Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: stella del vespro 5    06/09/2017    0 recensioni
Salve sono una nuova iscritta mi chiamo stella del vespro, conosco questo sito da poco lo ringrazio molto per avermi dato la possibilità di poter scrivere questa storia. Io sono un appassionata di Tolkien da anni e devo dire e ho scritto questa storia perchè che come coppia mi piacciono li vedo molto bene assieme, mi sono sempre chiesta cosa succede ad Arwen dopo la morte di Aragorn perchè non mettere insieme Thrandui, anche lui un personaggio che io stimo moltissimo , secondo me il regista avrebbe dato più spessore. Ho iniziato con questo primo capitolo con la morte del Re, quindi Arwen prima incontri Thranduil fa un viaggio assieme a Gandalf per riuscire a trovare la forza dentro di se per sconfiggere il dolore, trovare un'altro amore.
Anche Thranduil anche lui fa lo stesso viaggio verso di lei , spero che vi possa piacere .
Grazie.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Thranduil
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arwen verso Lothorien Arwen verso Gran Burrone

Gandalf e Arwen lasciarono Rohan cavalcarono per diversi giorni verso Lothlorien ,  dopo giorni di cammino attraversarono il grande fiume per arrivare finalmente nella dimora di Dama Galadriel , Arwen finalmente si sentì l'energia dell suo popolo ; arrivarono a davanti al palazzo alcune guardie rimaste diedero il benvenuto ad Arwen e a Gandalf : A Voi stella del Vespro ,<>, lo stregone rimase con lei per un paio di giorni , il palazzo maraviglioso si staglia sui grandi alberi secolrari la luce elfica brilla su tutta la valle ,  si senti il suono  delle grandi navi elfiche ,  Arwen ricordò la sua infanzia trascorsa in questi luoghi senti il rumor del vento,
alcune guardie dissero :Oio naa ellealla alasse la vostra visita è sempre una gioia, la dama del Vesrpo rispose "la vostra accoglienza molto importante per me " rimase con Gandalf per qualche tempo, i giorni e mesi passarono ,dalla primavera , l'estate giunse in quelle terre il sole si fece sempre più caldo , gli alberi iniziano a dare i primi frutti,  tutto intorno era di verde splendente gli alberi e fiori erano pieni di vita , ma per Arwen non vi era nessuno che potesse consolare le sue lacrime , non riusciva a reagire al dolore che stava portando dentro, di se.
, Dama Galadriel non c'era partì assieme ai rifugi oscuri , assieme a suo marito. Uno delle guardia parlò in privato con lo stregone  "vedo Dama Arwen sempre più indebolita "Gandalf  rispose ": non è molta più speranza per lei sono molto preoccupato non vi è molto tempo per lei , ormai deve andare a casa di suoi padre meglio così la guardia lo interruppe che succederà a lei se non reagirà , scomparirà ! disse Gandalaf  io posso guarirla fino ad un certo punto, ma poi dipenderà da lei , voi che cosa pensate disse la guardia , per Arwen vi è solo una speranza la troverà dentro di se , ne andò senza giungere al altro ":
I giorni le notti si susseguirono a Lothlorien lei piano piano si sentì pace dentro di se, senti molto la mancanza di Dama Galadriel , ma doveva proseguire il viaggio ,Gandalf disse mi rimarrico mia Signora dobbiamo proseguire il cammino , lei disse sono molto stanca lo so ma ora non abbiamo molto tempo.".
Arwen si sentì molto debole il giorno dopo decise che voleva andare a Gran Burrone c'è la faremo  mia signora vi accompagnerò fino a collle vento ma prima dobbiamo attraversare le miniere di Moira.
Fu così che il giorno dopo partirono  arrivarono all'imboccatura delle miniere entarono Arwen non è mai stata in questo posto lei sempre stata abiutata nei luoghi di luce , dentro i nani accolsero molto volentieri Gandalf e Arwen li incontrarono Gimli e Legolas  l'elfo ormai si trasferì al reame boscoso con le sue figlie , il nano venite vi occorre un riparo erano molto felici di rivedere e sorrise  Gandalf disse "Gimili è bello rivederti :strette molto forte Arwen abbiamo saputo di Aragorn, Legolas abbassò la testa  era molto triste e affranto , era più di un amico per me come se fosse un fratello, aveva un nodo in gola quante lotte abbiamo fatto assieme  , il nano disse noi lo conoscevamo bene , pianse pianse continuamente entrarono nella città dei nani Arwen. Gimili disse avete bisogno di una buona cena un buon sonno arrivarono nella città dei nani Arwen rimase stupita di come i nani grandi  scavatori abbiano creato una città così bella, il nano i  Durin sono la ma famiglia  , c'era una bellissima tavoltata venite scaldatevi qua.
Arwen si alzò dal tavolo vide
 la tomba di Balin è Gmili quello mio cugino  stato un grande nano   lo stregone raccontò che lui fece parte  della compagnia di Thorin Scuodiquercia ho sentito parlare lei rispose  molto di lui lei disse , mio padre mi raccontò del suo coraggio contro Azog  , che aveva un grande nobilità d'animo,  Legolas se lo ricordò bene, ma perse la testa per colpa dell'oro ,  colpì i suoi famigliari , che lo portò alla morte , assieme ai suoi nipoti , Gandalf ma questa scacchiera mise in moto la guerra dell'anello contro Sauron , che alla fine ha portato la sua sconfitta , per mano di uomini coraggiosi elfi soprattutto di due giovani hobbit , ma  oggi  si commemora  Aragorn !l'elfo si mise una mano sul cuore e pregò in elfico, per lui dopo quattro giorni di cammino uscirono dalle miniere Gimili e Legolas salutarono i loro cari amici.
Camminarono per mesi interi nelle lande del sud  fino
arrivarono fino a Colle vento lo stregone disse è  giunto il momento di saltutarci , vi devo lasciare qui  lo stregone salutò Arwen lei scese da cavallo lo  stregone disse non è lontana la vostra casa andrà bene si abbracciarono forte lei rispose "Nada Grazie"! Mitrandir lui prese il cavallo se ne andò ".
lei cavalacò  per giorni interi finalmente passeggiando  in mezzo ai boschi arrivò finalmente a Gran Burrone la valle nascosta la casa di suo padre si sentì meglio sentire a casa  era tutto silenzioso c'era un calma  stupenda Arwen passò il ponte dove l'ingresso dove c'è la grande scalinata sono a casa alcune guardie portarono il suo cavallo a riposo, senti che i suoi ricordi , andò finalmente a riposare , dormì per lunghe ore.
l'estate era bellissima si sentì il ruomre della cascata  della valle , si sentiva a casa finalmente.




gran burrone


Dopo alcuni giorni si sentirono rumori di cavalli le guardie annnciano che Thrandhuil arrivò a Gran Burrone e Arwen lo vide per la prima volta .









   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: stella del vespro 5