Anime & Manga > Altro - anime/manga yaoi
Segui la storia  |       
Autore: Germaniaesadico    11/09/2017    0 recensioni
[Hetalia]
Questa storia narra di amicizia , amore , guerra, cambiamento , rinascita e dei ragazzi che sperimenteranno queste emozioni (ship gerita )
Un ringraziamento in particolare a Estethell
Genere: Guerra, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sua vita cambiò quando l Italia passò dalla parte degli alleati . I tedeschi , prima fedeli compagni , erano diventati nemici pericolosi da uccidere a vista ; e non avevano neanche tutti i torti a pensarlo . Erano come  bestie assetate di morte , con l ' unico scopo di uccidere tutti quelli che si schieravano contro  la loro idea politica  . Donne , bambini , anziani , padri di famiglia.... Chi li intralciava era spacciato . Solo un pensiero  balenava nella testa di Felice  in quel periodo "se diventassi partigiano non potrei più mostrarmi a viso aperto , e sarò perennemente in fuga, ma se rimango fedele al Duce mi toccherebbe uccidere molti  dei miei amici ..." .Quando decise di intraprendere  la vita partigiano non lo fece per la gloria o per qualche ideale politico , era ancora un ragazzino dopo tutto . Lui lo fece, semplicemente, perché gli sembrava la cosa più giusta da fare . Le prime settimane era eccitatissimo ; si era accesa in lui una scintilla, che poi era degenerata in un fuoco di passione . Ogni fascista che faceva fuori gli dava come un senso di soddisfazione , come se per tutti quegli anni fosse stato represso , ma alcuni mesi dopo quell fuoco svanì ,  si trasformò in noia , paura , ansia... . Dopo sei mesi era diventato apatico , quasi senza anima . Uccidere era diventata una seccatura e ormai era abituato ; era rimasto solo per troppo tempo . Occasionalmente tornava a dal nonno per farsi dare qualche panino ed un po d' acqua . Ma non gli bastavano quei pochi minuti passati col nonno , ormai anziano, senza forze e senza sostegno .Lo facevano sentire in colpa . La vita da eremita lo aveva profondamente cambiato , non era fatto per stare solo .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga yaoi / Vai alla pagina dell'autore: Germaniaesadico