Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: BlackRose_87    10/09/2017    1 recensioni
Il mio nome è-
Autrice: "Aileeeeeene!!!"
Che vuoi ora da me?!
Autrice:"Dove hai messo la MIA Nutella?!
Non lo so, ce l'aveva Fritz
Fritz: "chiedi a Mike!"
Mike: " L'ho data a Vincent"
Vincent: "L'ho data a Plushtrap"
Plushy!!!!: L'ho mangiata.... *fa gli occhi dolci*
Autrice: Tu! Sei troppo pucciooooooo
Oooook, dicevo il mio nome è Aileene Smith, ho 17 anni e sono una persona (a)normalissima. La mia (a)normalissima vita verrà sconvolta quando il mio amatissimo fratello Fritz mi troverà lavoro al Freddy's. Tra tizi strani,conigli scorbutici, PedoBear e Plushtrap volanti che cavalcano pandacorni ne vedremo delle belle
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo tutti quanti molto agitati, ma come non biasimarci! 
Intanto, l'ambientazione non era invariata, infatti, accanto al letto viera una flebo, e, sotto alle coperte vi era Kenneth, con una fascia sulla testa, insanguinata. 
Il pupazzetto di Freddy scompariva e  riappariva in punti diversi. Una volta comparve addirittura nelle mutande di Toy Freddy!
Ecco perché  sembrava avercelo O.o
Puppet era a dir poco preoccupata, e fu probabilmente questo a costringerla a collaborare con Vincent, che osservava le porte con circospezione, lo sguardo glaciale, sfumato di un leggero viola. Accanto a me, davanti all'armadio c'era  Springtrap, che tentava di avere uno sguardo il più  calmo possibile, ma le orecchie da coniglio verdastre che si muovevano nervosamente lo tradivano.
Gli diedi una gomitata e ci scambiammo un'occhiataccia condita con una linguaccia.
"Ragazzi?" - chiese Chica.
"Dica dottoressa" - rispose Springtrap riacquisita la sua sbruffonaggine.
"Dove diamine è  finita Toy Chica?!"
"Cercavate....questa?" - ridacchiò la versione distorta di Mangle, con una voce....strana? Era una voce altissima, squillante, scoppiammo tutti a ridere. In uno dei tentacoli stringeva Toy Chica-"Che avete da rid- È  questa la mia voce? Oh vabbeh, fa nulla, io ora ho la vostra amichetta, muahahhahahhhaha! !!!"
"E 'sti cazzi 'n ce li metti?" - disse Springtrap. 
"STANDING OVATION, 92 MINUTI DI APPLAUSI! DATE UNA MEDAGLIA A QUEST'UOMO CONIGLIO! DOV'È TRUMP COI PARRUCCHINI?" - esclamò  la versione ancora più spaventosa di Nightmare Chica, dai colori più  vivaci e luminosi.
"Fatemi indovinare" - disse Vincent -"Qui abbiamo un meme vivente e una cosa strana dalla voce strana tutta strana non identificata? "
"Ehi io non sono strana! Sono diversamente normale!!!!!!!"
"TURN DOWN FOR WHAT!!!!"
Ero, e sono ancora, al solo pensiero, profondamente scossa, a tal punto di poter comunicare tramite termini ricercati come codesti con cui descrivo questo nefasto avvenimento:
Le porte entrambe si spalancarono, e le oscure creature figlie della notte fecero il loro temuto quanto inatteso ingresso nella sala, ma una luce s'innalzò e... e parliamo normalmente va', un raggio di luce violacea scacciò tutti  i mostri, e comparve nuovamente Nightmarionne.
"Ahahaahah, hello motherfuckers!" - ridacchiò. Puppet si alzò dal pavimento, ed esclamò:
"T-tu... che diavolo ci f-fai qui?!"
Le lacrime le rigavano il viso,me io mi strinsi alla spalla di Springtrap, commossa. Ammetto che ho pianto anche io.
La marionetta più  alta abbracciò  Puppet, dicendole: "Mi dispiace sorellina...per tutto.... ho deciso di aiutarvi.... amche perché  ho un conto in sospeso con qualcuno" - guardò  Vincent -" Sì  proprio con te"
"Ma chi? Ma quando? Ma cosa?" - disse Vince sbiancando un po'.
"Uff, putroppo ti promisi che avrei potuto far in modo di darti una spintarella con i tuoi scopi, capisci no? Desideri, lampada, genio?"
"Bene, tiraci fuori da qui, fai resuscitare tutti, e vissero per sempre felici e contenti. Punto. Facile no?"
"Ehm....non si può"
"MA COME NON SI PUÒ?! HAI DETTO CHE POTEVI ESAUDIRE TUTTI I MIEI DESIDERI!"
"Statti calmino! Per i tuoi fottuti 23 anni mi pare un comportamento abbastanza immaturo eh?! Ho detto che ti avrei dato una spintarella, sai che non posso interferire con...." - Nightmarionne  si fermò. 
Il ragazzo si mise in punta di piedi e lo trascinò  per il colletto della blusa nera, per poi urlare:
"Con....?! CON CHI?! PARLA LURIDO BAST-"
"VA BENE VA BENE, MA PRENDITI UN CALMANTE, MADONNA. Non posso interferire con...." - abbassò  la voce - "Nightmare "
Riuscimmo tutti a sentire le parole della marionetta, e qualcosa accadde.
L'aria  si fece pesante. L'atmosfera  era diversa, macabra. Cadde il silenzio all'interno  della stanza.
"Oh no... che guai che guaio che guaio!" - gemette Nightmarionne .
All'improvviso le porte si spalancarono, e, sul letto, apparve la testa di Nightmare Fredbear, il sangue che macchiava le lenzuola.
Mangle si strinse  fortemente  alla testa animatronica sulla sua spalla, Toy Chica si abbracciò  a Mangle, e a quel punto arrivò  Toy Freddy, il terzo in comodo!
BlackRøse si nascose dietro a Vincent, il quale si guardò  attorno con circospezione. Goldie rimase a dondolarsi in un angolo, come un bambino a cui viene detto  che le merendine così  non cascano dal cielo 

SPLAT!

*respawno perché  non posso morire*

"Tranquilla, Aileene, va tutto bene, ok?" - mi disse Springtrap.  Io risposi, tremando:
"M-ma chi ti ha c-chiesto nulla cojon'!"
La grande testa si avvicinò  verso di noi, e con voce gutturale e macabra, disse:
"Adesso vi uccido, mi possa colpirenun asteroide se non lo faccio!"

SPLAT!

Un asteroide lo colpì.
"Beh... che dire....evviva la pubblicità  Motta?" - disse BlackRøse.

Venimmo catapultati nel corridoio in cui si svolgeva il solito giochino di Plushtrap, ma al suo posto vi era una specie di Balloon Boy ancora più  grasso, e dalla voce distorta, che disse:
"Ahahaha Hi, hello! Vorrei una mernda che coniughi la mia voglia di leggerezza  alla mia voglia di golosità! "
A un certo punto, quella che sembrava essere sua madre disse, anzi urlò:
"VAFFANCUL0 TU E LA BUONDÌ DEL CAZZ0, POTESSE CASARE A TE UN ASTEROIDE ADDOSSO SE ESISTE!"

E Motta colpisce ancora,  Charlie non ne sbaglia una!
Ehm ok, basta meme per oggi!

Si fece tutto nuovamente nero, e ci ritrovammo davanti Kenneth, con a sua volta davanti a sé  i suoi peluches.
"Puoi sentirmi? Non so se mi puoi sentire. ....Mi dispiace." 
"Sei rotto" 
Dopo ciò, il peluche di Foxy senza testa scomparve
"Siamo ancora tuoi amici." 
Anche al peluche di Chica toccò  la stessa sorte 
 "Ci credi ancora?" 
Bonnie scomparve
 "Sono ancora qui"
Ed ecco che anche Freddy non fu più  visibile.
"Ti rimetterò a posto.... di nuovo"
Anche ilmpeluche di Golden Freddy  scomparve.
Sentimmo il macchinario du un ospedale andare in statico, e un cuore smettere di battere 

CONTINUA, 
                     DOMANI 
                                     È   
                                         UN 
                                               ALTRO
                                                           GIORNO

INTANTO AL RISTORANTE....
"27" - esclamò   Foxy.
"Tombola!" - urlò  felice Bonnie, iniziando a twerkare sul tavolino.
"Oh eddai smettetela di limonare voi due! " - sbuffò Foxy a Toy Bonnie e Freddy.

《♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡ANGOLO DELL'AUTRICE♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡》
Ciaoooooo!!!
Scusate l'enorme assenza, i compiti non mi hanno lasciato pace, e come se non bastasse, sarò onesta, avevo perso un po' di voglia di scrivere.... ma tranquilli tranquilli, ora la mia voglia è  tornata!
Ci sono stati tantu di quei temporaloni in questi ultimi tempi.... di solito  sono una che non si spaventa facilmente, ma stavolta, cacchio sono rimasta sotto le lenzuola tutto il tempo dalla paura.... che vergogna, la mia dignità è  ufficialmente  andata a Nightmare Chica XD
Voi quando iniziate la scuola? Sempre se ci andate....
Io la inizio il 13.... perciò ho pochissimo tempo per vivere T^T
Non so se riuscirò  a scrivere una volta a settimana. ... ma ehi ci proverò,  manca poco! 
SVEGLIATEMI QUANDO SETTEMBRE FINISCE  (chi coglie la cit, lo amo)
L'unica  cosa bella di questo mese è  che il 22 esce il nuovo album degli Sleeping With Sirens!
Un #SalutoPlushtrapposo <3 dalla vostra Røsie

| | __ 
| | //\\ 
( ●ω●) 
(>♡>) 
«(      )
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: BlackRose_87