Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    13/09/2017    0 recensioni
Com'è nato Ninjago? Chi sono i primi maestri elementari? E sopratutto chi è veramente il primo maestro di Spinjitzu?
In questa mia nuova fanfiction(piena di personaggi completamente inventati)cercherò di dare una risposta a queste mie domande.
Piccola anticipazione: la storia di due amici che affronterano insiemme un viaggio che gli condurrà verso una nuova vita.
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La guerra lascia sempre molto dolore e molte perdite; questo lo sapeva bene Mary che aveva perso il fidanzato andato a cambattere per la patria. Si ricordava ancora i suoi capelli castani e gli occhi verdi, il suo carattere dolce e altruista e quel magnifico sorriso che poteva far sciogliere anche un iceberg. Si dovevano sposare ma la guerra non lo premisse... si era portata via il suo Jeremy e lei era stata costretta a far nascere suo figlio quando un figlio lei non l'aveva mai voluto e appena nato il piccolo Montgomery era diventto il caproespiatorio di Mary che non perdeva occasione di picchiarlo o farlo piangere. Per lei era una gioia veder quegli occhi verdi riempirsi di lacrime; lui gli aveva rovinato la vita nella menta distorta e piena di dolore di Mary era suo figlio il responsabile della fine di Jeremy. Vivevano in cima ad una collina, in una casa molto grande e spaziosa che confinava con la sartoria di famiglia che Mary aveva ereditato dai genitori. Gli vicino a pochi passi viveva una famiglia composta da tre persone: Il vecchio Nicolas, sua figlia Rita e il piccolo Leonard. Rita come Mary aveva perso il marito in guerra, ma non si era fatta accecare dal dolore anzi si era data da fare per ricostruirsi la vita mettendo tutta se stessa nella crescita del figlio e nel lavoro. Infatti lei e il padre erano dei contadini e il loro orto era sempre rigoglioso; lo era stato anche in tempo di guerra. Ed è cosi che questi due bambini si conobbero quando un giorno Rita andò dalla vicina per chiederle di rammendarle un vestito; all'epoca Montgomery aveva solo quattro anni mentre Leonard cinque. Il più piccolo rimase subito incuriosito da quel bambino che sembrava felice al fianco della madre e che, al contrario di lui, non stava affatto piangendo. Inoltre Montgomery non era mai uscito molto e l'unica persona che avesse mai visto era sua madre; cosi rimase affascinato dai capelli neri e gli occhi castani di Leonard che d'altrocanto, senza la minima traccia di curiosità tipica dei bambini, si presento al più piccolo. Nessuno si aspettava che i due diventassero amici visto le personalità cosi contrastanti dei due: Montgomery era timido e insicuro, ma per fortuna anche generoso e onesto come il padre mentre Leonard era sicuro si sé, estroverso, ma anche leggermente egoista però infondo era un bravo ragazzo che aiutava sempre la madre e il nonno. I due erano molto leggati e Leonard faceva di tutto per rendere felice l'amico, ma ogni suo sforzo era inutile Mary era sempre pronta a tormentare il figlio. Angolo dell'autrice: ciao a tutti! Spero di non avervi annoiato, ma un capitolo cosi era d'obbligo per spiegare in qualle contesto vivevano i nostri protagonisti. Forse è un contesto già utilizato, ma è l'unico che mi sia venuto in mente e inoltre almeno adesso sapete qualcosina di più su i nostri eroi. Baci e alla prossima.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally