Anime & Manga > Blue Dragon
Segui la storia  |       
Autore: _Vanny001_    11/09/2017    0 recensioni
Il passato era forse destinato a ripetersi?
La guerra era incominciata...o forse non era mai finita...Gli unici a poter fare qualcosa sono dei ragazzi...ne saranno in grado? Oppure falliranno?
Una storia di tradimenti e di dolore, dove tutti possono rivelarsi diversi da come appaiono...Un Tenente scelto all'improvviso e la nascita di una forte amicizia...
"Ma perchè...per quale motivo anche noi abbiamo un'Ombra!?"
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo essere stati alle Rovine del Villaggio di Talta i ragazzi si erano rimessi in viaggio, non avevano ancora deciso la meta perciò passavano la maggior parte del tempo ad allenarsi.

Zola quel giorno voleva mettere alla prova Vanessa, perciò le chiese di combattere contro Jiro. "Ahh! Forza impegnati di più!" la giovane schivò il fendente dell'avversario e lo guardò male:" Non mi provocare Jiro!" Poco dopo lo scontro era terminato a favore della giovane. "Ottimo lavoro Vanessa!" tutti si congratularono con lei per la vittoria, tranne Jiro che era rimasto per terra...e non sembrava molto felice. Vanessa si avvicinò e gli tese la mano, ma il ragazzo la ignorò completamente:" Devo ammettere che sei brava. Ma non mi potevo aspettare altro visto che ti alleni con Zol..." Un rumore improvviso interruppe la conversazione. Sembrava che qualcosa di grosso si fosse fermato nella radura al centro del bosco li accanto.

"Zola andiamo a vedere!" Vanessa stava già per iniziare a correre quando Shu la prese per il braccio:"Perchè andate solo voi due?!" non sembrava arrabbiato, probabilmente era solo curioso di sapere che stava succedendo. "Perchè noi siamo più grandi." il giovane non ne fu sicuro, ma gli sembrò che la giovane gli avesse fatto la linguaccia mentre si allontanava. In un certo senso loro due si assomigliavano, erano entrambi pronti a rischiare la vita per gli amici, erano molto impulsivi e testardi. Adoravano combattere. Ma nonostante tutti questi punti in comune erano comunque molto diversi. Vanessa era molto intelligente e riusciva a capire ogni tipo di cosa. Anche se impulsiva aveva sempre un piano mentre Shu molto spesso non capiva neanche da che parte andare. Ma la differenza maggiore forse era il fatto che Vanessa non si sentiva ancora a casa lì con loro.

Le due ragazze si erano nascoste tra i rami di una grossa quercia e stavano osservando sotto di loro. Purtroppo da lì non riuscivano a sentire bene perciò si nascosero dietro a due cespugli. Avevano ragione. C'era effettivamente qualcosa di grosso. Una navicella si era fermata nella radura e un bel gruppo di soldati erano radunato all'esterno. Ma la cosa che colpì di più Vanessa fu la presenza di due ragazzi, uno era biondo metre l'altro aveva i capelli azzurri. Sembravano a capo di tutto. Quando lo domandò a Zola lei annnuì e le spiegò che quei due ragazzi erano gli unici due Tenenti rimasti al Generale Logi, ma sfortunatamente erano anche i più potenti.

Purtroppo visto che le due ragazze erano concentrate sui soldati non si accorsero della figura che avevano alle spalle finchè non iniziò a parlare. "Bene bene. A quanto pare non ci sarà nemmeno bisogno di una strategia." La prima cosa che Vanessa notò era che nella sua voce non c'era traccia di alcun tipo di incertezza. Come se quel ragazzo non facesse mai errori. Era quello biondo, la giovane inoltre notò che aveva gli occhi gialli. Indossava una maglia viola e dei pantaloni bianchi con molte tasche e degli stivali. Superava le due ragazze di qualche centimetro. "Vanessa mettiti dietro di me." Zola tirò fuori la spada. "E così ti chiami Vanessa, è proprio un bel nome sai?" Ora entrambe le ragazze erano pronte a lottare. "Non voglio i tuoi complimenti. E tu invece chi saresti?" Il ragazzo fece una smorfia, non era abituato ad avere intorno persone che gli tenevano testa. "Hai ragione non mi sono presentato, mi chiamo Schnaider. Ma non ti preoccupare...avremo molto tempo per conoscerci." Intanto anche l'altro ragazzo si era unito al gruppo, anche lui superava le due ragazze di altezza,ma non di molto. Indossava una maglia blu e una sciarpa bianca, gli stessi pantaloni bianchi e gli stessi stivali dell'altro."Ottimo, l'hai trovata. Hai vinto la scommessa, tieni." il nuovo arrivato passò al compagno una moneta. "Perchè mi state cercando?!" i due la ignorarono. "Soldati sapete cosa fare! Andropov iniziamo!"

Vanessa non era certo stupida. Aveva capito subito che lei e Zola non avrebbero combattuto insieme. Infatti i soldati si concentrarono sull'Evocatrice. Il biondo guardò la sua avversaria:" Siamo rimasti solo noi. Hai due possibilità:puoi venire con noi di tua spontenea voltontà; oppure puoi provare a combattere, ,ma l'esito resterà sempre lo stesso." La risposta della giovane arrivò subito, Schnaider si abbassò per schivare l'attacco di spada. "Io direi tre possibilità! Posso battervi!"

Intanto tutto il frastuono della lotta aveva fatto preoccupare gli Evocatori che ora si stavano dirigendo verso le ragazze.

Zola se la stava cavando bene, aveva evocato Pipistrello Assassino e lottava con grande energia. Non si poteva dire lo stesso di Vanessa, certo l'inizio era stato promettente, ma dopo che i due avevano evocato le Ombre lo scontro si era ribaltato. I due ragazzi erano davvero forti, e sfortunatamente avevano un piano. Non appena Vanessa si buttò di lato per non farsi colpire, l'Ombra di Andropov la sollevò da terra per poi farla ricadere pesantemente al suolo, dove rimase ferma mentre i due la accerchiavano. _Non può finire così...io non lo accetto..._ Intorno a Vanessa iniziò a formarsi un'aura azzurrina, lentamente la sua ombra si allungò e si stacco dal terreno prendendo le sembianze di un enorme drago nero. Aveva grandi ali con i cima degli spuntoni grigi. Intorno alle corna aveva due grandi cerchi d'oro e anche intorno ai polsi. Quando i loro sguardi si incontrarono la giovane non trovò di meglio da dire che:" Sei un'Ombra?" la domanda sarebbe stata accompagnata da delle risate se fosse stata posta in un'altro momento... "-Certo che lo sono! Non sono certo un gatto no? Non fissarmi in quel modo! Ora che sono qui dammi un po' di energia e facciamoli neri!-" Vanessa annuì. Ma nonostante l'ondata di energia appena ricevuta dall'Ombra la giovane era esausta, perciò non si accorse di nulla quando i due ragazzi di guardarono complici. Non si accorse neanche di aver dato le spalle a Schnaider, così quando la sua Ombra attaccò quella di Andropov, qualcosa la colpì alle spalle, o meglio alla base del collo. Mentre l'Ombra si spegneva, Vanessa cadde su Schnaider che la prese in braccio. "Missione compiuta. Andiamocene."

Quando gli Evocatori arrivarono non poterono far altro che assistere. Zola li raggiunse poco dopo. Era appena riuscita a liberarsi di tutti i soldati. In silenzio guardarono impotenti la navicella che diventava sempre più piccola.



Il capitolo è venuto più lungo del previsto ma non importa...
In questa parte ci sono due tratti fondamentali per la storia:
1) E penso che l'abbiate capito tutti...Lei possiede un'Ombra.
2) La differenza tra lei e Shu. Perchè non si sente a casa con loro?
Spero che la storia continui a piacere! Alla prossima!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Blue Dragon / Vai alla pagina dell'autore: _Vanny001_