Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sissi04    13/09/2017    0 recensioni
Ci troviamo a Forks, piccola cittadina nello stato di Washington, che sta diventando sempre più misteriosa. L'unica certezza di Jacob è il suo amore per Bella Swan, ma presto un arrivo inaspettato metterà tutto il suo mondo in discussione.
Le vicende si svolgono in parte del 2°, 3°, 4° e oltre film di Twilight, traendo in parte ispirazione dai libri.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Afton, Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Cullen e i licantropi sono pronti per la battaglia contro l’esercito di Victoria, si sono allenati insieme e hanno anche ideato un piano.
                                                                                °°°
 
JACOB
 
Bella e Edward non saranno presenti alla battaglia per la sicurezza di Bella, andranno sulle cime dei monti la sera prima.
Io andrò con loro e starò la fino all’inizio della battaglia, poi mi sostituirà Seth. Ho paura per Aylen, temo che gli possa accadere qualcosa. Non me lo perdonerei mai.
                                                                            °°°
È sera, manca solo un giorno o poco più alla battaglia, Jacob e Aylen sono a casa Black.
 
I due ragazzi sono sul divano e guardano la Tv, la tensione pre-battaglia si percepisce nell’aria: “Jake” dice Aylen spegnendo di colpo il televisore, attirando l’attenzione dell’altro
 “So che sei nervoso per la battaglia, so che non vuoi che io partecipi ma è una mia scelta. So badare a me stessa”
 “Sì, ma se ti succedesse qualcosa? Non sei ancora pienamente in forze dopo quello che ti è successo pochi mesi fa”.
 “Smettila, sto benissimo”
 “Perché non riesci a capire che se ti succede qualcosa io smetto di vivere?!” urla a un tratto Jacob alzandosi in piedi.
Aylen lo guarda, non sa cosa dire, si alza in piedi senza sapere che fare: “Se mai ti succedesse qualcosa, io non riuscirei mai a perdonarmelo” dice Jake in un sussurro
“Abbi fiducia in me”.
 
Posò le sue labbra su quelle di Jacob, che rispose a quel bacio passionale e disperato.
 
 Le loro lingue s'intrecciano e giocano; lei posa le mani dietro al suo collo, lui la tiene stretta a se, con la paura che qualcuno possa venire e strappargliela via da un momento all’altro.
 
La solleva e lei gli cinge i fianchi con le gambe, si stacca dalla sua bocca per baciare il suo collo caldo come aveva fatto mesi prima; si siede sul divano continuando a baciarla, lentamente le solleva la maglietta scoprendole il seno contenuto in un reggiseno di pizzo nero.
 
Aylen si stacca leggermente dalle sue labbra e lo guarda negli occhi “Ne sei sicuro?” come risposta riceve un nuovo bacio carico di passione; gli toglie la maglietta e comincia a slacciare i pantaloni.
 
Jacob le sfila i pantaloncini lasciandola solo in intimo, si solleva leggermente per liberarsi dei pantaloni che sono diventati di troppo.
 
Lentamente le toglie il reggiseno rivelando i suoi seni perfetti.
 
La fa stendere sotto di lui e comincia a baciarla dalla bocca scendendo lentamente sul suo collo, il suo seno, il suo ventre, provocandole dei sospiri di piacere.
Scende sempre più giù e le sfila gli slip con i denti.
Lei avvicina le mani ai suoi boxer e lentamente lo libera di questo indumento.
Rimangono per alcuni secondi a guardarsi, per poi ricominciare ad esplorare l’uno il corpo dell’altra.
 
Jacob entrò piano dentro di lei e lentamente cominciò a muoversi, per paura di farle male, fondendosi in un unico corpo e un’unica anima.
 “Non trattenerti” disse lei baciandolo, così Jacob inizia ad aumentare la velocità delle spinte e lei lo asseconda muovendo il bacino, provocando ad entrambi ondate di piacere immenso.
Raggiungono l’apice del piacere insieme gridando i loro nomi.
Passano il resto della notte insieme, abbracciati l’uno all’altra, come se fossero la loro unica ragione di vita.
                                                                          °°°
 
La luce del giorno entra fioca attraverso le tende del salotto di casa Black, Aylen apre lentamente gli occhi, si guarda per un attimo intorno cercando di ricordarsi perché si trova sul divano.
Improvvisamente si accorge di essere nuda e nota Jacob steso accanto a lei, che dorme.
 
Così gli ritorna alla mente quella notte trascorsa insieme, in cui entrambi hanno sussurrato il loro amore l’uno per l’altra contro pelle, caratterizzata da baci, gemiti e carezze.
 
Dopo pochi secondi si sveglia anche Jacob e la guarda negli occhi, con un sorriso dolce che Aylen non aveva mai visto.
“Ehy, buongiorno” gli dice baciandola.
“Buongiorno” dice Aylen sorridendo sulle sue labbra, “È il caso che ci prepariamo, tra poco dovremmo essere da Emily”.
“Mh, perché invece non rimaniamo ancora un po’ qui?” fa Jake iniziando a baciargli il collo e sovrastandola con il suo corpo.
“Perché dobbiamo andare, eccoti una buona ragione”, Aylen cerca di spostarlo e alzarsi, ma Jacob non glielo permette.
“Chi ti dice che ti farò andare” Jacob si avvicina sempre di più alla sua bocca ma Aylen tenta di fermarlo “Dai Jake, dobbiamo andare”.
“Tenti di resistermi?” “Mh fammi pensare… Sì” gli dice Aylen con aria divertita.
Jacob si china sul suo orecchio e le sussurra “Arrenditi”.
Così abbassa tutte le difese di Aylen e la fa sua nuovamente.
                                                                     
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sissi04