Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Animeloveforever    05/09/2017    0 recensioni
All'istituto Furinkan è stato organizzato un ballo scolastico e il sogno di Ukyo sarebbe andarci con Ranma, ma sa che lui ci vuole andare con Akane. Qualcosa sconvolge le cose e lei si ritrova col suo sogno quasi realizzato...
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Ukyo Kuonji
Note: Lime | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella stanza era buia e fredda come I suoi occhi. Lacrime amare le solcavano il viso, mentre dalla finestra entrava uno spiraglio di luce debole e fioco. L'orgoglio di Ukyo la spingeva ad andare al ballo anche se il suo cuore si rifiutava do farsi forza. Fra se e se la ragazza pensava a quegli occhi scuri, I capelli lucenti e quel corpo statuario che la faceva impazzire. Si sciolse la lunga coda lasciando liberi I suoi lunghi capelli castani, scuri e lucenti. Appoggiò la sua arma pesante e lucente e si tolse I vestiti, lasciando intravedere dalla penombra un corpo bellissimo e molto femminile, che tradiva il suo modo di vestire e il suo comportamento maschile. Le piccole gocce d'acqua le accarezzavano il corpo roseo. Appena lavata Ukyo si guardò allo specchio e si asciugò I lunghissimi capelli e si mise un velo di trucco che le donava moltissimo. Poi si asciugò il corpo snello e si diresse verso l'armadio. Fra tutti prese un vestito lungo blu notte con una scollatura a cuore che le faceva risaltare la pelle candida e la rendeva bellissima e femminile. Sui capelli mise un fermaglio a forma di rosa di colore scarlatto e poi degli orecchini a forma di luna che non si notavano molto, ma le davano un tocco di classe. Come tocco finale si mise delle scarpe col tacco a spillo nere con un laccetto all'altezza della caviglia. La ragazza era davvero stupenda, ma il fatto di non poter avere le soffici labbra di Ranma vicine a le sue la rendeva triste. ________________________________________ Nel frattempo a casa Tendo Ranma era pronto quando sentì la voce di Akane gridare: "Ranma!!" "S....Si, Akane?!" "Vieni qui per favore" "Eccomi!!" "Credo di avere la febbre..." Disse Akane mentre Ranma le toccava la fronte "Akane, tu scotti! Hai la febbre alta!" "Nabiki va al ballo, vai con lei, magari ti diverti..." "Con quell'arpia?! Come minimo mi deruba di tutti I soldi che ho!" "Ma cosa hai capito! Io intendevo che lei ti accompagna e poi magari ti diverti con uno dei nostri compagni maschi" "Ma......ma Akane, tu non ci sarai...." "Non importa, no devi rinunciare a divertirti per me" "Farò come desideri" ________________________________________ Al ballo 'Chissà dove saranno Ranma e Akane' Pensò Ukyo ,triste,......quando........lo vide arrivare. Era bellissimo con lo smoking che gli stava benissimo, gli occhi della ragazza iniziarono a brillare, sapeva che non si sarebbe mai scordata quel monento...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Animeloveforever