Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Shining73    06/09/2017    1 recensioni
Una nuova stagione ambientata in una nuova isola, che seguirà il corso delle avventure dei nostri storici concorrenti che, ancora una volta, gareggeranno per il tanto bramato milione di dollari.
Se anche voi state aspettando con ansia la nuova stagione e vi state facendo mille film mentali su come potrà essere, beh, non siete i soli; per cui se darete una letta, vedrete bene o male come vorrei che si sviluppasse la nuova stagione.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Bentornati nella nuovissima puntata di A Tutto Reality: L'isola fantasma!
Per chi se la fosse perso, nello scorso episodio siamo sbarcati in una nuovissima e macabra isola per poi dare il caldo benvenuto ad alcuni dei nostri vecchi concorrenti del primo, secondo e terzo cast. A loro si é andato ad aggiungere José, il fratellone di Alejandro e fra i due ne abbiamo sentite delle belle! Tuttavia non solo nella famiglia Burromuerto si avverte un clima ostile, ma la tensione é palpabile fra tutti i concorrenti del cast. Cosa ci aspetterà in questa nuova stagione? Scopritelo rimanendo sintonizzati sulla prima, attesissima ed inedita puntata.- 

Il vento soffiava ancora, scompigliando non più solo i capelli di Chris, ma ben 20 chiome di diversi concorrenti, in particolare la cresta alla moicana di Duncan, che sembrava preoccupato per la piega sbilenca che stava prendendo.
-Concorrenti, la sfida iniziale non solo vi permetterà di raggiungere l'accampamento in cima all'isola, ma determinerà anche la formazione delle squadre, perciò spero vivamente che scegliate la strada giusta..- anticipó il conduttore con un ghigno enigmatico poco prima di condurre i concorrenti al limitare della spiaggia, proprio davanti alla grande parete rocciosa.
-Qui potrete scegliere se fare i 1200 scalini scavati nella roccia, oppure gettarvi nell'avventura e scalare la parete con corde e picchetti offerti dal sottoscritto- con un sorriso sornione, Chris provvedette a indicarsi soddisfatto.
I concorrenti, esclusi Alejandro e José, troppo impegnati nella loro battaglia di sguardi, guardarono in alto, cercando di intravedere la cima sopra quella parete rocciosa di oltre 15 metri .

-Okay, forse Chris si é un pochino rammollito; insomma, una sfida in cui devi fare solo un po' di scale?- Mike sghignazzó, evidentemente rilassato per la sfida che gli era stata posta.

-Tuttavia- riprese il conduttore con un ghigno -sappiate che in entrambe le strade io e Chef ci siamo assicurati di sistemare degli..oggetti speciali- e dopo una sonora risata, a cui si unì anche il cuoco, blaterarono qualcosa su del fuoco e delle capre di montagna.

-Forse dovrei imparare a starmene un po' zitto, eheh - ancora Mike, questa volta grattandosi timidamente dietro la testa, sembrava un po' preoccupato per la sfida

-Concorrenti, ai vostri posti, partenza e..via!-
I campeggiatori, si dividettero abbastanza equamente.
Gwen, data l'orribile esperienza avuta nella prima stagione con l'arrampicata, optò per le scale, così come Leshwana, Trent, Izzy, Noah, Heather, Dakota e i fratelli Burromuerto.
I restanti, scelsero l'arrampicata ma, data la presenza di sole quattro corde, si stavano già verificando dei disguidi per quanto riguardava l'ordine di salita.
-Vi dico che siamo arrivati per primi io e Zoey!- sbottò Mike, alzando le braccia al cielo contro gli altri litiganti
-Sciocchezze, io e Courtney!- Scott, incattivito, ringhió quasi per poi cercare il consenso della propria ex compagna, la quale tuttavia non sembrava interessata a dargli manforte

-So come ha giocato sporco nell'ultima stagione, ma davvero non le importa nulla di me? Dannazione! Forse sono stato troppo duro con lei- il povero Scott, totalmente fuori pista, continuava a contorcersi nel confessionale data la frustrazione

-IO E ZOEY.-
-IO E COURTNEY.-
-IO E ZOEY.-
-IO E COURT-..-
-Ragazzi!- li interruppe la rossa, furiosa
-le corde sono quattro, ci staremo tutti tranquillamente- con ovvietà, sottolineò il dato di fatto indirizzando lo sguardo alla parete rocciosa, sulla quale apparivano le quattro corde rispettivamente dei colori verde, rosso, blu e viola.
Sbuffando, concordarono tutti sul darle ragione; solo Mike, per premiarla, le stampó un casto bacio sulla fronte, facendo ampliamente sorridere la rossa che poco dopo si avvió trotterellante assieme  al proprio ragazzo verso le corde rossa e verde.
-Viola mia.- e così dicendo, Courtney si avvió alla corda più esterna fra le due restanti, venendo subito affiancata da uno Scott che guardava ogni sua mossa come fa un cane in calore.
-E tu smettila di fissarmi, razza di smidollato- la bruna, iniziò a issarsi velocemente con la corda, discostandosi non poco dagli altri arrampicatori.
Tuttavia, Scott, deciso nel seguirla, affrettò la marcia e in poco l'affiancó
-Guarda che non c'è bisogno di scaldarsi, ti perdono per avermi disegnato come un ratto- con tono orgoglioso, il rosso era convinto di ingraziarsi la perfettina che, stringendo i denti, riuscì miracolosamente a non cominciare a gridargli in faccia tutta la propria frustrazione.

Anche fra i concorrenti che avevano scelto gli scalini si respirava un clima ricco di tensione. Incomprensioni, amicizie e ostilità non mancavano, infatti già ai primi gradini si era acceso un colorito dibattito fra due delle veterane dello show.
-Ohohoh ti dico che la piccola Leshwana deve stare verso l'interno scala, solo arpie col sangue acido come il tuo dovrebbero stare al ciglio dei picchi scoscesi- la Black Mama, iniziò ad invenire contro Heather, la quale, se prima si stava gustando un po' di tranquillità con il più giovane dei Burromuerto, ora sembrava più che alterata
-Ah si? Beh io dico che date le dimensioni da cetaceo marino della "piccola Leshwana" l'unica cosa che sarebbe buona a fare, é il tappeto d'atterraggio per questo branco di rammolliti- l'asiatica, con i pugni stretti ai fianchi, si avvicinò pericolosamente alla ragazzona di colore che con un "Ohoh questa te la sei cercata" iniziò, come previsto, una rissa a suon di schiaffi.
Alejandro e Gwen, nel frattempo, cercavano disperatamente di separare le due, invano.
-Forse dovresti semplicemente lasciare che Leshwana la distrugga- commentó Trent pacato, arrivando quasi di soppiatto dietro le spalle della gotica.
Gwen sorrise sincera, mollando improvvisamente la presa sull'amica
-forse hai ragione- commentó allegra guardando il ragazzo, che non perse tempo a ricambiare lo sguardo.
I due si guardarono a lungo, in un silenzio imbrazzante che venne interrotto da Gwen dopo poco - beh, che aspettiamo, vogliamo salire?- con un alzata di un sopracciglio invitó il ragazzo a precederla, ma una volta che lui ebbe accettato, lo tiró prepotentemente indietro, sghignazzando sommessamente
-Beh, che ti aspettavi? É pur sempre una sfida- divertita lo guardò dall'alto in basso e anche il chitarrista non poté fare a meno di ridere contagiato.

Gwen, con aria rilassata, sedeva nel confessionale, sorridendo a 32 denti -mi era mancato passare del tempo con Trent, é un amico così eccezionale- non c'era malizia nelle parole della ragazza, solo felicità nel ritrovare complicità nell'ex ragazzo

Trent, d'altro canto, aveva un'aria più che sognante -Mi ero promesso di ignorare Gwen, lo so, lo so- si autoriprese gesticolando davanti alla telecamera
-ma.. É difficile dimenticare la persona che ami- concluse con un sospiro abbastanza amareggiato -Amavi!- si corresse, grattandosi la testa imbarazzato

E, a proposito di amore, Dakota-zoid, infastidita dal baccano delle due litiganti, aveva deciso di separarle "pacificamente", lasciando che fosse l'asiatica a tornarsene dal suo bellimbusto per leccarsi le ferite.
-IO.LA.VOGLIO.FUORI- Heather, fuori di sé dalla collera, urlava addosso ad Alejandro, rossa in viso. Il latino, sospirando, non faceva che annuire
-Vedrai, sarà la prossima eliminata, mi  hermosa- cercò di rassicurarla lui con voce ammaliante
-nel frattempo potremo pensare a noi due..- propose poi in tono più caldo per avvicinarsi con fare malizioso
-NON ME NE FREGA, IO LA VOGLIO FUORI. ORA.- Heather iniziò a gesticolare furiosamente, ignorando le avances di Alejandro, tanto da sembrare una pazza isterica ai livelli di Sierra in All Stars

Alejandro, giocherellando con una ciocca di capelli, emise un sonoro sbuffo  -So che potrei avere tutte le ragazze che voglio, eccetera eccetera, ma quando Heather fa così..- tiró un grosso sospiro -mi fa proprio impazzire-

José, al quale non era sfuggito il due di picche del fratellastro, ne approfittò per immischiarsi fra le faccende della coppietta, magari mettendo anche un po' di zizzania fra i due.
-Al, non pensi che la señorita meriterebbe un atteggiamento più virile?- in tono accusatorio, ma sempre mantenendo il proprio accento caldo e latino, si avvicinó a Heather, cingendola da dietro
-Se io fossi il tuo novio non lascerei mai che una ragazzona del genere deturbi il tuo splendido visino- José, sorridendole sornione, accarezzò il viso della ragazza che pur rimanendo di tutt'occhi per quell'azione, si ritrovò a sorridere vittoriosa.
-Ah! Tuo fratello sí che é un gentiluomo, Al- Heather, ghignante, innervosì ancor più il ragazzo che, incapace di contenersi, si lanció furioso sul proprio fratello maggiore, iniziando a rotolare giù per le scale assieme a lui.
L'asiatica, soddisfatta, si voltó indietro per poi sorridere vittoriosa, ritrovandosi in testa alle scalinata.
-Bye bye perdenti!- li salutó altezzosamente dall'alto, ritrovandosi la prima ad arrivare al traguardo.
Davanti a sé, trovò una distesa erbosa con al centro un orologio digitale gigante, il quale segnava i 19 minuti e 40 secondi esatti.
-Complimenti, un numero pari- l'accolse Chris -sei il primo membro dei Vampiri Assassini!-

-Già, Chris non si supera proprio mai con l'originalità..- commentó acida miss Crudelia Demon
-Hei, guarda che sento tutto!- intervenne il conduttore dall'esterno del confessionale, strappando un sonoro sbuffo alla concorrente all'interno.

Nella parete d'arrampicata, c'era invece chi, come Zoey e Mike era già riuscito ad arrivare al traguardo con un 19. 51 netti e quindi a decretarsi come membri della seconda squadra in gioco, quella dei Licantropi Urlanti.
Intanto, nella parete rocciosa, Duncan e Amy avevano occupato le postazioni dei piccioncini e Scott e Courtney che, ancora in fase di arrampicata, perdevano tempo nel battibeccare animatamente.
-Insomma, i topi puzzano, vivono nelle fogne e hanno i denti gialli, perché proprio un ratto?- Courtney, esasperata, ruotò gli occhi, ignorando nuovamente uno dei continui interventi di Scott, che sembrava intenzionato a non lasciarle un secondo di tregua.
-Ci sono animali a cui assomiglio di più, tipo un maestoso leone, un coccodrillo, un lupo solitario, un leop-..-
-LA VUOI FINIRE SÍ O NO?!- lo interruppe alla fine la bruna, iniziando ad urlare con la faccia deformata dalla collera.
-Gne,gne, gne- gli fece eco la perfettina, piantando i piedi nella parete rocciosa e fermando bruscamente la scalata -mi hanno rotto le tue lagne e sí, per tua informazione puzzi e pure tanto!-
-ehm..Courtney..- provò a fermarla il rosso preoccupato, sentendo un "Click" metallico azionato dalla castana
-Eh? Vuoi pure interrompermi?! Razza di..AAAH!- infatti, la ragazza non fece in tempo a finire una frase che la bomba azionata poco prima esplose, scaraventandola verso sinistra con una forza devastante.
-Courtney!-
La castana, già pronta a uno schianto fatale contro gli scogli sottostanti, non si accorse quasi della presa ferrea che le stringeva il braccio, tenendola sospesa in aria, ma salva.
-D-duncan?- domandò dubbiosa, alzando lo sguardo ancora impaurita e incontrano quello del punk, teso nello sforzo di sorreggerla
- Sí principessa dal culo pesante, ma veda di appendersi alla corda, perché non riusciró per molto a sorreggerla- ordinò, stringendo i denti per la fatica.
Courtney annuí lentamente e, con agilità, si diede lo slancio per far aderire il proprio corpo alla corda, rimanendo qualche metro sotto al ragazzo.
-Grazie- borbottó dopo, forse troppo frettolosamente, al ragazzo, che in risposta fece spallucce.
-Non era questa la fine atroce che meriti-
Courtney sorrise brevemente, iniziando ad arrampicare più velocemente, fin tanto da sorpassare il ragazzo.
-Hai ragione, ciò che merito io si chiama vittoria!- commentò poi più soddisfatta, sghignazzando sommessemente
-Oh non ci contare brutta trombona lamentosa!- la canzonó il punk, seguendola da sotto la corda con un sorrisetto a fior di labbra

-So che mi darete del rammollito per aver salvato Courtney, ma ho ben altro in serbo per lei..- sghignazzó il punk, assumendo uno sguardo fra il malizioso e il minaccioso

-, non ci credevo nemmeno io..insomma, Duncan che mi ha salvata?- la mora mostró inizialmente un tantino di stupore, ma poi sostituì quell'espressione con una più annoiata
- beh, l'avrà fatto per far ingelosire Gwen-

-Ho visto tutto e diamine, quel Duncan non mi piace affatto- commentó Scott in preda alla gelosia -AFFATTO- rimarcò, più deciso.

-E, spaccando l'orologio ai 21 minuti esatti, Courtney e Duncan si aggiudicano entrambi il posto nella squadra dei Vampiri Assassini!- i due, si squadrano per un secondo con espressione gioiosa, poi ripresero i soliti sguardi indifferenti.
Anche Trent e Gwen, correndo disperatamente, arrivarono finalmente al traguardo con un ritardo di soli tre secondi, aggiudicandosi un posto nei Licantropi Urlanti.
-Perché avete corso così tanto?- domandò Zoey innocentemente, ignara della motivazione
-C-c-capre A-ss-s-as-sine- balbettó Trent, con gli occhi ancora pietrificati dalla violenza di quelle bestiole.
Il conduttore e Chef, in risposta si guardarono per un secondo, per poi scoppiare in una sonora risata.
-YUUUUUHU!- le risa vennero interrotte da quella pazzoide di Izzy che, assieme a Noah, arrivò al traguardo a cavallo di un caprone.
La pazza, saltò abilmente dalla capra in corsa, trascinando a forza anche il povero Noah, che tremava dallo shock.
-Andiamo, non dirmi che non ti é piaciuto, gamberetto- Izzy, ancora euforica per la cavalcata, gli diede un sonoro pizzicotto, ma il ragazzo, ancora terrorizzato, non diede alcun segno vitale.
- 21 minuti e 34 secondi, entrambi nella squadra dei Vampiri Assassini!-
-Che forza, dei succhiasangue ambulanti!- ancora una volta, ridendo invasata, la rossa corse verso la propria squadra, trascinandosi un Noah inerme per il tragitto.

-Okay, ammetto che inizialmente l'idea delle capre non mi sembrava male..Ma Izzy é totalmente invasata, l'ho vista parlare in caprese, capite? CAPRESE.- Noah, ancora con gli occhi spalancati dal terrore, scosse violentemente la telecamera come a cercare conforto, povero illuso.

-Scott e Amy, con un tempo di 21.39 fate parte dei Licantropi Urlanti, accomodatevi con il resto della squadra-
Il campagnolo, infatti, aveva dato una mano alla bionda a salire e ora fra i due aleggiava un clima abbastanza imbarazzato.

-Sapevo che i rossi avevano un debole per me, anzi, tutti i ragazzi hanno un debole per me, alla facciaccia tua Samey!- Amy, altezzosa come poche, non perdeva un attimo per mettere in cattiva luce la gemella

-E attenzione, anche Leshwana e Dakota arrivano al traguardo!- Chris, urlando a gran voce, indicò la mutante, che senza alcuna fatica reggeva in spalla la mole della Black Mama.
-Yo-Yo, Leshwana regna- si pavoneggió la ragazzona di colore saltando giù dalla schiena di Dakota-zoid e raggiungendo il traguardo un attimo prima dell'amica.
-Grazie per il passaggio, sorella- e, dopo il ringraziamento, le due si batterono il cinque, separandosi subito dopo quando Leshwana raggiunse i Licantropi Urlanti e Dakota i Vampiri Assassini.
-Che fine hanno fatto Cretinandro e Josémuerto?- domandò l'asiatica stizzita, battendo nervosamente il piede a terra mentre attendeva il proprio ragazzo e il fratello maggiore.
-Già Chef, che fine hanno fatto?- domandò retoricamente Chris sghignazzando, mentre i cameramen andavano a riprendere una violenta lotta fra i due fratelli, ancora nel bel mezzo delle scale.
-Hei fratellini Burromuerto, basta fare i capricci, é ora di venire a fare la nanna!- Chris, con un megafono stretto fra le mani, riprese i due in tono cantilenante e José, dopo aver spintonato il fratello per l'ultima volta, lo sorpassó per portarsi al traguardo prima di lui.
-Sí!- esultò lo spagnolo, strappando un ringhio profondo al fratello più giovane, arrivato qualche secondo dopo di lui.
-José 23.40, Vampiri Assassini; Alejandro 23.43, Licantropi Urlanti-
-No, no, no!- Alejandro era parecchio fuori di sé e non solo per la sconfitta subita, ma anche per la scoperta di non essere in squadra con la sua bella. Inizió quindi a strattonare Chris per la camicia, pregandolo di farlo rimanere in squadra con la bella Heather.
-Mi dispiace, ma sei l'ultimo concorrente dei Licantropi Urlanti e, di conseguenza, hai fatto vincere la tua squadra, complimenti!- Chris, sorridendo sornione, si lisció la camicia, guardandolo malignamente dall'alto al basso
-Ma io-..- il ragazzo, venne interrotto dal coro incitatorio della propria squadra e non fece in tempo a replicare che venne coinvolto in un festino.

-Per quanto ami far perdere le staffe ad Al, avrei dovuto spingerlo più a fondo, almeno non avrebbe fatto vincere la sua squadra.- il latino sbuffó amareggiato per la parziale vincita del fratello -ma almeno sono in squadra con Heather, e se ho lei..Alejandro é fritto.- concluse, con una risata malevole e sinistra.

-Vampiri Assassini, l'ultimo concorrente dovrebbe essere Shawn, ma dato che non-..- Chris si interruppe a metà frase, notando solo in quel momento la comparsa dello zombofobo da un albero nei paraggi.
-E tu come diavolo saresti salito?!- sbraitó il conduttore, incredulo a quella vista .
-Dalla parete, mi pare ovvio- rispose tranquillo quell'altro una volta atterrato a terra
-M-ma c'erano solo 4 corde e noi non ti abbiamo visto salire- balbettó Zoey un po' incerta
-Beh, ho scalato la roccia a mani nude, ovviamente..bisogna essere molto allenati con gli zombie in circolazione- ammise l'ex vincitore, guardando con diffidenza Dakota, con un'espressione palesemente incazzata sul volto.
-Beh, abbiamo vinto la sfida, no?- sghignazzó nervoso, interrompendo un po' il silenzio che si era andato a creare.
-No razza di idiota, dovevi presentati al traguardo, non scappare in mezzo a uno stupidissimo bosco!- sbottò Heather, perdendo letteralmente le staffe a nome di tutta la squadra.
-oh-

-Ehm, come dire..sono completamente spacciato- Shawn, grattandosi nervosamente la testa, sospiró afflitto all'interno del confessionale.

-Concorrenti della squadra dei Vampiri assassini, sarete voi a subire la prima eliminazione della stagione!- Chris, ormai al crepuscolo, si trovava assieme agli altri concorrenti al centro di una pianura avvolta dalla nebbia, dove erano stati allestiti dei tronchi come posto a sedere per ogni numero di concorrenti, così da ricordare la cerimonia dell'eliminazione della prima stagione.
-Chris, perché improvvisamente fa così freddo? E tutta questa nebbia?- domandó improvvisamente Heather, abbracciandosi per mantenere un regolare calore corporeo mentre batteva i denti dal freddo.
In risposta, il conduttore non fece che scrollare le spalle, sghignazzando malignamente sotto i baffi mentre indicava i gabinetti-confessionali ai membri della squadra perdente.

-C'è qualcosa, in quest'isola, che non mi torna..- commento pensierosa l'asiatica, ridestandosi solo al momento del voto
-comunque il mio voto va palesemente a Shawn, non solo ci ha fatto perdere, ma é pure matto!-

-Sono costretta a votare Shawn, e non solo perché ci ha fatto perdere la sfida, ma perché non faceva che spogliarmi con gli occhi!- Dakota-zoid, imbarazzata e totalmente fuori strada, nascose un sorrisetto compiaciuto -ma naturalmente ho occhi solo per Sam, io- si preoccupò di precisare

-Il mio voto va a Dakota, insomma, quella ragazza é mostruosa e non nel buon senso della parola, vallo a sapere se a quella piacerebbe assaggiare il mio cervello!- lo zombofobo, visibilmente scosso, cercò di proteggersi la nuca, come se temesse un attacco zombie da un momento all'altro.

-Come ben sapete, in quest'edizione non é previsto nessun trattamento di lusso per i vincitori, che dormiranno nelle vostre stesse baracche, mangeranno gli stessi cibi eccetera eccetera. Tuttavia, solo la squadra perdente, in questo caso voi - si affrettò a sottolineare Chris -subirà l'eliminazione, mentre la vincitrice sarà libera di festeggiare e potrà ricevere una ricompensa a sorpresa- Chef, che nel frattempo aveva affiancato Chris, gli pose una busta con i risultati dei voti, la quale venne saldamente impugnata dal conduttore.
-Bando alle ciance, per stasera possono considerarsi salvi: Heather, Courtney, José, Duncan, Izzy e Noah!-  ai nominati, Chris lancio delle collane di aglio che chi con riluttanza, chi con palbabile disgusto, si dovette infilare al collo.
-Dakota, Shawn- tuonó il presentatore -uno di voi due ha raggiunto l'unanimità dei voti eccezion fatta per il suo, ciò sta significare che l'ultima collana d'aglio della serata va a..- Shawn sembrò preoccupato, quell'altra, invece, si guardava le unghie disinteressata
-..a Dakota! Shawn, mi spiace ma sei eliminato- decretó McLean.
Lo zombofobo abbassò tristemente lo sguardo ed afflitto, ma non troppo, si avvicinò alla fionda dei perdenti , ovvero la nuova umiliante invenzione di Chris per liberarsi degli eliminati.
-Buon viaggio, smidollato!- gli urlo dietro Heather, poco prima che Chef, con una forza impressionante, mollasse l'elastico della giga-fionda, facendo viaggiare Shawn alla velocità della luce fin oltre l'oceano.
-Non avrete la mia materia grigiaaaa!- furono le ultime parole che, quest'ultimo, urló nel vento, andando in contro al mare aperto.

-Già,hahah- Chris, sghignazzando, si apprestò a chiudere la puntata.
-Dove finirà Shawn? Chi sarà il prossimo eliminato? E, i nostri concorrenti moriranno per il fetore dell'aglio?- domando Chris rivolto alla telecamera, impegnata a riprendere un Noah dal colorito verdino poco promettente
-scopritelo nella prossima puntata di..A tutto reality: L'isola fantasma!-

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Shining73