Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: niny95    09/09/2017    0 recensioni
Raccolta di flashfic su varie ship e broship.
Partecipa alla challenge “All Summer Long” a cura di Piscina di Prompt e Fanwriter.it
1. Lucy e Natsu
2. Cana e Bacchus
3. Evergreen e Elfman
4. Juvia e Gray
5. Juvia e Gray (+ Erza e Lucy)
6. Luxus e Freed(+ Evergreen e Elfman)
7. Levy e Gajeel
8. Natsu e Gray
9. Meredy e Ultear
10. Erza e Gerard (+ Meredy e Ultear)
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno come tanti a Fairy Tail (Natsu e Gray)
★ Iniziativa: Questa storia partecipa alla challenge “All Summer Long” a cura di Piscina di Prompt e Fanwriter.it!
★ Numero Parole:  213
★ Prompt/Traccia:  A e B si allenano sotto la calura
 Genere:  Slice of Life

Natsu e Gray si stavano allenando al mare in vista dei Giochi Magici, i membri di Fairy Tail avevano infatti deciso di partecipare quell’anno e non avevano nessuna intenzione di farsi battere da i membri della Sabertooth, va bene che adesso le due gilde erano amiche ma a tutto c’è un limite.
 Quel giorno faceva davvero molto caldo, mentre si allenava Natsu inciampò nella sabbia andando a sbattere contro Gray «Ehi, attento a dove metti i piedi cretino!» lo apostrofò subito Gray «Sta zitto uomo del ghiaccio» rispose Natsu, in breve quello che era un semplice incidente si trasformò in una vera e propria rissa, e una rissa non è una vera rissa a Fairy Tail se non coinvolge l’intera gilda.
Lucy se ne stava in un angolo a osservarli «Un giorno come l’altro a Fairy Tail, eh?» sospirò «Puoi dirlo forte» rispose Erza prima di incamminarsi verso la rissa.
«Ma siete scemi? Per quale assurdo motivo state litigando piuttosto che allenarvi?» tuonò la voce di Erza, improvvisamente il vociò si fermo in un silenzio irreale, tutti si bloccarono, Natsu e Gray ancora con le mani addosso si strinsero in un abbraccio che di affettuoso aveva ben poco, pian piano l’ordine si restituì e tutti tornarono ai loro posti iniziali continuando ad allenarsi.
 
Note: E' da un pò che non aggiorno ma mi sono impegnata in un'altro contest e ho accantonato momentaneamente questo, sorry! Comunque non so se in settimana arriveranno altri aggiornamente in quanto giovedì parto per la Romagna (c'è il raduno della mia adorata Laura Pausini *-*) e non so se entro mercoledì aggiornerò xP. 
In ogni caso spero che il capitolo vi piaccia.
Un bacio,
Niny95

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: niny95