Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: KazeChan    18/06/2009    0 recensioni
one-shot su quello che Mello pensa della Wammy's house: [...] Sono sicuro che qualcuno mi avrà detto 'Benvenuto a casa!' guardando il cartello su cui c'era scritto 'Wammy's House'. Da quello che ricordo sono sempre vissuto qui. è questo il posto che io posso chiamare 'casa'[...]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero troppo piccolo per ricordare quando sono venuto qui. Però mi piace immaginarlo. Sono sicuro che qualcuno mi avrà detto 'Benvenuto a casa!' guardando il cartello su cui c'era scritto 'Wammy's House'. Da quello che ricordo sono sempre vissuto qui.
è questo il posto che io posso chiamare 'casa' .
E adesso sono ancora qui a guardare quel cancello... ne è passato di tempo da quando ci sono stato, o meglio quella era stata la mia prima e ultima volta...
Solo ora rivedendo questo posto riesco a immaginarmi quanto tempo è passato. Non sono cambiato molto, sempre le stesse cose; quello che è cambiato è il tempo.
Chi l'avrebbe mai detto che L ci avrebbe lasciati,che io via avrei lasciati...
Ma io non posso fermare il tempo. E di sicuro nessuno può fermare la nostra storia.
Per me la Wammy rappresenta il passato, per Watari era il futuro.
Per me è la mia sconfitta, sono sempre stato il numero 2, per Watari la sua vittoria, tutti noi in un certo senso eravamo il numero 1.
Casa... cosa vuol dire questa parola? La casa è il luogo in cui stai bene.. Dove lasci il tuo cuore. Per me la Wammy's House lo è.
Non rimpiango però di essermene andato.Non sarei ciò che sono ora. é giusto cosi.
Ma perchè ho sentito il bisogno di dover tornare qui? è passato cosi tanto tempo.... Ho davvero bisogno di dover rivivere il passato? E perchè poi?
Non so.. -mi andava cosi-
Ho così poco tempo e cosi tante cose da fare...
Guardare il passato vuol dire essere il numero 2? No. Non credo.
Sarà che non riesco ad ammettere ciò che sono...
Mihael Keehl... Chissà in quanti conoscono il mio vero nome..Chissà quante persone mi conoscono davvero...
Mello.. è forse più giusto?
Si può dire che Mello e Mihael Keehl siano davvero la stessa persona? Mello è quello che stà vivendo ora, che tutti conoscono...
Mello è nato alla Wammy's House Mihael è nato nel mondo non sa chi davvero sia e dove sia casa sua.
Ma insieme sanno chi sono, io.
Ora ripensandoci ricordo perchè me ne sono andato... Per essere il numero 1, per essere ciò che sono davvero, non un successore di L costruito dalle persone.
Ma io, Mihael Keehl.
Devo viver per me, per chi sono davvero. Devo diventare il numero uno per far sapere al mondo chi sono.
E un giorno tornerò ancora qui, alla Wammy's House, sapendo chi sono davvero, e solo allora mi potrò sentir dire 'Benvenuto a casa'.
______________________
La mia seconda fan fiction!! Sempre One-shot e sempre su Mello XD!!
Cosa ne pensate?? ^^
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: KazeChan