Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lonewolf87    09/09/2017    1 recensioni
Cinque anni dopo la battaglia contro i draghi malvagi, Goku decide di tornare dalla famiglia e dagli amici per partecipare a un torneo di arti marziali organizzato da Mr. Satan, dove incontrerà due misteriosi ragazzi che hanno un vecchio conto in sospeso con lui. Nuovi alleati, nuovi nemici e nuove battaglie per il destino della Terra attenderanno Goku e il resto del gruppo.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Pan, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball Ultimate Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era trascorsa una settimana da quando Goku e gli altri avevano sconfitto Jalbok e i suoi scagnozzi. La vita sulla Terra proseguiva in modo regolare, tuttavia quel giorno accadde qualcosa di molto particolare. Il primo ad accorgersene fu Trunks, che in quel momento si trovava al lavoro con sua madre.
“Mamma, hai visto?” la chiamò Trunks indicandole il cielo.
“E’ diventato tutto scuro.” commentò Bulma.
“Che io sappia non c’era in programma nessuna eclissi.”
“Infatti non si tratta di un’eclissi. Se il cielo si è oscurato in quel modo, vuol dire solo una cosa.”
“Shenron?”
“Esatto.”
E proprio come aveva intuito Bulma, subito dopo comparve dall’alto il drago Shenron.
“Caspita! Avevi ragione, mamma. E’ Shenron.” esclamò Trunks. “Ma che ci fa qui?”
“Sembra diretto verso i monti Paoz.” osservò Bulma. “Questo vuol dire che…”
“…che sta cercando Goku.” intuì suo figlio.
“Trunks, seguiamolo.”
“Okay.”
Trunks e Bulma uscirono dalla finestra e seguirono in volo il drago Shenron, incrociando poco dopo Vegeta.
“Papà!” lo chiamò Trunks.
“Hmph! Ve ne siete accorti anche voi.” replicò Vegeta appena li vide.
“Mi chiedo come mai Shenron sia comparso. Le sfere del drago non ci sono più, quindi non può essere stato evocato da qualcuno.” disse Bulma.
“Non ci resta che scoprirlo. Sbrighiamoci!” esclamò il principe dei sayan, prima di ripartire come un razzo alla volta dei monti Paoz.
“Vegeta!!!” lo chiamò invano Bulma. “Hmph! È sempre il solito.”
“Mamma, dobbiamo accelerare il passo. Tieniti forte.” l’avvisò Trunks, seguendo il padre a tutta velocità.
 
Dopo pochi minuti, Vegeta, Trunks e Bulma giunsero a casa di Goku, dove Shenron si era fermato. Oltre a lui, c’erano Goku, la sua famiglia e i loro amici, anche loro probabilmente incuriositi dalla presenza del drago.
“Kakaroth!” lo chiamò Vegeta.
“Ragazzi, avete visto? Quello è Shenron!” esclamò Goten.
“Goku, ce ne dobbiamo andare.” disse il drago.
“Sì, Shenron. Saluto la mia famiglia e ti raggiungo.” replicò Goku.
“Nonno, te ne stai andando?” chiese Pan.
“Mi dispiace, Pan. Purtroppo vi devo lasciare. Shenron mi sta aspettando.” rispose il nonno.
“Come, papà? Ci lasci ancora?” domandò incredulo Gohan. Tutti erano convinti che Goku fosse tornato per sempre e vederlo andare via di nuovo con Shenron lasciò la famiglia e gli amici spiazzati.
“Il mio ritorno non era definitivo. Shenron mi aveva concesso un permesso speciale al termine del quale sarei dovuto ripartire con lui.” spiegò il padre.
“Capisco…” sospirò Goten.
“Mi dispiace averlo tenuto nascosto, ma non volevo vedervi tristi durante la mia permanenza. Ma non vi preoccupate, tornerò ancora a trovarvi.” li rassicurò Goku.
“Ormai sono abituata alla tua lontananza, Goku. Spero di rivederti ancora.” disse Chichi.
“Stai tranquilla, amore. Tornerò, te lo prometto. A presto.” salutò tutti prima di volare verso Shenron, ma uno strano urlo di dolore lo fermò. “Ehi! Ma cosa…”
“Ub, che cosa ti succede?” domandò Marron, preoccupata.
“Non lo so!!!!! Sto malissimo!!!” gridò l’allievo di Goku, che si trovava a terra, circondato da una strana aura rosa. Improvvisamente, dalla schiena di Ub comparve una vecchia conoscenza, ovvero Majin Bu, che si era reincarnato nel corpo del giovane amico di Goku fin dalla sua nascita.
“Ragazzi, guardate!” indicò Trunks.
“Ma è assurdo.” disse Goku.
“No… non può essere…” balbettò Vegeta.
“Eheheh! Ahahahahah!” sorrise maligno Majin Bu.
“Majin Bu è tornato!” esclamò Gohan.
“Com’è possibile? Era morto. Dev’essere successo qualcosa.” pensò Goku.
“Attenzione!!!! Vuole colpirci!!!!!” avvisò Vegeta.
Majin Bu infatti creò una sfera gigantesca e la lanciò addosso a Goku e gli altri, dopodiché se ne scappò, fortunatamente senza uccidere nessuno.
“Bulma! Tutto bene?” domandò Vegeta.
“Chichi! Videl! Come state?” chiese Goku.
“Non preoccupatevi. Siamo ancora intere.” rassicurò Bulma.
“Come al solito quel mostro non si sa controllare.” disse Gohan.
“Accidenti!” si lamentò Goten. “Dobbiamo fermarlo prima che possa uccidere qualche innocente.”
“Eppure ero sicuro di averlo ucciso e che la sua anima si fosse reincarnata nel corpo di Ub. Come ha fatto a uscirne?” si domandò Goku.
“Ehi, Goku! Mi senti?” lo chiamò una voce a lui familiare.
“Re Kaio! È lei?”
“Ascoltami bene. Abbiamo scoperto che Bibidi, il mago malvagio che aveva creato Majin Bu, aveva un altro figlio oltre Babidi. E la cosa terribile è che questo figlio sembra più potente del padre e del fratello. Il suo nome è Bobidi e ha creato un altro Majin Bu.”
“Un altro Majin Bu?”
“L’obiettivo di Bobidi è quello di unire il Majin Bu che tutti voi conoscete con un altro creato da lui, per formare una nuova creatura malvagia con cui dominare l’universo.”
“Ma Majin Bu non si era reincarnato nel corpo di Ub?”
“Sì, ma ti ho detto che Bobidi è più potente del padre e di Babidi. Con una magia ha fatto uscire l’anima di Majin Bu dal corpo di Ub ed ora si sta dirigendo verso quello nuovo per unirsi a lui. Dovete fermarlo, prima che distrugga di nuovo tutto l’universo.”
“D’accordo. Ma Ub…”
“Non ti preoccupare. Il ragazzo sta bene, anche se sarà indebolito. Per fortuna la parte buona di Majin Bu che si era unita a lui durante la battaglia contro Baby non è stata portata via da Bobidi. Ma adesso devi pensare a fermare i due Majin Bu, altrimenti per la Terra non ci sarà scampo.”
“Grazie, re Kaio. E pensare che me ne stavo andando via. Shenron, ti dispiacerebbe rimandare la nostra partenza? È una questione di vita o di morte.”
“D’accordo, ma fai presto.” rispose il drago, che volò in cielo finché non scomparve.
“Ragazzi, state bene?” chiese Goku.
“Sì, papà.” rispose Goten.
“Non perdiamo altro tempo. Andiamo.” esclamò il buon sayan. Tutti si riunirono attorno a Goku, tranne qualcuno, che non sembrava molto convinto di partecipare all’imminente battaglia. “Ub, tu non vieni?”
“Mi dispiace, Goku, ma credo che vi sarei solo d’intralcio. Majin Bu rappresentava il mio potere speciale e senza di lui non valgo nulla.” spiegò Ub.
“Non dire così.” intervenne Marron. “Non avrai Majin Bu, ma la sua parte buona è ancora dentro di te. Inoltre non dimenticare tutti gli anni di allenamento con Goku, più gli ultimi cinque in cui non era qui.
“Proprio così. La tua forza non dipende da Majin Bu, ma da te stesso.” aggiunse Goku.
Marron… ragazzi…. d’accordo, mi avete convinto. Sarò dei vostri.” decise Ub, che appoggiò la mano sulla spalla di Goku. Nonostante fosse stato indebolito dalla perdita della sua anima, Ub non era intenzionato a restare in disparte, anzi avrebbe lottato anche lui per la salvezza della Terra
“Eheheh! Adesso ti riconosco, ragazzo. Forza, andiamo.” esclamò Goku, prima di scomparire assieme al resto del gruppo col suo teletrasporto.
“Fate attenzione!” li avvisò Bulma.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lonewolf87