Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: LuLLuGi    13/09/2017    0 recensioni
Elettra é una ragazza con un grosso dono e ora ha l'età giusta per imparare a usarlo saggiamente. Il problema é che non sa di possederlo, ma lo scoprirà presto.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Su Elettra svegliati sone le 11:39, hai dormito abbastanza." Cosa era tutto un sogno? Com'è possibile, sembrava tutto così vero. Prendo il telefono e vedo una chiamata persa di Emma, così la richiamo. "Non ci credo che era tutto un sogno." Dico sconvolta. "Nemmeno io, infatti oggi dovremmo tornare dove tutto ha avuto inizio, magari troviamo qualcosa." "Ci vediamo quando entrambe abbiamo finito di mangiare?" "Se vuoi puoi venire a mangiare a casa mia, intanto i miei non ci sono." "Va bene arrivo." Mi preparo velocemente e vado.

A casa di Emma...

"Eccomi." Entro e ci sediamo al tavolo e pranziamo, aveva già preparato tutto. "Secondo te gli rivedremo quei ragazzi? Mi dispiace che sia stato un sogno, alla fine erano simpatici e soprattutto carini." Emma non è d'accordo. "Si condivido sul fatto della bellezza, però quello castano a me non piace. Secondo me é troppo montato e poi hai sentito come mi rispondeva." "Infatti era simpatico." Spero solo che siano persone in carne ed ossa che esistano veramente, perché in caso contrario la nostra sanità mentale è andata a farsi benedire. "Comunque tra i due il più bello è Daniel, è stupendo e poi hai visto come mi guardava. Secondo me gli piaccio." Ed ecco la vecchia Emma egocentrica. "Veramente non ci ho fatto molto caso." "Come non ci hai fatto caso? Ovvio che gli piaccio, sicuro." Mi metto a ridere per il modo buffo in cui lo ha detto. "Mi sono dimenticata di chiedere a quei due ragazzi se tutte quelle cose strane che mi succedevano erano causa loro." Emma annuisce. "Beh non ci hanno nemmeno dato la possibilità, anch'io volevo chiedergli delle mie visioni." "Visioni? Quella della pietra non era la prima?" Abbassa la testa come se si sentisse in colpa per non avermelo detto. "Non è da molto tempo, sono pochi giorni. Quella non è stata la prima." Non capisco perché non me l'abbia detto, però magari se ne vergognava. "Sai che a me puoi dirmi tutto." "Si lo so Elettra, però  non ti ho detto niente perché credevo che fossero dei sogni." A un certo punto Emma si pietrifica e dice di girarmi. "Emma non dirmi che c'è un ragno dietro di me! Che schifo." Dico urlando. Mi volto piano e c'erano quei due ragazzi. Non so se essere felice o inquietata. Spero che non abbiano ascoltato la nostra conversazione. "Ragazze grazie dei complimenti." Credo di essere diventata rossa per l'imbarazzo e anche Emma ha cambiato colore in faccia. "Avete ascoltato tutto." Dice Emma mettendosi le mani in faccia. Fernando e Daniel annuiscono. "Va bene ragazze ora è meglio andare." Dice Daniel e quel fascio di luce ci circonda di nuovo. Siamo tornate dove eravamo ieri, ma stavolta c'era un altra ragazza, magari é la fidanzata di uno di loro due. "Posso chiedervi perché ci spiavate." Dico infastidita. "Veramente siamo obbligati a spiarvi, è il nostro incarico." Incarico?! "Quindi quei rumori che sentivo li facevate voi per divertirvi? Non è stato divertente." Daniel mi guarda strano. "Rumori? Veramente non abbiamo fatto rumore proprio per non spaventarti, anzi spaventarvi dal momento che io controllavo Emma e Fernando te." Daniel si volta verso Fernando che faceva finta di niente. "Mi dispiace non volevo spaventarti, ma in alcuni momenti mi annoiavo e allora." "Allora niente Fernando, ci vuole professionalità." Sono veramente incavolata, in questi giorni non ho dormito per colpa sua. Inoltre pensare che ci guardavo ogni istante della giornata mi mette i brividi. Voglio andarmene di qua. "Emma, Elettra lei è Charlotte." Charlotte ma che me ne frega, qui sono fuori di testa me ne voglio andare. Mi guardo intorno per capire dov'è l'uscita, ma è inutile. "Perché ci avete riportato qui." Dico. "In sintesi vi spiegheremo perché siete speciali." 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: LuLLuGi