Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: Ottavio bloper    12/09/2017    0 recensioni
Venite a scoprire l'avventura più grande che una coppia sposata, come quella formata da Mario e Peach, possa affrontare: la dolce attesa!
P.s. Ora che siamo giunti alla fine della storia vi incoraggio a recensirla, coraggio! Nella buona o cattiva sorte, concludo sostenendo che da alcune mie ricerche sono ben poche se non rare le super Mario fanfiction che trattano di questo argomento a voi spetta confermare o negare questa mia ipotesi.
Genere: Avventura, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mario, Peach
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse è necessario fare qualche passo indietro per capire meglio come questa avventura ha avuto inizio. Tutto cominciò una mattina nel bagno regale del castello, una stanza coperta di mattonelle rosa e bianche dove scintillavano candide mobilie da bagno e tubi dorati, la principessa era china sulla porcellanata tazza in preda alla tipica nausea gravidica, ma la dolce neo mamma era all'oscuro della sua situazione ma ciò non voleva dire che non avesse dei sospetti.Nel armadietto delle medicazioni del bagno era custodito un un test di gravidanza della Yoshi baby inc., una volta seguite tutte le istruzioni a Peach non restava altro che aspettare anche se incerta già fantasticava sul risultato più possibile, era ben nota per il suo istinto materno, aiutare gli altri era la sua più grande vocazione e avere un bambino non le dispiaceva. I risultati potevano essere solo due: immagine di Kamek=non incinta, immagine dell'uovo di Yoshi=incinta, la principessa dovette aspettare veramente poco e poi.... Peach si precipitò dal bagno di furia! Era felice, felicissima voleva chiamare il suo amato Mario che si preparava per andare a lavoro "Mario! Mario!" "Amore che....che succede?!" fece Mario in guardia che temeva un rapimento da parte del suo acerrimo nemico "Tesoro sono incinta! Aspettiamo un bambino!" "Uff! meno male temevo che Bowser fosse tornato all'attacco comunque Peach io vado a lavoro con mio fratello sarà una giornata lunga quindi non aspettarmi a pranzo inizia pure a mangiare senza di me" detto questo si scambiarono il solito bacio e lui uscì con cassetta degli attrezzi in mano, la principessa non si seppe spiegare quella indifferenza e cosi decise di festeggiare la novella con un pranzo da favola, anche perché sapeva che per nove mesi le avrebbero impedito di affaticarsi dietro ai fornelli. Sulla via di Fungopoli gremita di gente marcia il furgone dei fratelli Mario, nell'abitacolo Mario e Luigi, radio a volume medio sulle trasmissioni musicali ad un certo punto il futuro padre confida con gran calma: "Sai Peach è incinta!" "E? Cosa?" "Esattamente ciò che ho detto fratello!" "Wow allora auguri a entrambi! e Peach come l'ha presa?" "Felice come un pasqua!" "E tu?" "Be io credevo che avesse visto Bowser, tanto che gridava! invece era solo...... aspetta un attimo!" solo allora lo smemorato realizzò. Nel castello Peach stava preparando un sugo che era la fine del mondo! Era ed è una cuoca fenomenale, al momento di assaggiare il saporito composto il telefono squillò "Pronto? Mario!" "Che hai detto prima?!" "Che aspetto un bambino, perché quel tono? non... non ti piace la notizia?" la sua felicità stava per spegnersi, come una stella che muore per diventare un buco nero "No! no no no! è bellissima! è una notizia BE-LLI-SSI-MA!!!!! "Sono contenta che ti piaccia!" per l'emozione stava per piangere "E tu amore sei felice?!" "Si, tantissimo" questa volta esplose in un pianto di gioia, lei, lui e il loro bambino insieme e lieti, un sogno che finalmente prendeva concretezza "Mamma e papà! diventeremo m..." Ma luigi ebbe l'accortezza di far tornare il fratello sognatore alla realtà "Mario attento al....." rumore di frenata e boato dall'altro capo del telefono, a quei suoni la principessa gelò "Mario? Cosa è successo? Mario!". Nulla di grave alla fine, verso sera lui era già a casa sul letto e con un braccio ingessato "Hai idea di cosa poteva accaderti? non lo sai che è pericoloso telefonare alla guida!?" Peach non era mai stata cosi arrabbiata "Scusa ma volevo dirti subito quanto fossi felice" "Poteva andarti peggio!" non trattenne le lacrime al solo pensiero di ciò che poteva capitare "Ma tesoro" disse così avvicinandosi a lei con premura "sono sopravvissuto a quel mostro di Bowser un centinaio di volte può uccidermi un' incidente in macchina?" la principessa continuava a singhiozzare, non rispondeva "Senti mi dispiace veramente ok? Ti giuro che non farò più spericolatezze" mentre parlava le posò una mano sulla pancia "Lo farò per te e per lui o lei che sia" sul viso di Peach si dipinse un sorriso tra le lacrime, erano mano nella mano, l'uno vicino all'altra in una sola, parola insieme "Allora mamma come ti senti?" "Benissimo, è cosi bello, sento già di avere le voglie strane!" "Allora mi farai compagnia nelle mie scorpacciate notturne?" "Cosa?" "Ok questo non lo dovevi sapere" "E tu papà come ti senti?" "Una meraviglia, la notizia è stata talmente improvvisa che mi è sembrato di prendere in pieno un palo con il furgone!" Peach incassò l'umorismo nero di Mario ma alla fine ritrovò il suo sorriso sereno e si lasciò sprofondare tra le braccia del suo sposo questo mentre sul regno dei funghi si stendeva un cielo stellato come un velluto nero sul quale sono stati posati migliaia di diamanti scintillanti "Chi sa se nascerà una piccola principessa o un super Mario J.r....." sussurrò la principessa con tono fioco e sognante prima di addormentarsi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Ottavio bloper