Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: whitemushroom    12/09/2017    0 recensioni
Mille e una storia, mille ed una fantasia. Piccoli pensieri prima di addormentarsi, lasciandosi cullare dal suono di un flauto, dal movimento leggero di un tappeto volante e dal tintinnare di catene infrante.
Per sognare insieme ai personaggi che non possiamo fare a meno di amare.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

e8TWZww


Standing up ~ Kouen Ren

Dicono che vi si abituerà. Un passo alla volta, possibilmente con un bastone.
La casa che hanno costruito per loro è una baracca che puzza di sterco di maiale, ma durante le campagne al seguito di suo padre ha dormito anche sotto le stelle con l'odore della morte, del sangue e delle budella di amici e nemici.
Dicono che vi si abituerà.
Poggia le mani sulla tinozza, cercando di capire se sia meglio entrare prima con la gamba buona o con quella di legno. La vasca improvvisata cigola sotto il suo peso e l'acqua gli mostra un viso stanco ed accigliato, dai capelli divisi in ciocche sporche e più rughe di quante ricordasse; una faccia incapace di scoccare anche la più basilare delle occhiatacce visto che Koumei, apparso chissà come alle sue spalle, non mostra di voltare i tacchi.
"Ce la faccio da solo" ringhia.
"Se ce la facessi non avresti mandato via Kouha con quella scusa pietosa" gli risponde suo fratello, troncando la sfuriata che sta per nascere con la sicurezza di chi, in quel momento, sa di possedere l'ultima parola senza però desiderarla. Gli viene accanto, porgendogli il braccio, e in quel momento Kouen si accorge di quanto suo fratello sia dimagrito, pallido mentre la ferita inflittagli dalla lancia di Takeruhiko ancora stenta a rimarginarsi.
Dicono che vi si abituerà.
Fare perno sulla spalla di Koumei si rivela una pessima idea: suo fratello non regge il peso del corpo unito a quello del braccio di legno e cade all'indietro, trascinandolo con sé insieme alla tinozza e all'acqua gelida. Si ritrova a tossire per quel bagno improvvisato, cercando di rialzarsi con soli due arti funzionanti, odiando il pensiero di aver bisogno di un bastone per non rimanere per terra a strisciare come un cane zoppo.
Dicono che si abituerà alla debolezza ed al silenzio, a vedere Koumei impazzire lentamente senza qualcosa da leggere o Kouha menare fendenti lungo la spiaggia contro nemici immaginari, avversari che hanno tutti il volto e la voce di Sindbad.
Dicono che si abituerà a questo e ad altro ancora, ma la gente dice cose prive di senso.
Conficca la mano contro una parete finché le sue dita non trovano una fessura, una sottile crepa tra i mattoni di fango cotto. Ve le infila fino ad essere sicuro che sanguinino, poi ascolta con piacere il dolore propagarsi da esse e dalle unghie divelte finché in qualche modo non riesce a rialzarsi da solo, ancora zuppo e scompigliato. Il sorriso complice di Koumei gli risponde di rimando, un appiglio ben più saldo di qualsiasi gamba o braccio.
Le voci dicono che si abituerà, ma sono solo parole lasciate serpeggiare dal loro nemico e lui non ha mai prestato attenzione a ciò che mormora la gente. Si abituerà al fango ed alla menomazione, all'esilio ed al silenzio.
Così, quando tornerà, non vi sarà più nessuno in grado di fermarlo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: whitemushroom