Anime & Manga > Altro - anime/manga yaoi
Segui la storia  |       
Autore: Germaniaesadico    06/09/2017    0 recensioni
[Hetalia]
Questa storia narra di amicizia , amore , guerra, cambiamento , rinascita e dei ragazzi che sperimenteranno queste emozioni (ship gerita )
Un ringraziamento in particolare a Estethell
Genere: Guerra, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Feliciano Vargas era un bambino come tutti gli altri . Bruno , occhi castani , pelle  chiara e un sorriso caldo e dolce . Andava a scuola la mattina , e il pomeriggio aiutava il nonno nei campi .Era un lavoraccio , ma per lui avrebbe fatto di tutto ; e poi apprezzava la brezza tra i capelli , una brezza lontana , ricca di profumi e di ... nostalgia . Talvolta scriveva lettere a suo fratello e ad alcuni suoi amici stranieri, gli piaceva molto mandare disegni , e si chiedeva costantemente quando e se le avrebbero lette . Appassionato di scherma , nautica, musica , cucina e arte . Da piccolo giocava sempre con un bambino,uno straniero . Felice di lui ricordava solo il viso pallido , i capelli biondi e gli occhi celesti . Avevano un rapporto intimo , molto intimo, quasi come marito è moglie , inseparabili . Il giorno in cui il ragazzo  fu costretto a tornare in patria , Felice ne rimase traumatizzato. Tuttora gli manca . La notte lo immagina cresciuto , sempre con i capelli biondi , gli occhi celesti e la pelle bianco latte . Immagina di potergli parlare , di poterlo abbracciare di nuovo . Parlano del più e del meno , di nuove amicizie , di paure emozioni  e ambizioni ... alla fine Felice si sveglia e torna a dormire , solo .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga yaoi / Vai alla pagina dell'autore: Germaniaesadico