Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: The girl in the moon    05/09/2017    5 recensioni
[Iscrizioni chiuse]
Chi non ha mai letto una fiaba? Tutti avremo voluto essere personaggi di una storia. È questo che sono in un certo senso i figli delle fiabe più famose, il cui peso sono i pregiudizi e le aspettative degli altri per via dei loro genitori.
E se alcuni di questi fossero proprio i personaggi di Dolce Flirt? Come si evolverebbe la faccenda se invece del liceo, la storia si svolgesse in un mondo diverso dal nostro?
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Only an act of true love
can thaw a frozen heart - Frozen. 

 
Se avesse voglia di andare a quella festa? No, per niente, ma Castiel e Dake, i suoi migliori amici, le avevano chiesto di venire con loro per cui alla fine aveva ceduto. Certo non senza un premio, per questo si era fatta ripromettere che il giorno dopo le avrebbero regalato una giornata indimenticabile. 
Se state pensando ad un appuntamento o qualcosa di simile vi state sbagliando. L'unica cosa che voleva Narcissa era del buon sesso, qualcosa di cui la rossa non poteva fare a meno da ormai due anni. Le bastava immaginare cosa avrebbe passato il giorno dopo per farla fremere. Non aveva mai creduto nell'amore, era sempre stato qualcosa che aveva collegati ai Buoni, sicuramente non a lei. Non era un segreto il fatto che fosse amica di letto con entrambi i suoi migliori amici e a loro non dispiaceva affatto la cosa. 
Dopotutto Narcissa era conosciuta per essere una delle più belle e sensuali ragazze del regno, le bastava uno sguardo provocante per accendere la fiamma di un uomo. Per questo doveva ringraziare suo padre, Hans Westergaard famoso per essere riuscito con le sue doti da seduttore e manipolatore ad ingannare la principessa Anna e quasi uccidere la regina Elsa. Tutte doti che Narcissa aveva per sua fortuna ereditato. 
Ovviamente l'outfit per quella sera non lo aveva scelto a caso, si era sempre curata moltissimo del suo aspetto fisico e doveva essere assolutamente perfetta per ogni occasione: indossava un abito particolarmente aderente a sirena in velluto nero che scopriva le spalle, guanti della stessa stoffa e scarpe con un tacco vertiginoso dello stesso colore. Metteva perfettamente in risalto le sue curve prosperose che venivano a malapena coperte. Quell'abito era perfetto per lei, rappresentava quell'eleganza pericolosa che l'aveva sempre contraddistinta. 
La maschera era in pizzo nero con due rubini alle estremità che riprendavo il colore rosso delle labbra e dei suoi capelli. Le lentiggini sul naso erano state ben coperte dal fondotinta, mentre gli occhi erano stati truccati in modo da rendere il suo sguardo ancora più magnetico e sensuale. I lunghi capelli, invece, erano stati legati in una coda alta in modo da scoprire ulteriormente il decolté e il collo. 
Si riguardò allo specchio per l'ennesima volta e, dopo aver controllato che ogni centimetro del suo abbigliamento fosse perfetto, uscì prendendo il suo mantello nero con le estremità ricamate d'oro e lo indossò. 
Suo padre stava discutendo con i suoi due fratelli in salotto, quelli con cui era stato costretto a dividere il suo castello, costringendo Thaddeus, il fratellastro di Narcissa, a partecipare a quella discussione. In realtà era un modo per farla uscire senza che nessuno dei due lo notasse, dandole il tempo necessario per sgattaiolare fuori. Le aveva dato solo un ammonimento, l'unico motivo per cui era stato felice di aiutarla: "Crea un po' di caos, scopri qualcosa di quei ragazzi, tutto quello che riesci. Ogni informazione può essere utilizzata a tuo vantaggio."
Era uno dei suoi primi insegnamenti ed era ormai diventato una legge da seguire per lei. Le piaceva avere il potere sulle persone, poterle controllare con farebbe con delle marionette. I fili che utilizzava erano i loro segreti e le loro paure a tanto bastava per sapere che avrebbero fatto ogni cosa per compiacerla. 
Un esempio era proprio Nina, figlia di Gretel, di cui aveva scoperto la cotta per Lysandro e ora la utilizzava per spiare altri regni, con la minaccia di raccontare la verità al figlio più giovane del Bianconiglio. 
Riuscì ad uscire dal castello senza alcun intoppo, incamminadosi poi verso l'Albero del suo regno. Castiel l'avrebbe aspettata insieme agli altri Cattivi appena fuori dalla Foresta Nera e Narcissa non vedeva l'ora di creare un po' di caos all'interno di quel ballo. 

 
|O|
 


You've got you're own style, now let it shine through
and remember, no matter what, you got to be you - The Little Mermaid. 

 
Millicent non poté fare a meno di ridacchiare per la felicità quando sua madre la portò davanti allo specchio. 
"Sei bellissima, tesoro mio. Sembra che tu stia indossando il mare" si complimentò abbracciandola dolcemente da dietro e dandole un bacio sulla guancia, facendola sorridere di più, se era possibile. Ed era proprio così: il suo abito era formato da un corpetto blu ricoperto di pietre preziose, mentre l'ampia gonna in tulle scendeva con delle balze fino ai piedi, ricordando quelle onde che Milly tanto amava. 
"Grazie mamma, questa serata è davvero speciale per me" rispose la principessa voltandosi verso di lei per stringerla. Il bussare alla porta le fece allontanare di poco, mentre la regina permise a chi stava dall'altra parte di entrare. 
"Spero di non disturbare" disse facendo capolino Eric, sorridendo verso le donne più importanti della sua vita, per poi fermarsi sulla soglia a bocca aperta alla vista della figlia, "Milly, sei splendida."
La ragazza ridacchiò nuovamente e si inchinò elegantemente in un gesto teatrale, "grazie papà. Non vedo l'ora di essere al ballo."
Fece una piroetta su se stessa per la gioia, facendo balzare la treccia di capelli biondi da una parte all'altra mentre gli occhi color pervinca brillavano per la felicità. Scesero le scale -o meglio, Milly le saltava per l'entusiasmo- e uscirono dal loro palazzo tutti insieme. 
Si diressero con la carozza verso l'Albero, lei che continuava a parlare di quella sera: "Dite che incontreremo nuove persone? Ci saranno anche Melody e Holly, lo sapevate? Non vedo l'ora di riabbracciarle, mi sono mancate tantissimo in questo periodo."
Lei e Melody erano migliori amiche e spesso si organizzavano con Holly per andare in qualche bell'atelier a fare compere, oppure in qualche concerto che la figlia di Raperonzolo sapeva saggiamente consigliare. La musica era il suo campo dopotutto e Millicent amava ascoltarla: le ricordava il mare e il canto delle sirene. 
Erano un trio inseparabile, amiche sin dall'infanzia, avevano condiviso praticamente tutto. Melody era quella matura e responsabile, sapeva sempre dare ottimi consigli per non farle cacciare nei guai, era un po' come la sorella maggiore che non avevano mai avuto. Holly e Millicent invece avevano un carattere davvero molto simile, si definivano praticamente gemelle ormai. 
Era sicura ci sarebbero state quella sera, si scrivevano spesso tante lettere, ne ricevava come minimo una al giorno da parte di una o dell'altra. Si sentiva sempre fortunata ad averle conosciute, era convinta che non sarebbe stata la stessa senza di loro, ne avevano passate così tante che non riusciva ad immaginare una vita che non comprendesse la loro presenza.
Delle volte le trascinava al mare, una parte di lei di cui sapeva non era capace di rinunciare. Si divertivano molto a giocare nell'acqua e le sue amiche rimanevano incantate ogni volta che la vedevano trasformarsi in una splendida sirena. Spesso Millicent gli raccontava dello splendido mondo sottomarino e loro ascoltavano sempre interessate le storie di quel regno magico e sconosciuto.
Quando attraversarono la Porta che li avrebbe portati a destinazione le vide in lontananza, facendola sorridere e correre verso di loro chiamando a gran voce i loro nomi. Esattamente nello stesso momento in cui entrambe si voltarono verso di lei seppe nel suo cuore che quella sarebbe stata davvero una serata importante. 

 
|O|



I'm not crazy.
My reality is just different from yours - Alice in Wonderland. 

 
Vedere la famiglia reale Bianca che si dirigeva verso il ballo in maschera che si sarebbe tenuto quella sera la fece sbuffare. Purtroppo lei non era stata invitata, per cui quella sera non sarebbe riuscita a incontrare Rosalya, una delle sue più care amiche. Dopotutto lei e sua madre erano ospiti speciali visto che quest'ultima aveva reso realtà il sogno di Cenerentola. 
La sua consolazione era il Tea Party serale che Alexy aveva organizzato con coloro che non erano stati invitati, tra cui Jade, figlio del Ghiro, Karla, figlia della sorellastra Anastasia che, dopo l'umiliazione pubblica da parte di Ambra, era diventata piuttosto dolce e timida, insieme al suo ragazzo Samuel, il figlio della Lepre Marzolina (Piccolo spazio autrice: Non l'OC di Kisspiece99, ma il fidanzatino che troviamo nella storia di Dolce Flirt) e Lety, figlia del Brucaliffo. 
Le era stato detto di vestirsi elegante come se dovesse andare anche lei ad un ballo, ma non un'eleganza qualsiasi, piuttosto quella stravagante del Paese delle Meraviglie: un cappello a cilindro nero con una rosa dello stesso colore, una fascia a quadri viola e bianca e una piuma, un abito stile impero lilla senza spalline a la gonna a ruota fino alle ginocchia, giacca viola scuro con una fila di bottoni argentati su entrambi i lati, calze che si intonano perfettamente alla fascia del cappello e scarpe lucide nere con il cinturino e il plateau. 
Fece attenzione alle orecchie a striscie rosa e viola mentre posava il capello sulla testa e per una volta lasciò i suoi capelli neri sciolti, in modo che le punte rosate fecero contrasto con il resto del suo outfit. Si accertò che il ciuffo coprisse l'occhio viola, lasciando scoperto quello azzurro e uscì di casa. 
Si diresse saltellando verso la sua destinazione. Non aveva problemi a vedere al buio, per cui non rischiava minimamente di inciampare grazie al fatto che, essendo una gatta, riuscisse a vedere perfettamente. Spesso si chiedeva come facessero gli umani ad orientarsi senza la vista notturna, non riusciva minimamente a comprenderli. Meglio per lei, i suoi scherzetti sarebbero stati più facili da fare e più divertenti. Magari avrebbe incontrato qualcuno lungo il tragitto, chissà.
Purtroppo per lei, però, non riuscì ad incontrare nessuno lungo tutto il percorso e arrivò nel solito luogo senza intoppi, dove tutti la stavano aspettando. Non era mai stata molto puntuale, anzi se la prendeva piuttosto con comodo solitamente. 
Appena la vide, Alexy le corse subito incontro per abbracciarla. "CheChe, finalmente sei arrivata!" esclamò stringendola forte a sé e la giovane non poté fare a meno di fare le fusa. 
Arrossì leggermente quando, con la coda dell'occhio, intravide Armin seduto al tavolo sorseggiare pigramente il té che aveva davanti. Suo fratello doveva averlo trascinato di forza, cercava sempre di farli incontrare da quando aveva scoperto la cotta della gatta per il corvino. 
Lety, Samuel e Karla -quest'ultimi seduto l'uno affianco a l'altra con le mani intrecciate- la salutarono da lontano, mentre Armin sembrava troppo assorto nei suoi pensieri per rendersene conto. 
Solo quando si sedette affianco a lui, questo sussultò e la salutò con un caloroso sorriso. Era cambiato tanto in tutti quegli anni che lo conosceva, non avrebbe mai immaginato di potersi innamorare del fratello del suo migliore amico. Aveva fatto molta fatica a confessarlo ad Alexy, temeva che questo avrebbe potuto rovinare la loro amicizia, ma quando si era fatta coraggio lui le aveva detto di averlo sempre saputo, si era mostrato piuttosto entusiasta della cosa e aveva giurato di aiutarla nell'impresa. Questo ovviamente per fare in modo che Chiaky lo aiutasse ancora a trovare il ragazzo dei suoi sogni. 
Ora che c'erano tutti, quel folle Tea Party poteva cominciare. 

 
|O|
 
Spazio autrice: Secondo capitolo! Ho deciso di non farvi aspettare troppo perché volevo presentare tutti i vostri OC il prima possibile. Che ne pensate? Sì, alcuni dei personaggi non andranno al ballo, questo per un motivo che scoprirete più avanti. Spero che nessuno si sia offeso per questa mia scelta, ma non preoccupatevi perché tutti i personaggi si incontreranno a tempo debito. 
Come nello scorso capitolo, ecco a voi gli outfit di coloro che abbiamo trovato di questo capitolo:
Narcissa: https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1UPn.JFXXXXarXVXXq6xXFXXX2/Elegant-Off-the-Shoulder-font-b-Gothic-b-font-Style-font-b-Prom-b-font-font.jpg (Ho fatto del mio meglio per cercare qualcosa che si adattasse alla tua descrizione, fammi sapere se era quello che intendevi oppure ho sbagliato qualcosa).
Millicent: http://3260m61dbtt52csl993zzx61.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2014/11/Under_The_Sea_Quinceanera-Dress.jpg (Spero ti piaccia, ho cercato di seguire le tue indicazioni).
Chiaky: https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/1a/83/95/1a839520a7df404bebb1b1593ce0993d.jpg (Ho pensato si addicesse di più al tuo personaggio, ma fammi sapere comunque cosa ne pensi).
Spero di aver descritto bene tutti gli OC per ora, fatemelo sapere con una recensione così so se sono sulla buona strada, ringrazio tutti in anticipo. 
Alla prossima!
LittleBadDreamer. 
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: The girl in the moon