Videogiochi > Final Fantasy XII
Ricorda la storia  |      
Autore: Daistiny    14/09/2017    1 recensioni
Promesse di vento,
Regine di vento e di tempesta
Di chi oggi c'era e di chi oggi resta.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Ashe, Basch, Gabranth
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Promesse di vento*


Promesse di vento,
Regine di vento e di tempesta
Di chi oggi c'era e di chi oggi resta 

Lo conoscevano entrambe bene. La rabbia, il risentimento e il rancore. Si Ashe che Ondine lo conoscevano bene, coś pure Basch e Gabranth.
Il destino non era stato altrettanto generoso con queste persone che si chiamavano "sorelle" o "fratelli". Ondine e Gabranth non credevano che un giorno gli uomini si sarebbero tenuti per mano come "fratelli" consideravano questa utopia "l'idea di un folle".
Eppure sia Ashe che Basch ci credevano, quest'ultimo fermamente. Anche se al quanto disilluso il capitano si sforzava di crederci.
Se Ashelia era una regina di "pace", sua sorella Ondine era una regina "di vento di tempesta".
E se ogni regina aveva un suo re, per Ashe non poteva che essere Basch e per Ondine Noah.
Ma ad oggi rimaneva solo Basch. Di quel antico rabbia e del vecchio furore rimaneva ben poco. Solamente Ondine aveva raccolto l'eredità lasciatole da Noah. 
Quel sentimento odio coś viscerale che ben conosceva la ragazza e che come Noah non avrebbe nè potuto dimenticare e perdonare tanto facilmente.






   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XII / Vai alla pagina dell'autore: Daistiny