cavava niente male.

Il pubblico ha applaudito per molto tempo e i commenti dei giudici sono stati eccellenti. Però ero troppo curiosa di sapere che punteggio avevano ottenuto...E se avesse ottenuto più di noi? Cosa avrebbero pensato gli altri? Castiel, Nathaniel, Lys? E se invece avessimo vinto noi questa prima battaglia? In entrambi casi, questa è solo la prima sfida...

Vidi piazzarsi sullo schermo un bel 9.

Diamine.

Non poteva ricevere un punteggio uguale al nostro? No eh?

E ora come lo avrei detto agli altri?

<< Me lo sarei aspettato >>

Al sentire la sua voce sussultai, Castiel era lì, appoggiato allo stipite della porta che guardava fisso lo schermo.

Non potei fare a meno di abbassare lo sguardo. Non volevo che lo sapesse in questo maniera ma in un modo o nell' altro la verità era sempre questa.

<< Vorrà dire che la prossima volta daremo il doppio >> Disse alzandomi il viso.

<< L' importante è che ci sia tu >> Sentii soffiare sulle mie labbra.

Sentimmo entrare Lysandro per poi schiarirsi la voce ed entrambi ci allontanammo. Nathaniel entrò subito dopo dicendoci che a fine serata ci sarebbe stata la classifica delle band.

Tutti speravamo almeno di essere nella top10.

L' unico lato negativo era che avremo dovuto aspettare altre due ore per saperla. Per passare il tempo Nathaniel era andato a vedere sulla nostra sezione online qualche commento.

<< Zac900 scrive:"Bella la chitarrista canta anche bene! Ti ho messo un bel cuoricino baby" >>

A sentire quel commento diventai rossa come un pomodoro mentre Castiel subito era corso a vedere chi fosse questo tizio.

<< Non sapevo si potessero mettere cuori sul membro preferito del gruppo! >> Esclamò guardando le statistiche .

Mi unii a loro e potei notare che quasi tutti avevano riscosso un gran successo.

Nathaniel e Castiel continuarono a leggere altri commenti e devo dire che le reazioni erano sempre comiche.

<< Smile98 "Il rosso ci sa fare con la chitarra, fateci sentire qualcos' altro!" >>

<< Mydream "Ma quanto è figo il batterista?" >> Lesse ridendo Nathaniel mentre leggeva il commento su di lui.

<< Genna2000 "Il cantante ha una voce stupenda, Lysandro mi pare giusto? La tua voce mi fa impazzire! Un bel cuore! Complimenti " Lys hai fatto colpo! >> Si mise a scherzare Nathaniel.

<< Mike.S dice "Arimi è stratosferica, sicuro mi ti sognerò la notte!" Wow Arimi a quanto pare da stasera sari il sogno proibito di molti uomini >> Rise Nathaniel.

Gridai di smetterla prima di scoppiare a ridere.

<< Ma quale sogno proibito! E' la mia ragazza santo Dio! Scrivilo, dai! >> Si mise a sbraitare Castiel.

<< Castiel non possiamo rispondere se non con un account twitter ed inoltre Emeric ci ha detto di non farlo sapere! >> Gli rispose di tutto punto Nathaniel.

<< Ragazzi dai finitela >> Lysandro cercava di farli smettere ma invano.

<< Se la sognassero pure allora, tanto loro la possono solo sognare io posso fare di più >> Esclamò Castiel indirizzandomi un sorrisetto malefico.

Lysandro notando il mio rossore aumentare si schiarì la voce rumorosamente.

<< Ok,ok la smetto >> Si scusò Castiel andandosi poi a sedere vicino alla sua chitarra.

Due ore passarono tra scherzi e risate e soltanto quando sentimmo il presentatore annunciare che la serata stava volgendo al termine, apparì la classifica della top10.

Al primo posto non c' eravamo noi, tantomeno al secondo o al terzo però facemmo tutti salti di gioia quando vedemmo il nostro nome il settima posizione. In quinta posizione c' era il gruppo di Debrah ma non importava! Le statistiche erano state chiare! La nostra sezione sul sito esplodeva di commenti e i giudici avevano espresso tutti dei bellissimi commenti! Non potevo che esserne felice!

Tornammo in appartamento cantando e ballando tutti contenti. Rosalya e qualcun' altro era rimasto fino alla fine, li salutammo prima di andare via e la ringraziai un ultima volta. Chiamai anche mia madre che mi aveva già mandato un messaggio dicendomi quanto fosse fiera di me.

Aveva seguito la live online, chissà se l' aveva vista anche papà..Chissà cosa ha pensato, lui che mi trattava così male. Giuro che appena sarei uscita da questo talent, per le vacanze sarei tornata a trovare mia madre, mi mancava da morire!

Mi fiondai in camera, mi struccai, misi il pigiama e piegai i vestiti che Morgan ci aveva dato per la serata.

Spensi la luce e mi infilai sotto le lenzuola ma non appena adagiai la testa sul cuscino sentii bussare alla mia porta.

Era Castiel.

Ovviamente. La mia privacy era andata a farsi benedire.

Senza che dissi nulla entrò in camera, distinsi subito la sua sagoma, le luci da fuori penetravano nella stanza attraversando anche le sottili tende bianche alle finestre, una luce quasi celestina gli faceva da sfondo.

<< Sei sveglia? >> Sussurrò.

<< Si >>

Non appena risposi si infiltrò nel mio letto sotto le lenzuola. I capelli rossi gli contornavano il viso e il suo profumo mi inebriò immediatamente le narici.

Mi accarezzò una guancia e mi spostò qualche ciocca dei miei capelli dietro l' orecchio.

<< Sei bellissima >> Sussurrò di nuovo. Come se Lysandro potesse improvvisamente irrompere nella camera ad intimarci di stare in silenzio.

<< Anche tu Cass >> Risposi anche io in un sussurro. Non prima di avergli dato un bacio.

Dopo quello però cominciò a darmene altri e dopo avermi spostata su di lui cominciò con le mani ad accarezzarmi con un tocco stranamente delicato. Cominciò a tracciare i miei lineamenti più volte passando dalla schiena alle spalle fino a farmi sentire dei brividi dietro la nuca, tra un sospiro e l' altro prendevamo fiato e dopo sguardi intensi ci accoccolammo prede della stanchezza.

<< Buonanotte piccola >>

<< Notte Cass >>


 

ANGOLO SCRITTRICE:

Ciao a tutteeee! Sono sparita lo so, è vero! Solo che anche questa estate avrò da fare purtroppo... La mia prof di matematica ha pensato forse che studiare matematica non mi sarebbe dispiaciuto e invece...Comunque anche se sto morendo di sonno non ho potuto non aggiornare! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto perché ho visto che qualcuno aspettava il continuo anche se l' ultimo capitolo non sembra aver avuto molto successo... Un bacione a tutte! E fatemi sapere cosa ne pensate come sempre! Buone vacanze a tutte! <3<3<3 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Unique_1D