Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: mary_ams_15    05/09/2017    1 recensioni
Sono passati anni da quella volta ma io ti amo ancora come se fosse il primo giorno ...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kevin Mask, Robin Mask
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario , 
Sono io Alisa. Che bello , sono così felice che mi sembra di morire . Il mio cuore batte fortissimo e tutto mi sembra così magico. No, non sono impazzita . È solo che oggi è stato il giorno più meraviglioso di tutta la mia vita . Un giorno indimenticabile! Il giorno del mio primo appuntamento ! 

Questa mattina  mi sono svegliata presto e dopo aver fatto colazione ho fatto i compiti , come di mia abitudine . Anche perché il sabato non vado a scuola fortunatamente. Poi,mi sono preparata e insieme alla mia famiglia siamo andati a fare un pic-nic in campagna . I miei amano uscire fuori città il week end perché è l'unico posto dove possono stare insieme in santa pace . Infatti ,mentre i miei chiacchieravano amabilmente, io e Laura abbiamo deciso di giocare a pallavolo vicino ad un piccolo ruscello poco lontano da lì . Dopo,verso le 12 a.m abbiamo tutti pranzato. I sandwiches di mia madre sono i migliori del mondo! E poi la sua torta di mele non la batte nessuno . Dopo questa bella scorpacciata , mia madre e mia sorella si sono appisolate e io ho avuto campo libero per parlare con mio padre . 

Alisa :" Papà ! Posso parlarti un momento?"
Robert:" Ma certo cara . Dimmi tutto ."
Alisa:" Papà ,io mi chiedevo se stasera potevo uscire ."
Robert:" Con chi ?"
Alisa:" Con un amico ..."
Robert :" È chi sarebbe ? Tom o Jeoff?"
Alisa :" No, papà è un altro ."
Robert:" È chi è? Lo conosco ?"
Alisa :" No,papà . È un mio compagno di classe , abbiamo fatto amicizia da poco ."
Robert:" Non mi dirai che hai una cotta per lui ?"
Alisa:" Ma no papà ! Che ti viene in mente (altra bugia)".
Robert:" Lo sai che tu sei l'erede di una ; fortuna immensa e non permetterò che ti metta con un fannullone senza nome qualsiasi ."
Alisa:" Ma certo papà ! Non devi ripetermelo due volte !"
Robert :" D'accordo ,ma alle 23:00 a casa e fatti riaccompagnare  . E niente ma".
Alisa :"Grazie mille, papà !"

Per la commozione  ho abbracciato forte mio padre che a sua volta mi ha stretto fra le sue braccia . Più tardi verso le 16 è arrivato il nostro autista ,Timothy ,che ci ha riportato a casa . Appena arrivata a casa io e Laura siamo corse in camera mia . Dopo un'ora di corso accelerato  di "come comportarsi con un ragazzo ,ad un appuntamento " tenuta dall'esperto in materia,alias mia sorella    ho cominciato a truccarmi . Mi sono truccata in modo molto leggero ,giusto per darmi un tono . Poi ,visto che era ancora presto ho ammazzato il tempo leggendo il mio nuovo libro preferito : Robin Hood. Inutile dire il perché ... Si lo so che sono sdolcinata ma non ci posso fare niente ! 
Alle  7 p.m ho cominciato a prepararmi e a sistemarmi i capelli . Alle 8 sono uscita di casa  . Nemmeno dopo un minuto una macchina si è fermata davanti al vialetto di casa mia. Poi ,un ragazzo è sceso dall'auto.  Era lui ! Dovevi vederlo ! Era così bello ! Indossava una camicia bianca ,dei pantaloni beige e dei mocassini marroni di pelle . Era elegante ,virile e così dannatamente affascinante... 

Robin:" Buona sera . Come sei bella,Alisa !"
Alisa:" Grazie ! Anche tu stai molto bene ."
Robin :" Che cara che sei. Bene, adesso vieni che andiamo al ristorante . "
Alisa:" Si."

Mi ha preso per mano e mi ha portato davanti alla sua macchina e proprio come in un film in bianco e nero ,ha aperto la portiera e mi ha fatto salire in auto  ed è salito anche lui ,poi siamo partiti . La sua macchina era molto lussuosa. Una meravigliosa Maserati nera lucida con interni in pelle nera . 

Alisa:" Dove mi porti ?"
Robin :" Nel mio ristorante preferito . A dire la verità è un pub. Si chiama Kevin ."
Alisa:" Chi?"
Robin :" Il pub !"
Alisa:" Ahahahah ! Non avevo capito . Che sciocca !"

Poi silenzio . Nessuno dei due ha proferito parola fino al nostro arrivo al pub. Non era assolutamente come me lo aspettavo . Di solito questi locali sono molto anonimi e sono frequenti da gente rozza ma questo pub era molto diverso : era arredato con uno stile minimale ma molto elegante . Il pavimento era in legno e le pareti di pietra. I tavoli e le sedie erano in legno scuro . Sul soffitto c'erano dei grossi lampadari che creavano una particolare atmosfera . Era un posto perfetto per un appuntamento . Dopo essere entrati nel locale Robin ha preso il mio cappotto e lo ha messo sull' appendi abiti e poi mi ha fatto accomodare in un tavolo . Mentre mi sedevo ho notato una cosa strana . Il pub era completamente vuoto. C'eravamo solo noi . Incuriosita l'ho fatto notare a Robin .
Alisa:"Ma qui non c'è nessuno . Sicuro che sia buono qui?"
Robin :" È il pub migliore di Londra ,credimi ."
Alisa :"   E perché è vuoto ,allora?"
Robin:" Perché l'ho prenotato solo per noi ..."

Capisci caro diario ?!? Aveva prenotato l'intero locale . Per stare solo con me! Non potevo crederci. Infatti sono rimasta a bocca aperta, con gli occhi spalancati per lo stupore . 
Robin :" Solo il meglio per te ."

Dopo questa frase è arrivato il cameriere e abbiamo ordinato . Senza farlo apposta abbiamo ordinato lo stesso piatto : filetto  di angus e insalata mista . Dopo aver preso l'ordinazione il cameriere se n'è andato e noi abbiamo ripreso a parlare .

Alisa:" Mi spieghi perché hai fatto tutto questo per me ?"
 Robin:"Ma come, non hai ancora capito ?"
Alisa:"Se è uno scherzo non è divertente!"
Robin :" Ma quale scherzo . Che sciocca che sei ! " 

Continuavo a non capire ... Perché tanti sforzi per me ? 

Dopo la cena siamo usciti dal locale ,dove tra l'altro tornerò sicuramente per il bell'ambiente e l' ottimo cibo, e siamo andati al parco lì vicino . 

E lì è successo tutto ! 

Arrivati al parco abbiamo camminato un po' in silenzio e poi ci siamo seduti su una panchina .  

Alisa:" Non mi hai ancora detto perché mi hai invitato ,Robin ."
Robin:" Lo vuoi proprio sapere ?"
Alisa :" Ovviamente!"

Non mi ha risposto . Si è alzato si è sollevato la maschera mostrando le labbra . Le labbra più belle che io abbia mai visto :rosee e carnose . E mentre io ero persa nell'osservare le sue splendide labbra lui ha preso il mio viso tra le mani e si è abbassato su di me . Mi ha baciato . È stato bellissimo . No!  Più che bellissimo . È stato perfetto, sensazionale,idilliaco ! Non ho mai provato una sensazione migliore di questa. Le sue labbra ,il suo respiro sulla mia pelle  e le sue mani emanavano un calore immenso ma 
Stupendo e dolce.  Avrei voluto continuasse in eterno . In realtà sarà durato pochi secondi . 
Dopo si è alzato si è rimesso a posto  la maschera e mi ha detto una frase che non dimenticherò mai:" Alisa , tu mi piaci da sempre ma ero troppo orgoglioso per ammetterlo."

E lì il tempo si è fermato regalandomi il momento più bello del mondo . Nessuno era più felice di me in quel momento .
Ero così emozionata che gli sono saltata al collo e l'ho abbracciato . Mentre lo facevo piangevo .  

Alisa :" Robin anche a me piaci !"
 
Probabilmente non se lo aspettava perché è rimasto qualche secondo immobile poi , dopo aver realizzato il senso delle mie parole mi ha abbracciato . 
La serata è stata un successo . Posso dire che abbiamo vinto entrambi . 
Non vedo l'ora sia lunedì per rivederlo ancora . Dopo che sono tornata a casa non ho fatto altro che saltellare come una cretina per la stanza dicendo il suo nome .  Non so perché ma.... 

??: Sono a casa ! Robin ,Kevin oggi è il mio compleanno e nessuno dei due mi ha fatto gli auguri !

Kevin:" Nascondilo !"
Robin :" Nascondilo tu !"
Kevin:" No,tu lo hai trovato,tu lo nascondi !"
??:" Nascondere cosa ?"
Robin :"Niente , Alisa !"
Alisa :" Cos'hai dietro la schiena ? "
Robin :" Nulla cara"
Alisa :"Fammi vedere le mani ."
Kevin :" Ecco, siamo fregati ."
Robin:" ecco tieni ..."
Alisa:" Il mio diario di quando ero giovane! Dove lo avete trovato?" 
Kevin :" Bhe mamma , oggi è il tuo compleanno e volevamo farti una sorpresa . Visto che è il primo compleanno da quando sono tornato a casa , abbiamo deciso di prendere dal tuo scatolone in cantina la foto di quando ero piccolo e incorniciarla  . Sai quella di noi tre davanti al muscle stadium? Avevo tre anni . Ma poi papà ha trovato questo diario e ... Scusa mamma ma lo abbiamo letto . Non è colpa mia è stata un'idea di tuo marito . Arrabbiati con lui ! Io sono una vittima!"
Robin:"Questa me la paghi ,ragazzo !"
Alisa:" AHAHAHAHAH ". 
Kevin:"Mamma ?!"
Robin :" Cara ?!"
Alisa :" Siete proprio due sciocchi ! Non sono arrabbiata anzi sono contenta che abbiate deciso di farmi questa bella sorpresa e sono anche felice di aver ritrovato il mio diario. Però manca ancora qualcosa ..."
Robin& Kevin: " Happy Birthday!"
Alisa :" Bene, così va meglio !"
Robin :" Kevin,perché non vai ad apparecchiare la tavola ? "
Kevin : " Hey ma ti sei rimbecillito ? Abbiamo più camerieri della regina e devo andare ad apparecchiare io ? "
Robin :" Senti ,se non ci vai ti vendo la moto !"
Kevin : " No! La moto no! Che palle ! Ci vado d'accordo ."
 
Alisa:" Caro nostro figlio ha ragione . Perché lo hai chiesto a lui ?"
Robin :" Perché non volevo vedesse questo !"
Robin si tolse la maschera e diede un bacio appassionato alla moglie che ricambiò. Poi si rimise la maschera e disse tutto contento :"Lady Alisa ,mi farebbe l'onore di venire  a cena nel mio castello ?"
Alisa:" Sempre amore mio,sempre ."


Certi amori non finiscono mai... Sono immortali.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: mary_ams_15