Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Segui la storia  |       
Autore: hooligans_holiday    09/09/2017    0 recensioni
In un universo in cui tutti sono ancora vivi, Hyo deve finalmente sposare Sayaka. Andare a Las Vegas per festeggiare l'addio al celibato, insieme a tutti i suoi più cari amici, sembrava un'ottima idea...almeno fino al giorno dopo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiou, Jagger, Kaioh, Kenshiro, Raul
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guarda guarda chi è ancora viva...ho avuto un sacco di problemi, anche se questo capitolo era già mezzo pronto. L'ho finalmente finito, e spero non sia venuto troppo male.

xx

6.
"Ecco il cesto." Raoh annuì, mentre guardava il corridoio dalla porta socchiusa.
Ken, seminudo, sgattaiolò fuori dalla stanza, e prese una bracciata di panni. Era toccato a lui, perché Raoh e Kaioh erano troppo grossi per fare una cosa del genere senza essere visti, e perché Jagi si era rifiutato, per il solo gusto di far soffrire il fratellastro.
La sveglia era stata terribilmente spiacevole, in quanto, intorno alle sei e mezzo, la suora li aveva buttati giù dal letto, gridando che voleva tornare in chiesa. Avevano cercato di ignorarla, ma, quando li aveva minacciati di chiamare la sicurezza e dire che quattro bruti stavano cercando di violentarla, si erano convinti che forse sarebbe stato meglio sbrigare la pratica e sbarazzarsi di quella rottura di scatole il prima possibile. Anche perché, cercando di essere ottimisti, anche Hyo era andato in chiesa con loro...forse lì avrebbero trovato altre informazioni.
"Oh, porca pupazza." Ken allargò le braccia, guardando i panni che aveva rubato.
"Che c'è adesso?" Raoh sbuffò, pronto a spaccare qualche testa. Avevano già aspettato più di tre ore l'arrivo del carrellino dei panni sporchi, e per tutto quel tempo avevano dovuto tenere a bada la suora, quindi, se Kenshiro aveva qualche problema con i panni che aveva preso, beh, poteva tranquillamente restarsene in camera.
"Secondo te...posso andare in giro con questa roba?" Kenshiro gli mostrò una canottiera con il disegno di tre boccali di birra, e un paio di pantaloni marroni di velluto a coste.
Raoh alzò un sopracciglio, e indicò la t-shirt "the man - the legend" che indossava.
"Ma Raoh...."
Un fulmine partì dagli occhi del Re del Pugno, facendo morire le parole in bocca a Kenshiro.
"...ok, va bene."

"QUESTA è la chiesa?" Raoh guardò la suora, cercando di capire se si trattasse di uno scherzo. L'intero giardino dell'edificio era disseminato di cartelli che promettevano saldi, un 3x2 su funerali e matrimoni, vasta scelta di gadget, e addirittura una piscina riscaldata. Il tutto, impreziosito da sculture di palloncini azzurri.
"Sì. Qualcosa in contrario?" la donna lo fulminò.
"Per carità." alzò le mani, sperando che almeno lì dentro potessero fornirgli qualche informazione meno vaga del "sì, era con voi, ma non sappiamo niente" che si sentiva ripetere dal giorno precedente.
"Rimandate le smancerie, qui dietro stiamo morendo." sbuffò Kaioh. Eh già, perché la suora si era dovuta sedere davanti, per dare indicazioni a Raoh, e gli altri tre, nel bagagliaio, erano diventati una specie di Simmenthal vivente. Il fatto che il bagagliaio si aprisse solo dall'esterno non aiutava la causa.

"Allora. Voi tre andate dentro, e io resto fuori." Kaioh si appoggiò a uno dei cartelloni, facendolo scricchiolare, e fece ciao-ciao con la mano.
"Come, "io resto fuori" ?" Raoh alzò un sopracciglio, pronto a prendere a pugni il fratello. Voleva aspettare fuori? Certo, come no...voleva anche tè e biscotti?
"Non credo di avere un bel rapporto con mister Onnipotente, e non mi va di averlo vicino più dello stretto necessario. Qualcosa in contrario?" sogghignò il maggiore dei due.
Raoh strinse i denti e fissò Kaioh. No, adesso stava veramente andando troppo oltre "Sì. Ho in contrario il fatto che sei un cretino. Stai rendendo tutto più difficile perché ti piace tanto fare la carogna, anche con le persone che ti v-...che non ti odiano. E non hai neanche la scusante di essere stupido, come questi due ciondoloni di Jagi e Ken. Sto facendo tutto io, e tu passi la vita a lamentarti che la gente non ti capisce. ECCO, COSA HO IN CONTRARIO. Adesso tu prendi, entri in questa cavolo di chiesa giocattolo, e ti comporti da persona adulta."
"Adulto come te, che hai fatto il panico per una donna, che poi ha pure scelto quel fesso di Kenshiro?" Kaioh lo guardò, per niente spaventato da quella tirata.
"Sicuramente più adulto di te, che hai passato la vita a deprimerti e a rifiutare l'aiuto di chi avevi intorno. E hai pure provato ad ammazzare nostra sorella, tanto per far vedere quanto eri bravo."
Kaioh digrignò i denti e sbuffò una nuvoletta di fumo scarlatto dalla bocca, mentre il cielo iniziava a tingersi di rosso. Tutti, tranne Raoh (che era troppo incavolato per rendersi conto del pericolo), temettero il peggio. Un'altra ricaduta di Matoki?
Si sbagliavano. Era molto peggio.

Kaioh incrociò le braccia, e guardò il fratello
You're a loser, an abomination in the eyes of any sensitive man

Raoh alzò un sopracciglio, sorpreso dalla piega che avevano preso gli eventi
And you're a blind alley cruiser
Always heading down a losing strait
Dreaming that you're screaming at fate
You're a dead end, dead beat, nowhere mister with a kiss like a Mississippi alligator's sister


Kaioh scoppiò a ridere
I took as much of you as any man can

Raoh
You've lost your heart

Kaioh
You've lost your cause
You lost your baby when you lost your balls


Raoh
You've lost your mind

Kaioh
You've lost your grip so say bye-bye

Raoh
We lost our mom
We lost our dad, and if I'm losing you, well, that's too bad


Kaioh spalancò gli occhi, furioso, quando sentì il fratello nominare la loro madre
Well, the best thing you could ever do is die

Raoh
You're a failure, a malformation in the guise of many, and also ran

Kaioh si avvicinò a Raoh, e lo spinse
And you're a weeper and a whiner
Always treading on the toes of the great
Generally spreading your weight
You're a spiteful, hateful, asinine creature
A pupil with no scruples who knew better than the teacher


Raoh
I took as much of you as any man can
You've lost your heart


Kaioh
You've lost your cause
You lost your baby when you lost your balls
You lost your mind when you lost your grip so say bye-bye


Raoh
We've lost our home, our family
You've lost compassion, now you're losing me


Kaioh
Well, the best thing you could ever do is die

Raoh
Well, the best thing you could ever do is die

Insieme:
Well, the best thing you could ever do is die!

Dopo l'ultimo verso, tutti i palloncini del giardino esplosero con un rumore assordante, e il cielo tornò lentamente sereno. I due uomini continuavano a fissarsi, perfettamente speculari.
"Oppure, potremmo semplicemente essere noi stessi, ed essere felici così..." Kenshiro alzò le spalle, accennando un sorriso imbarazzato.
Tutti, suora compresa, si voltarono verso di lui.
"Non lo so, a me sembra tanto semplice..." alzò di nuovo le spalle, e cominciò ad avviarsi verso l'ingresso della chiesa.
Raoh chiuse gli occhi e inspirò profondamente. Sì, sì...tutte quelle cose da buoni che diceva sempre anche Yuria. Però Kenshiro aveva ragione, stavolta. Invece di perdere tempo, forse era meglio entrare in quella cavolo di chiesa e risolvere la questione.
Si voltò verso Kaioh, e si fissarono per un paio di secondi. Poi, il maggiore dei due sbuffò, e si decise ad avvicinarsi al portone.

"Oh, buongiorno ragazzi!" un tipo vestito da venditore di macchine usate si avvicinò al quartetto, sorridendo come uno psicopatico.
"Buongiorno. Senta..." Raoh tentò di prendere parola, ma fu immediatamente interrotto.
"Meno male che siete qui! Se non foste arrivati entro oggi, avrei dovuto rimandare indietro tutti i gadget che avete ordinato, e...WOW! Ci avete anche riportato suor Addolorata Crocefissa! Fantastico! Siete veramente eccezionali!" il tipo strinse la mano a Raoh, sempre con il suo luminosissimo sorriso a cinquanta denti e duemila watt.
"Guardi..."
"A proposito...dov'è Hyo? Era tanto preoccupato di non essere venuto bene in foto, e invece sui gadget sta benissimo..."
Bingo. Il tipo conosceva persino il suo nome. A giudicare dalla domanda, neanche lui aveva idea di dove si trovasse Hyo, ma sicuramente avrebbe potuto dargli qualche informazione preziosa.
"...e comunque, ho anche tutti i documenti del matrimonio. L'altra notte siete andati via talmente di corsa, che avete dimenticato di prenderli." il pazzo annuì.
Quest'ultima frase fu accolta da sguardi perplessi da parte di tutti e quattro gli uomini. Documenti? Di un matrimonio? Ma Hyo doveva sposarsi il giorno successivo...
Mentre Raoh tentava di chiedere delucidazioni, Kenshiro era diventato una statua di sale. Sperava vivamente di non aver sposato Pamela, nella confusione causata dalla droga...non ci teneva proprio, a mettere alla prova il pacifismo di Yuria.
"...e, guardi, purtroppo non ricordiamo nulla di quello che è successo. Se, gentilmente, può raccontarci tutto quello che abb-"
Per l'ennesima volta, il pazzo interruppe Raoh "Ma certo, ragazzi! Se mi date un secondo, vi trovo i documenti, e poi andiamo a vedere i gadget, d'accordo?"
I quattro uomini annuirono. Ormai era chiaro, quel tipo non li stava neanche a sentire. Avrebbero potuto utilizzare l'Hokuto su di lui, ma erano troppo stanchi, anche se si erano svegliati da appena qualche ora.
"Ecco qui! Come vedete, c'è tutto. Tu e Hyo siete legalmente sposati."
Silenzio. Per un secondo, fu come se una bomba fosse esplosa nella chiesetta.
"...come?" dalla bocca di Kaioh uscì una vocetta stridula e incredula.
"Siete venuti in chiesa, mi avete chiesto di sposarvi, e l'ho fatto. Ecco, guarda...Rasho Kaioh, nato in Asura il 19XX, sposa Rasho Hyo, nato in Asura il 19XX. Ho anche le firme dei testimoni, Kasumi Raoh e Kasumi Kenshiro. Mi avete anche spiegato che, nonostante i cognomi, Kasumi Kenshiro è il fratello di Rasho Hyo, idem con Kasumi Raoh e Rasho Kaioh. Come vedete, è tutto regolare." di nuovo il sorriso a duemila watt.

xx

Sì, lo so che avevo promesso niente più scene da musical, ma questa era veramente troppo perfetta...e così abbiamo anche lo scontro tra fratelli che non abbiamo mai visto nella serie originale. Il titolo della canzone è "Duel Duet" da "Shock Treatment".
Ultima cosa...anche se lo maltratto tantissimo, Kaioh è la luce dei miei occhi e la gioia del mio cuore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: hooligans_holiday