Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: SPNlifestyle    07/09/2017    3 recensioni
Un giorno di 'pausa' dalla routine di ricerche sull'Oscurità può portare a un finale inaspettato?
Ambientato nell' 11 stagione.
Genere: Angst, Avventura, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV DEAN


“SAM!! ATTENTO!” gli urlo, appena vedo la macchina sorpassare lo stop nonostante il semaforo rosso; Sam prova a sterzare, per evitare la collisione ma è troppo tardi… l’auto colpisce in pieno il mio lato, esattamente alla mia altezza ma, l'angolazione fa si che l’Impala inizia a cappottarsi su stessa, e noi con lei al suo interno.

L’impatto è così forte da farmi perdere subito i sensi…

Quando mi sveglio, sento dolore ovunque ma subito inizio a guardarmi intorno, nonostante le palpebre sempre più pesanti: sono ancora dentro la macchina, ormai dritta dopo tutti i giri, completamente sdraiato sui sedili anteriori … cerco subito con lo sguardo Sam e vedo che lui invece si trova all’esterno, probabilmente sbalzato fuori a causa del colpo.

Provo a muovermi ma il mio corpo è una statua di marmo e la mia vista si fa sempre più annebbiata.. “S-sammy” sussurro mentre le mie forze vengono meno e, mentre vedo un piccolo movimento provenire dalla sua direzione, inizio a vedere nero, per poi perdere i sensi.


Il giorno prima…

“Sammy! Ti prego dimmi che hai trovato qualcosa!” gli chiedo, ormai assegnato, nascosto dalle mie stesse braccia, incrociate sul tavolo.

“No, niente. Mi spiace Dea- TROVATO!” mi dice, con un grosso sorriso.

“Davvero?! Non stai scherzando?”.

“Senti qua.. Ieri nei pressi di una cittadina è stato ritrovato il corpo di una giovane ragazza, di circa 25 anni, e indovina un pò!? Era completa dissanguata ma, nei dintorni neanche una goccia di sangue… più o meno” mi spiega velocemente.

“Sono di sicuro vampiri… Ok, coraggio Sammy! Prepariamo le cose e andiamo a dare un’occhiata!” gli dico ma, prima di riuscire a fare un passo mi domanda “Come mai tutta questa voglia di andare a caccia?”.

“Dude, sono giorni che non ci muoviamo! Rischio di impazzire se rimango ancora un’ora in più. Quindi sbrigati o ti lascio qui.. tra 10 minuti al garage” gli urlo, ormai lontano.

Dieci minuti dopo sono seduto al lato del guidatore e, non vedendo Sam da nessuno parte, inizio a suonare il clacson, gridando contemporaneamente “Sbrigati Sam!!” e, neanche un minuto dopo, lo vedo correre nella mia direzione, con un borsone sulla spalla.

“Arrivo, arrivo! Cavolo, se sei impaziente!” si lamenta, mentre sale lentamente -troppo lentamente- su Baby.

“Ho solo voglia di andare a caccia di qualche mostro con quella spina nel fianco di mio fratello! E ora reggiti!” gli dico, prima di premere sull'acceleratore e sgommare fuori dal garage del bunker.

Ci vuole qualche ora di macchina per arrivare, così decidiamo di sfruttare al massimo quel momento di pausa: dopo l’entrata in scena dell’Oscurità e le ricerche collegate, stavamo diventando pazzi! Non so se è un bene o male, ma sono circa 2 settimane che non succede qualcosa di eclatante..se non è questo il momento perfetto per rilassarsi, allora quando?!

Il viaggio è stupendo, per un attimo mi sembra di essere tornato ai vecchi tempi, quando l’unica preoccupazione era cacciare mostri, senza pensare a angeli, demoni, Dio e la sua pazza sorella (escludendo ovviamente Cas da tutti i suoi amabili fratelli) ; passiamo il tragitto a cantare, mangiare schifezze -non so se Sammy è impazzito o cosa, ma anche lui si è mangiato un hamburger!!- e ridere fino a farci venire le lacrime agli occhi..Cavolo quanto mi era mancato!!

Sfortunatamente tutto finisce quando arriviamo a destinazione… dopotutto stiamo indagando su una ragazza che è stata uccisa e, se per noi è solo un altro caso su cui indagare, per la famiglia e gli amici è un momento di lutto.

Ci fermiamo al primo motel sulla strada, in modo da cambiarci velocemente gli abiti e tornare al lavoro; dopo aver lasciato il borsone e aver indossato il nostro classico completo da agenti dell’FBI, prendiamo i documenti falsi, le pistole e il coltello di Ruby -meglio essere prudenti- e ci rimettiamo in viaggio, verso l’obitorio.

Analizzando il corpo, notiamo che sul collo la ragazza ha due profondi buchi, a pochi centimetri di distanza tra loro ma, la cosa che ci sorprende di più è trovarne altre su braccia, spalle, mani… praticamente ovunque. Guardando Sam, capisco che sta pensando la mia stessa cosa: vampiri, e più di uno! Ringraziando velocemente il medico legale, ci lasciamo alle spalle l’ospedale per dirigerci verso l'abitazione della vittima, per parlare con i suoi cari.

L’incontro con la famiglia è davvero straziante: i genitori continuavano a ripeterci, tra le lacrime, che non capivano come un fatto del genere fosse successo proprio alla loro bambina, che doveva partire pochi giorni dopo per l’università, grazie a una borsa di studio vinta qualche mese prima, che tutti le volevano bene…

In quel momento volevo uccidere chiunque fosse stato e, non con una morte veloce, NO… doveva pagare per quello che aveva fatto a quella povera ragazza, per aver distrutto una famiglia. Sam, notando il mio sguardo, capisce che è meglio portarmi via e, porgendo nuovamente le nostre condoglianze ai genitori, usciamo e ci dirigiamo al motel; per tutto il tragitto non dico una parola, concentrandomi sulla strada davanti a me, nell’abitacolo solo silenzio, finché mio fratello non mi dice “So cosa stai provando Dean… ti prometto che pagheranno per quello che le hanno fatto”.

Quando poso il mio sguardo su di lui, noto nei suoi occhi rabbia, tristezza e determinazione e questo mi basta a far capire che i vampiri hanno le ore contate.

Non ci vuole molto a intuire dove potevano nascondersi quei maledetti succhiasangue: le alternative sono due ovvero un fienile abbandonato, a qualche chilometro dalla città, e un edificio anch’esso in disuso, situato in periferia; decidiamo di iniziare dal secondo, più probabile visto la zona del ritrovamento del corpo della ragazza.

Note autrice

Hello everybody!

Eccomi con una nuova storia!! Se volete lasciare una recensione, siete i benvenuti!! Sono curisa di sapere una vostra opinione =) .

-Eli-


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: SPNlifestyle