Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: SailorV97L    08/09/2017    3 recensioni
Ad Atene dopo la guerra contro Hades le cose sono tornate come prima, ma la mancanza dei cavalieri d'oro si fa sentire sempre di più giorno dopo giorno. Athena vuole a tutti i costi convincere il padre Zeus a riportarli in vita.
Fin qui tutto normale, ma se per una vacanza estiva delle ragazze decidono come meta proprio Atene, cosa succede se vengono colte in fragrante mentre si trovano nei pressi del Grande Tempio e vengono immediatamente portate al cospetto di Athena? Questo numeroso gruppo di ragazze non è mica da sottovalutare, anzi. Le guerriere Sailor non combattono da un bel pò, idem per le Medmaid Melody, quando però si trovano davanti a colei che governa sulla Terra, come portatrice di pace e giustizia, il loro istinto combattivo si risveglia.
La proposta fatta da Athena le colpirà nel profondo, accettare o rifiutare? Riprendere a combattere per la giustizia o vivere come la gente comune? E se poi ci mettiamo dei bei ragazzi in armatura che riescono a mandarti in tilt il cervello con le loro manie da maschilisti? Tocca a loro farli ricredere, le donne sono forti e faranno di tutto per dimostrarglielo. E poi c'è l'amore.. bel casino...
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gold Saints, Pegasus Seiya
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

 

Al grande tempio si respira un aria piuttosto pesante, la Dea Athena ha chiesto un incontro con il padre Zeus. Tutti sanno perché la Dea ha chiesto di vedere suo padre e quindi tutti aspettano il suo ritorno, da quando la guerra contro Ade è terminata tutto è tornato come prima, con l'unica differenza che mancano quei giovani ragazzi dalle vestigia d'oro a presidiare i dodici templi dello zodiaco. I quattro  cavalieri di bronzo sono impazienti di sapere quando potranno rivedere i loro amici caduti in battaglia per permettere loro di porre fine alla guerra.

《 Accidenti che ansia!》disse Pegasus un giovanotto coi capelli e gli occhi scuri che faceva avanti e indietro per la grande stanza del trono su al tredicesimo tempio.

《Cerca di calmarti Pegasus, vedrai che la Dea Athena riuscirà a convincere il prode Zeus a far tornare in vita i cavalieri d'oro.》cercò di calmarlo il giovane Crystal, un ragazzo biondo dagli occhi di ghiaccio.

《 Come fate ad essere così calmi? Insomma potrebbero ritornare con noi! Vi rendete conto? Ioria, Mur,Virgo, Scorpio, Toro e tutti gli altri potrebbero tornare in vita! Sono così agitato all'idea di rivederli! 》disse il moro agitando le mani.

《Siamo felici quanto te al sol pensare di poterli rivedere, ma dobbiamo stare calmi! Zeus potrebbe anche rifiutarsi.》risposte il biondino di prima.

《 Non demoralizzarlo troppo Crystal..》disse un ragazzo dai tratti dolci e gentili.

《 Non voglio demoralizzarlo Andromeda , ma dobbiamo guardare in faccia la realtà non è sicuro che...》Crystal fu interrotto da un imprevisto bagliore di luce che si faceva largo nella sala.

《 Questa luce mi sta accecando, ma che è?》disse Pegasus coprendosi gli occhi e fu immediatamente imitato dai compagni. Quando quel bagliore scomparve misero a fuoco l'immagine che gli si parò di fronte; quattordici uomini accompagnati da una fanciulla vestita da una veste bianca si mostrò ai loro occhi.

《 Isabel! Loro sono..sono..davvero...》cominciò a parlare Pegasus incredulo, la ragazza sorrise e annuì debolmente.

《 SIIII!! LO SAPEVO!! 》disse Pagasus cominciando ad esultare. Corse ad abbracciare Crystal.

《 Hai visto!? Sono tornati! E tu che facevi l'uccello del malaugurio.》disse deridendo il suo amico.

《 È partito!》disse Crystal guardando Pagasus mentre si dimenava contento.

《 E adesso chi lo ferma più?》scherzò Sirio. Pegasus andò ad abbracciare la ragazza davanti a lui.

《 Sapevo che c'è l'avresti fatta! Sei grande Isabel!》disse.

《 Pegasus per favore mi stritoli così!》disse lei cercando di liberarsi.

《 Pegasus ti ricordo che Isabel è pur sempre la Dea Athena》disse Andromeda e il ragazzo frenò l'entusiasmo e si staccò dalla ragazza.

《 Ti ringrazio per averglielo ricordato Andromeda!》disse lei in imbarazzo e il ragazzo dagli occhi azzurri annuì.

《 Non sapete quanto siete mancati a tutti quanti》disse Pegasus mettendosi difronte ai cavalieri d'oro.

《 Anche noi abbiamo sentito la vostra mancanza!》rispose un omone di più di due metri. Il suo nome è Aldebaran del Toro, ma per comodità sarà solo Toro.

《 Oh! Fatti abbracciare amico mio!》disse Pegasus andando incontro al gigante che lo abbracciò con affetto.

《 È molto che non ci vediamo, mi è mancata la tua euforia e la tua allegria.》disse un ragazzo con tono gentile all'esuberante Pagasus.

《 Ah si? Grazie Mur anche a me è mancata la tua tranquillità!》rise Pegasus stringendo la mano al cavaliere dell'Ariete.

《 Sei sempre così chiassoso!》disse qualcuno alle spalle di Pegasus.

《 Phoenix!!! Ma dove sei stato tutto questo tempo!?》chiese Pegasus stupito che il ragazzo fosse li fra loro.

《 Ho girovagato di qua e di là. Ho sentito il cosmo dei cavalieri d'oro e sono tornato.》disse tranquillo appoggiandosi ad una colonna

《 Non ti sei fatto vedere per mesi!》lo riprese il fratello Andromeda.

《 Sono qui adesso fratellino, come vedi sto benissimo. Non c'è bisogno che ti preoccupi.》disse Phoenix.

《 Ho capito ma..》disse Andromeda.

《 Niente ma!》disse il fratello maggiore. Andromeda abbassò lo sguardo sconfitto dal fratello.

《 Maestro sono felice di ricedervi! 》disse Sirio avvicinandosi al cavaliere della bilancia, Dohko.

《Anch'io Sirio! Fiore di Luna?》chiese.

《 Ai cinque picchi. Kiki è lì con lei.》disse, ma un attimo dopo la voce di un bambino e di una ragazza si udirono fuori dalla porta che venne spalancata due secondi dopo.

《 Muuur!!! Fratelloneee!》disse il marmocchio saltando addosso al cavaliere dell'ariete. La ragazza con la lunga treccia nera rimase sull'uscio della porta in attesa del permesso per entrare;

《 Ciao fiore di luna.》disse Dohko di libra; la ragazza lo guardò incredula per poi accettare l'invito dell'uomo tra le sue braccia.

《 Maestro siete tornato! State bene?!》chiese la giovane.

《Sto benissimo, tu come stai?》chiese lui.

《Benissimo.》rispose sorridendo.

《 Ehi! Ma io ti ho già visto da qualche parte! 》esordì Cancer cavaliere d'oro del cancro, indicando la ragazza. Ella lo guardò e un lampo di terrore le passò attraverso gli occhi.

《 Ma tu sei quel pazzo che ha infierito su di noi ai cinque picchi!》affermò lei e Cancer iniziò a ridere come un folle.

《 Ti ricordi anche tu?》chiese tra le risate.

《 Si! Ricordo benissimo la tua follia!》rispose lei.

《 Forza muovetevi! Adesso sarete al cospetto di Athena e sarete punite per esservi avvicinate al grande tempio.》disse una voce profonda all'ingresso del tredicesimo tempio. Tutti si voltarono verso la porta per capire cosa stesse succedendo

《 Toglimi le mani di dosso brutto gorilla! 》disse una ragazza dai capelli lunghi e neri.

《 Sta attenta a come parli ragazza.》disse l'omone.

《 Ti giuro che se non mi lasci andare io ti faccio fuori!》tuonò la ragazza.

《 Ma cosa sta succedendo!?》intervenne Athena.

《 Mia signora abbiamo beccato queste mocciose mentre si aggiravano fuori dal tempio. 》disse un soldato semplice.

《 A chi hai dato della mocciosa!?》disse la ragazza dai capelli corvini liberandosi dalla stretta dell'uomo.

《 Torna qui!》disse lui.

《 Potere del cristallo di Marte, Vieni a Me!》urlò la ragazza è pochi istanti dopo indossava un uniforme da marinaretta rossa.

Generando lo stupore generale, il soldato passò all'attacco con una lancia.

《 Freccia infuocata di Marte!》disse la ragazza scoccando una freccia da un arco di fuoco.

Tutti assistirono alla sconfitta immediata del soldato.

《 Ma con chi credeva di avere a che fare!?》chiese la ragazza che venne raggiunta da un numeroso gruppo di ragazze.

《 Rea stai bene!?》chiese una bionda coi condini.

《 Mai stata meglio di così Bunny!》rispose lei, si voltò per guardare di fronte a sé. La stanza era piena di uomini alti e muscolosi che la fissavano a bocca aperta per ciò che aveva fatto e tra loro una fanciulla che aveva lo sguardo tra stupito e confuso.

《 Ma che figata hai appena fatto tu!?》chiese Pegasus.

《 Come scusa?》disse Rea inarcando un sopracciglio.

《 Ma si! Quello che hai fatto poco fa!》cercò di spiegarsi il ragazzo.

《 Ah ti riferisci a come ho messo a k.o quell'energumeno?》chiese lei indicando il poveretto sdraiato a terra privo di conoscenza.

《Esatto!》annuì Pegasus.

《Esattamente come metterò al tappeto chiunque mi tratterà in quel modo!》disse lei su tutte le furie.

《 Wow! Sei forte ragazza! 》disse Pegasus.

《 Rea! Non ragazza, io sono Rea! E si può sapere chi comanda in questo posto?! Sono venuta in Grecia per una vacanza con le mie amiche non per dovermi difendere da giganti in armatura e calzamaglia!》disse lei su tutte le furie.

《 Sono io che comando qui》 disse Isabel facendosi avanti.

《 Molto bene! Posso chiederle se gentilmente quei bestioni possono lasciarci in pace?》chiese Rea.

《 Certamente! Lasciate andare queste persone!》ordinò Isabel e la stanza si riempì di ragazze in tenuta da vacanza.

《 Dio esiste!!》 Urlò una giovane ragazza dai capelli azzurri di media lunghezza.

《 In che senso Hanon?》chiese una ragazza bionda accanto a lei.

《 Una stanza piena di ragazzi strafighi è il top! Se questa non è la prova che Dio esiste allora non so come spiegarmi tutto ciò Luchia! 》rispose Hanon e Luchia sorrise imbarazzata.

《 Voi chi siete?》chiese Athena alle ragazze.

《 Io sono Rea e sono venuta qui insieme alle mie amiche, appena siamo arrivate al porto di Atene abbiamo incontrato un altro gruppo di ragazze e abbiamo fatto amicizia. Siamo stare un paio di giorni in giro per la Grecia e poi siamo tornate ad Atene e ci siamo imbattute in questo posto!》rispose Rea.

《 Presentatevi pure una alla volta!》esortò Athena.

《 Io sono Heles》disse una ragazza con dei cortissimi capelli biondi.

《Milena》disse una ragazza dai capelli turchini.

《 Siria!》rispose una ragazza un po' più grande delle altre.

《 Marta》 disse una biondina con un fiocco rosso tra i capelli.

《 Amy 》disse una piccola ragazza nascondendosi dietro a Marta.

《 Morea!》disse una ragazza con una coda di cavallo castana.

《 Io sono Bunny》

《 E io sono Ottavia》dissero due ragazze vicine a Rea.

《 Bene e voi sette chi siete?》chiese ancora Athena.

《Io sono Sara e loro sono Luchia, Hanon, Rina, Coco, Noel e Karen.》disse lei indicando una ad una le ragazze.

《 Felice di fare la vostra conoscenza. Potrei sapere come hai fatto a sconfiggere da sola un soldato il triplo di te?》chiese Athena.

《 Noi siamo le paladine della legge! Siamo le guerriere Sailor!》esordì Bunny facendosi avanti.

《 Voi piuttosto chi siete!?》chiese Heles.

《 Io sono la Dea Athena e loro sono i miei cavalieri! I cavalieri dello zodiaco! 》disse fiera.

《 Ahahah!!! Ma dai smettila e dicci chi siete davvero!》disse Bunny.

《 I cavalieri dello zodiaco hai detto? Dea Athena?》chiese Amy.

《 Si, avete capito bene!》disse Athena.

《 Li conosci Amy?》chiese Bunny.

《 Ho sentito parlare di loro!》disse Amy.

《 Ma allora esistono davvedo?!》chiese Marta stupita facendosi avanti.

《 Ma certo che esistiamo davvero!siamo davanti voi in carne ed ossa.》disse Cancer avvicinandosi a Marta et lei indietreggiò di colpo

《 Non avere paura bellezza! Non ti faccio niente!》disse Cancer.

《 Non ho paura! Ne di te ne di nessun'altro.》disse la bionda.

《 Bella e coraggiosa! Un mix favoloso!》disse Cancer ammiccando, Marta sembrò disgustata dal suo modo di fare.

《 Ne faccio volentieri a meno dei tuoi compimenti! 》disse Marta infastidita.

《 Dovresti essere felice che un bel ragazzo come me ti faccia dei complimenti!》disse lui.

《 Mi dispiace deluderti! Ma non sono d'accordo.》disse lei.

《 Su cosa bellezza?》disse Cancer.

《 Sul fatto che tu sia un bel ragazzo ovvio! Ci sono ragazzi molto più belli di te nel mondo!》disse lei.

《 Molti della quale sono in questa stanza! Ti sei dimenticata di aggiungere!》commentò Hanon.

Si udirono delle risate trattenute dietro Cancer.

《 Che c'è da ridere!?》disse il cavaliere del Cancro rivolto hai compagni.

《 C'è che ti hanno completamente snobbato!》disse Scorpio iniziando a ridere.

《 Sta zitto! E di lui invece che mi dite?》chiese Cancer indicando il collega che si piegava in due dalle risate.

《 Che è un gran figo! 》disse Hanon. E Scorpio intensificò la sua risata provocando i nervi di Cancer.

《 Ecco ci vedono bene allora!》disse Scorpio.

《 Adesso basta, allora.. vorrei poter approfondire ciò che abbiamo visto. Per cui vi chiedo di restare qui per un po'. Dobbiamo capire bene le vostre intenzioni. Dormirete nelle 12 case, ognuna nel suo sengno zodiacale. Lascio a voi il compito di organizzare tutto》disse Athena guardando i cavalieri d'oro.

Li congedò tutti e rimase da sola col gran sacerdote.

《 Ma davvero pensate che sono brutto!?》chiese Cancer incapace di darsi pace.

《 Ti stavamo prendendo in giro. Non sei favoloso, ma non sei male.》disse Hanon.

《 Meglio di prima!》disse Scorpio.

《Taci tu! O sti strappo quel bel faccino che ti ritrovi!》disse Cancer minaccioso.

《 Ma è terribile!》disse Bunny terrorizzata dalle parole di Cancer.

《 Lo so! È il mio punto forte esserlo!》disse il cancro orgoglioso.

《 Dunque che si fa?》chiese Pegasus.

《 Beh! Partiamo dal sapere il segno zodiacale di ognuna.》disse Mur. Ci volle un po' ma alla fine la sistemazione finale è :

Ariete: Bunny.

Toro: Heles.

Gemelli: Karen-Noel.

Cancro: Morea

Leone: Luchia- Coco.

Vergine: Hanon-Amy.

Bilancia:Sara.

Scorpione: Ottavia.

Sagittario: Rea.

Capricorno: Rina.

Acquario: Marta e Milena.

Pesci: Siria.

《 Direi che è perfetto.》disse Pegasus.

《 Ehi tu!》disse Morea a Cancer.

《 Cosa vuoi?》rispose lui.

《Dimmi che non sei tu il proprietario della casa tapezzata di teste!》disse lei terrorizzata.

Il sorriso di Cancer si allargò.

《 Bella vero!》disse lui.

《 Non ci posso credere perché a me!?》disse Morea.

《 Chiedilo hai tuoi che ti hanno fatta nascere del Cancro.》disse lui e lei si incupì.

《 Beh! Il sole è già tramontato da un po' tutti a casa forza!》disse Micene di sagitter. E tutti annuirono e si lasciarono alle spalle il primo giorno al satuario di Atene.

 

~ Autrice~

Salve a tutti! Questo è il primo capitolo della storia! Io spero di cuore che possa piacevi.

Aspetto con gioia le vostre impressioni.

Buonasera e buona lettura a tutti!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: SailorV97L