Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    09/09/2017    0 recensioni
Non sempre il passato, creduto morto e sepolto, resta tale. A volte ritorna legato a poteri ancora più antichi e arcani. Per salvare Goku, inizierà un avventura che si intreccerà con il perduto popolo dei saiyan.
(Scritta a quattro mani con TheBlueMusketeer, proprietaria di alcuni di questi personaggi).
[Fa parte di DBNA, seguito di Quando l'amore sconfigge anche la morte].
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

 

Cap.23 Genitori saiyan

 

“Sono stanco morto. Abbiamo lavorato duramente tutto il giorno” gemette Trunks, massaggiandosi una spalla.

Goten si lasciò cadere su una delle stuoie sul pavimento.

“Fortunatamente ci hanno dato la camera da letto in comunione” biascicò. Chiuse gli occhi e sbadigliò.

Crilin, ritto alla finestra, si voltò.

“Nonno è ancora lì fuori?” chiese Vetrunks.

“Sì, sembra che lui e suo fratello stiano parlando di cose molto importanti” gli rispose la madre, pettinandogli i capelli. Teneva il figlio seduto sulle proprie gambe.

“Vegeta è un bel po’ che guarda quella torre lì” sussurrò Crilin, indicando la torre di fronte alla loro finestra.

“Era lì dentro che veniva tenuta la Regina Sarah, sua madre” spiegò Kamhara.

“Non riesco a immaginarla. Com’era?” chiese Gohan.

“Io non l’ho mai vista. Era rinchiusa nella torre” spiegò Kamhara.

“Io l’ho vista la regina. Era bellissima, ma così silenziosa. Si aggirava come un fantasma nel luogo in cui l’avevano rinchiusa”. S’intromise Nappa.

“Vegeta le era molto legato. Andava a trovarla di nascosto. È stata lei a insegnargli a leggere e a scrivere. Era molto intelligente”. Aggiunse Radish.

“Non so perché, ma tutto questo mi mette una certa tristezza” ammise Goten.

“Lei e il principino si dimostravano l’affetto più con la vicinanza che con parole o gesti veri e propri. Raramente l’ha chiamata mamma, ma erano legati profondamente” disse Nappa.

“Io sapevo che fosse anche molto astuta”. S’intromise Turles.

“Lo era. Aveva movimenti felini. Tanto il re era rigido nei suoi movimenti marziali, tanto lei era aggraziata. Ha rubato il cuore di chiunque l’avesse vista. E per quanto amasse combattere, se fosse stato per lei, avrebbe messo fine alle conquiste saiyan”. Proseguì Nappa.

“Assomigliava fisicamente a mio padre?” chiese Bra.

“Diciamo che il principe ha dei tratti un po’ gentili rispetto al re proprio grazie alle fattezze di lei” rispose Radish.

“Aveva delle fattezze regali, ma ricordava più una dea” mormorò Nappa.

“È per questo che nonno è sempre riuscito a vedere le auree divine?” chiese Vetrunks.

“Abbiamo parlato anche troppo”. Chiuse il discorso Nappa, indurendo il tono.

“Giusto, è tempo di dormire” disse Radish, addolcendo il tono.

Trunks corrugò la fronte.

< Qui ci stanno nascondendo qualcosa > comunicò telepaticamente a Goten.

< Può darsi, ma domani sarà un’altra dura giornata di lavoro. Ci penseremo poi > rispose mentalmente quest’ultimo.

 

 

**************

 

Elly si tolse i disordinati capelli biondi dal viso e rifece la propria treccia, il suo respiro era irregolare.

“Ancora non ci credo che siamo riusciti a scappare davvero” biascicò.

Junior corrugò la fronte e la guardò.

< Non vedo l’ora di poterla far riposare, non deve affaticarsi così fisicamente > pensò.

“Se non fosse stato per Loras e Nim non ci saremmo mai riusciti” sussurrò roco.

Elly si voltò a guardare i due demoni dalla pelle rossa.

“Ci stanno ancora seguendo?” chiese, guardando i due avanzare sincronizzati a passo di marcia.

“Sì, ma devo dire che ne sono contento. Sono davvero fedeli” ammise Junior. La punta aguzza delle sue orecchie tremò.

“Ci aiuteranno quando raggiungeremo gli altri” disse Elly.

“Lo spero” mormorò Junior e le porse il braccio.

Elly lo afferrò, si voltò e indicò dietro i due demoni.

“Sai, non credo che siano gli unici che ci stanno seguendo. Ci sono quei due biondini che ci vengono dietro” disse.

Junior li scorse e sgranò gli occhi.

“E tu lo dici con tutta questa serenità?” chiese, alzando la voce.

< Ero così concentrato a preoccuparmi per lei che non li ho sentiti > pensò.

“Beh, hanno le code saiyan e sono biondi. Forse sono amici di mio nonno. Probabilmente dovevano fare parte della sua spedizione” spiegò Elly.

Junior si fermò e tornò indietro, la giovane ancora stretta al suo braccio.

“Allora credo ci convenga andare a parlarci” disse secco il namecciano. Superarono i due demoni e raggiunsero i due saiyan.

Il saiyan di sesso maschile si avvicinò alla giovane e deglutì.

< È uno di quelli che stavano nella prigione > comunicò mentalmente Elly a Junior.

< Era ovvio che entrambi venissero da lì > borbottò mentalmente Junior in risposta.

“Elly?” chiese l’uomo. L’altra saiyan, che stava alle sue spalle, strinse le mani al petto.

Junior sgranò gli occhi.

“Tu chi sei? Come fai a sapere come mi chiamo?” domandò Elly.

“Come sarebbe a dire? Io sono Ren. Sono tuo padre, no?” chiese Ren.

Eeeeh?!” gridò Elly saltando all’indietro. Un rivolo di sudore le solcò il viso. “Papà?” chiese con voce tremante.

Junior s’irrigidì.

“TUO PADRE?! QUESTO È TUO PADRE?!” sbraitò.

Ren guardò Elly, volse lo sguardo a Junior e tornò a guardare la figlia.

“Voi due vi conoscete?” chiese.

“Ah, emh, beh, ecco, papà, noi…” farfugliò Elly, arrossendo.

“Ren caro, è ovvio che stanno insieme. Tra l’altro, piacere, io sono Deira, tua madre”. S’intromise la saiyan.

“COSA?! La mia ‘bambina’ ha il ragazzo?!” sbraitò Ren.

“Mamma?” chiese Elly.

Deira le prese il viso tra le mani e le sorrise.

“Tesoro, guardati, quanto sei diventata bella. Sei tutta tua madre!” disse con tono deciso.

“Potevi anche dirmelo che era tuo padre. Se lo avessi percepito, avrei rischiato di ammazzarlo” disse Junior.

“Al massimo, verdino, io sarei riuscito ad ammazzare te” ribatté Ren.

Ehy, io non ho mai saputo nemmeno che faccia avesse mio padre!” si lamentò Elly.

Ren allargò le braccia e girò su se stesso.

“Allora piccola mia, che te ne pare? Bel fisichino il tuo vecchio” si vantò.

“Credo che stia per venire un infarto” gemette Junior, nascondendosi il viso con la mano.

“Elly, tesoro, ti trovo un po’ provata. Va tutto bene?” chiese gentilmente Deira.

“Mamma, siamo qui per un problema. Noi…”. Iniziò Elly.

Deira si allontanò e sospirò.

“Oh, già, battaglie, problemi. Sempre le solite cose che distraggono una saiyan dal pensare a se stessa. Non dirmi che sei ancora vergine, tesoro” gemette.

“MAMMA!” sbraitò Elly, avvampando.

Il viso di Junior si tinse di viola.

“Sappi che me ne sto andando” gemette ad Elly.

Ehy, voi” disse un’anziana. Correndo nella loro direzione.

“Oh, no, un’altra” gemette Junior.

“Saggia Altea!” dissero in coro i due saiyan.

La vecchia raggiunse il gruppetto e indicò Junior.

“Lui è quello di cui parlava sempre Aedon”. S’intromise, indicando Junior.

“Sì, sono io” rispose il namecciano. Le sue orecchie aguzze erano vermiglie e bollenti.

“Da quanto stai con mia figlia?” chiese Ren, con voce roca.

“Da un po’ di anni, ormai. Credo tre” borbottò Junior.

“Credi?!” urlò Elly.

“Hai intenzione serie con lei?” lo interrò Ren.

“TI PARE CHE DEBBA RISPONDERE A DOMANDE DEL GENERE?!” sbraitò Junior.

Ren annuì.

“Sono legittime domande di un padre!” rispose.

“Quasi quasi, torno indietro e mi riconsegno al mio di padre” esalò Junior.

“Idea geniale” borbottò Elly. Si voltò verso l’anziana.

“Kamy mi ha parlato di lei, saggia Altea” sussurrò.

La vecchia strega le sorrise.

“Sono la sorella di Leanna, tua nonna. Lei e tuo nonno Aedon ora sono in cielo” rispose.

< Tuo padre mi sta asfissiando > gemette telepaticamente Junior a Elly.

“Siamo qui per salvare un mio caro amico. Per voi credo si chiami Kakaroth. Perciò, perché non venite con noi ad aiutarci?” domandò.

“La trovo una bellissima idea, bimba mia. Così potrò controllare il tuo ragazzo” disse secco Ren.

“Ed io ti aiuterò ad occuparti un po’ di te”. Aggiunse Deira.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy