Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    12/09/2017    4 recensioni
La tensione sessuale tra Dean e Sam è alle stelle, malgrado i due fratelli vivano insieme praticamente da sempre, la loro vita domestica e sessuale, sembra sempre di più come una casa erotica!
Cosa succederà?
Genere: Angst, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dean rimase a fissarlo, mentre Sam ansimava, cercando di riprendersi. Sam si rese conto di quello che aveva appena detto e cercò di rimediare.

“Pensavano..che il nostro fosse un rapporto troppo morboso, che io fossi troppo codipendente da te. Stai diventando un mollaccione, ti rivolgi a Dean per qualsiasi cosa, stai crescendo debole. Questo mi dicevano. Volevano che io uscissi con delle ragazze, che facessi l’avvocato..che avessi un grande futuro, ma ai loro occhi stavo diventando sempre più svogliato e tu eri sempre protettivo con me…mi coccolavi..e litigavi con loro per me…hanno cominciato a pensare che avessi una cattiva influenza su di te, o che ce l'avessi te su di me. Hanno quindi pensato che un po’ di tempo lontani, avrebbe fatto bene a tutti e due.”

“Io…non posso crederci..”

“Ma io..stavo male qui da Bobby. Nel senso..Bobby è grandioso. È fantastico, ma mi mancavi. Mi sentivo solo.” Disse Sam piangendo.
 
 
Dean sentì di avere gli occhi lucidi e si mosse ad abbracciarlo.


“Perché non me l’hai detto, Sammy?”

Ora Sam stava singhiozzando contro la sua spalla.

“Perché tu non ricordi.” Ammise Sam, omettendo di approfondire la cosa. “Avevo paura che se ti avessi detto che mamma e papà volevano che stessimo lontani, tu avresti pensato..che dovevano avere i loro motivi, che era giusto che mi stessi lontano.” Disse Sam, piangendo ancora.

Dean scosse la testa.

“Sam..da quanto mi hai detto..non ti ho abbandonato allora e non lo farò di certo ora. Né mai. Che si fottano i nostri genitori, ok? Io ti resterò sempre accanto.”lo rincuorò Dean, stringendolo forte.

E a Sam sembrò di ritrovare suo fratello.

Suo fratello davvero.

E non era poi così male.
 
 
 
 
 
 
 
*

Dean si era sdraiato nel lettone matrimoniale dell’altra casa di Bobby. Aveva intenzione di dormire lì, quella notte. Sam entrò in camera, cautelamente e lo trovò ancora lì.

Sorrise, Suo fratello era così ostinato.

“Dormi?” gli chiese.

“Vuoi mandarmi via?” gli chiese, mugugnando, a occhi chiusi.

Sam fece di no con la testa. “Sei tu che dovresti volere che me ne vada, dopo..dopo stanotte.”

“E perché mai?”

“Ti ho mentito, Dean.”

“Avrai avuto le tue buone ragioni..”

“Ma..”

“Sammy, l’affetto che ho visto nei miei confronti..è sincero. Mi importa solo di quello. Solo quello è importante. Le bugie non mi importano.”

Sam si stava quasi per commuovere.

“In fondo..posso capirti. Costretto a fare tu il fratello più grande. Deve essere dura per te. Vorrei poterti ridare il fratello che ricordi. “

“Non l’ho mai perso..” sussurrò Sam con gli occhi lucidi.

Ci fu un attimo di silenzio che seguirono queste parole.
 
“Sai..adesso sarebbe un ottimo momento per prendere l’iniziativa una volta e abbracciarmi..” disse Dean, mugugnando.
 

Sam ebbe un flash improvviso.

E prendila una iniziativa una volta, Sammy. Coraggio. Baciami, spingimi sul letto, contro il muro. Lo provocava Dean.
 

Sam andò da lui, si arrampicò sul letto. Dean era girato su un fianco e Sam si girò di riflesso, rivolto verso di lui e poi  lo abbracciò, facendo collimare i loro petti insieme e posando la sua testa sulla sua spalla.

I fratelli furono invasi da un miscuglio di odori che potrebbero definire: profumo d’amore. Forse per via della tenerezza che sentivano, era come avvertire il profumo dolce del pulito, dei capi appena lavati, il profumo dolce di un orsacchiotto gigante appena comprato. La freschezza della primavera e dei fiori.

Mentre Dean aveva preso ad accarezzare i capelli di Sam, gli disse:

“Mi piace…sono contento che tu sia mio fratello. è strano, perché in fondo non abbiamo scelta, ma sento che se ce l’avessi, sceglierei te, come mio fratello..”

Sam aveva le lacrime agli occhi ed era d’accordo. Era d’accordo perfettamente ed era così bello sentirselo dire.

Aveva passato così tanto tempo a negarlo, quasi a disconoscerlo come fratello, che ora era così strano, ma anche bello, accorgersi di esserne contento.
 
 















 Note dell'autrice: 

spero di essermi fatta perdonare il cliffangher dello scorso episodio e spero mi abbiate perdonato lo scherzetto ahha xd mi spiace ma non è ancora giunta l'ora che Dean sappia tutto xd vi confesso una chicca: sono stata indecisa fino all'ultimo se farli baciare o no nel letto xd ero lì lì giuro! Poi alla fine ho scelto di no.. Il perchè? Perchè altrimenti non ci sarebbe stata questa meravigliosa scena finale, pregna di un amore puro. Quell'amore puro che piace a me. Io sono la loro prima shipper, lo sapete, ma sono anche una romantica inguaribile e semplicemente questa scena la vedo bellissima così, senza baci o altro :D infatti oltre  a raccontare dei due fratelli insieme, a me preme di più far arrivare il loro grande amore, quasi trascendentale :D 

e dopo tante parole così altusonanti, vi slauto :D 

cercherò di aggiornare presto "il sangue della catena" <3 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza