Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: StormyPhoenix    08/09/2017    3 recensioni
Finalmente, per la giUoia (?) di Kim_Sunshine e Soul_Shine, per via di un fortuito ritrovamento di alcuni miei reperti paleolitici, inizierò anche io a mostrare al mondo gli scritti prodotti fin da tenera età (orrore e raccapriccio!) un po' per masochismo, un po' per riderci su, forse anche per nutrire la mia autostima pensando che quei tempi sono finalmente lontani (suppongo)... seguitemi nel viaggio della crescita di una piccola scrittrice e bestia disagiata!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonsalve!
Eccomi, con i neuroni che bruciano (o fanno male, come preferisce dire la mia cara Kim_Sunshine) dopo aver scorso di nuovo alcuni miei reperti scritti orridi, a presentarvi un'altra chicca della mia raccolta, un breve raccontino senza molto senso (già a partire dal titolo, figuratevi il resto). Il nome della protagonista viene dalla mia ossessione per Laura, la padroncina di Hamtaro, che avevo ai tempi in cui ho scritto questa roba; è anche il nome del personaggio di un altro racconto che scrivevo al tempo (ho scoperto di aver scritto BEN 7 CAPITOLI di quell'obbrobrio!) e che, se non mi abbandonerà prima la vita (?), posterò anche qui in seguito :'D si noterà poi certamente la mia ignoranza in materia di animali (ho avuto dei veri gatti per la prima volta a 14 anni) et similia, ma spero mi perdonerete in virtù del fatto che ero davvero piccola e disagiata... noterete anche un'analogia col racconto di Finolo: lì il nome era sottolineato, qui è maiuscolo e in corsivo... ma che problemi avevo? T_T
Vi auguro buona lettura e SOMMO DIVERTIMENTO, spero vi siate premuniti contro il pericolo di morte per i vostri neuroni a causa dell'idiozia e degli errori XD


 
LAURA LA DISTRATTONA E  NERICCIOLA
LA GATTONA
 
Laura era tornata, dopo aver  fatto la spesa, a casa.
NERICCIOLA, appena vide che Laura era tornata, si strusciava, sul suo cappotto.
Allora, Laura si mise, sulle sue ginocchia NERICCIOLA, visto  che voleva le coccole.
Poi, Laura, disse:
-Arriva la pappa!
E NERICCIOLA pensò:
-Yum! Arriva la mia pappa!
Ma ad un tratto si sentì un miagolio tenero.
Laura corse a vedere. NERICCIOLA aveva partorito 4 gattini bianchi come se fossero fatti di stoffa bianca lavata con la candeggina!
Allora Laura provò a prendere un piccino delicatamente.
Erano teneri, volevano le coccole.
E cominciò a fargli le coccole fino a quando, Laura portò il cibo a NERICCIOLA. Intanto NERICCIOLA allattava i suoi piccini: 2 femminucce e 2 maschietti.
Infine, andò a riposarsi un po’.
 






 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: StormyPhoenix