Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: missredlights    11/09/2017    2 recensioni
“Vogliamo parlare anche della tua spada? È piccola, sottile e si rompe facilmente.”
Che cosa?
Lo stava provocando, ma voleva vedere fino a che punto si sarebbe spinta, fino a che punto avrebbe dovuto punirla.
“Invece, se ti fossi vestito da pirata, avresti avuto una spada lunga, possente, bella grande. Strano che il tuo altissimo quoziente intellettivo non ci sia arrivato. Mi deludi.” [Tratto dal 1° capitolo]
"Raccolta di flashfic partecipante alla Challenge "La sfida dei duecento prompt" indetto da msp17 sul forum di EFP"
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap

Erano le prime luci dell’alba quando Temari aprì gli occhi. Accanto a sé vide Shikamaru che la stringeva tra le sue braccia e non poté fare a meno di sorridere. Lo fissava intensamente. Il suo respiro era regolare, il suo viso sereno. Nell'osservarlo finì col perdere la cognizione del tempo, fino a quando un paio d’occhi neri non ricambiarono il suo sguardo. Colta in fragrante chiusegli occhi, ma ormai era fatta.

“Tem…”

Si sentì chiamare o forse pensò che fosse il frutto della sua immaginazione, perché l’unica cosa che sentiva era il battito impazzito del suo cuore. Quando si azzardò ad aprire un occhio l’unica cosa che vide fu il viso di Shikamaru a pochi centimetri dal suo.

Non riuscì a proferire parola, troppo scossa da quella vicinanza, sentendo qualcosa sciogliersi dentro al suo petto nell’esatto istante in cui Shikamaru la baciò sulla fronte. Un gesto talmente semplice e delicato che la scombussolò.

“E questo?”

La strinse ancora di più a sé beandosi della sua vicinanza e del suo calore.

“Mi piacciono questi risvegli con te accanto.”

Temari ringraziò l’abbraccio stretto del moro. Avrebbe dato di matto se lui l’avesse vista in quel momento: rossa di imbarazzo e con un sorriso radioso sul viso.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missredlights