Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: flakes   Capitolo: 1
[Sycamore/Lysandre (Platan/Elisio)]
Dal primo capitolo:
"In effetti era di dominio pubblico ormai da parecchio tempo, ma non ne parlavo da così tanto che non mi era nemmeno passato per la testa di dover rivivere di nuovo quegli eventi con una ragazza che era arrivata qui solo qualche settimana prima; non immaginavo nemmeno che lo sarebbe venuto a sapere.
Ma ora Serena era seduta qui, accanto a me, davanti ad un panorama dominato dalle cascate più belle della regione. Il suo sguardo tradiva la sua voglia di sapere, quello stesso sguardo che mi aveva fatto interessare a lei all'inizio di questo meraviglioso viaggio che era ormai sul punto di concludersi.
Cercai una posizione comoda sulla panchina e appoggiai le mani sulle gambe. Era il momento di abbandonare la mia facciata di professore saggio ed esperto e di essere finalmente me stesso, di entrare nella parte personale della mia vita. Parlare di Gabriel Lysandre di nuovo, e per la prima volta dopo la sua morte."
Personaggi: Altri, Diantha, Elisio, Professor Platan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Pokemon
Vai alla pagina dell'autore: flakes