Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rox008    14/09/2017    0 recensioni
Durante l'ultimo anno ad Hogwarts, Hermione Granger diventa la migliore amica di Blaise Zabini.
Assieme a quest'ultimo e alla cugina di lui, apre un ristorante di successo, l' "Alohomora", a cui però un giorno si presenta Draco Malfoy in cerca di lavoro.
Non sarà la classica storia d'amore tutta zuccherosa, ma comica. D'altronde, non si può dire che i personaggi siano persone normali!
Pubblicata anche su wattpad
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Il trio protagonista, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Even though it hurts I can’t slow down, walls are closing in and I hit the groundWith “there’s no tomorrow” echo in my mind... Just one last time... This is the end, Sasha, but I can’t move away from you"
David Guetta-Just one last time

20 febbraio 2007

La signora Bains venne spesso a far visita ai ragazzi da passerotto, tornando in forma umana solo se necessario.
Prima di volare via si appoggiava alla testa di Draco e con le alucce gli scompigliava i capelli, come farebbe una nonna con il nipote, e Draco si stava affezionando a quella signora, ricevendo da lei l'amore e l'affetto che la sua famiglia non gli aveva mai dato.

Quel giorno il passerotto entrò sfrecciando dalla finestra, volò fuori dalla cella controllando che non arrivasse nessuno e poi tornò dai prigionieri trasformandosi sotto i loro occhi.
-Abbiamo un piano, è pieno di pericoli e con poche possibilità di riuscita ma dobbiamo liberarvi il prima possibile, abbiamo sentito McMiller parlare di uccidere la signorina Granger perchè l'Aramaest si sta indebolendo sempre di piu'
-Com'è possibile?? -chiese Draco sapendo quanto fosse difficile da sciogliere quell'incantesimo
-Evidentemente la signorina Granger prova piu' amore che rancore, nonostante tu sia una testa gloriosa, mio caro giovanotto
Draco sorrise sia per ciò che aveva detto su Hermione che per quel "giovanotto" che iniziava a piacergli per la tenerezza e l'affetto che ne traspariva, ma la signora Bains continuò a parlare
-Rimarrò qua con voi finchè un servo non passerà a portarvi il cibo, a quel punto schianterò il poveretto e gli prenderò un capello che userò per prendere le sue sembianze con la polisucco. Dopodichè uscirò da qui come nulla fosse e dirò che McMiller aspetta con urgenza dei mercanti, perciò andrò alle porte della città e farò entrare gli Auror come se fossero i mercanti tanto attesi. Una volta che loro si saranno introdotti nel castello vi libereremo, e mentre noi vi copriamo le spalle voi andate a prendere la signorina e se dovesse ribellarsi schiantatela. Le vostre bacchette sono dietro un quadro posto nella camera da letto, che è nella torre nord, la piu' alta, recuperatele usando le impronte digitali della signorina e la sua bacchetta e raggiungeteci, non appena ci saremo riuniti useremo una passaporta. Tutto chiaro??
-Si ma.. Non sarà pericoloso per lei?? Insomma, non vorrei offenderla ma... -iniziò Draco
-Oh oh oh giovanotto, non osare dire che sono troppo vecchia per queste cose!! Comunque, mi fa piacere sapere che ti preoccupi per me!
-Cosa?? Io?? Ma si figuri! Mi preoccupo perchè è una parte importante del piano!! -cercò di giustificarsi il biondo, ma le guance rosse e il suo passarsi imbarazzato la mano tra i capelli lo tradivano

La signora Bains gli si avvicinò, gli mise le mani sulle spalle e per quanto la sua bassa statura glielo permettesse lo guardò negli occhi
-Non preoccuparti per me, giovanotto. Vedrai che me la caverò! Tu pensa a salvare la tua bella e se proprio mi succedesse qualcosa chiama la tua prima figlia Elsa -gli disse con voce dolce e materna
Il biondo annuì semplicemente mentre sentiva le lacrime agli occhi e un nodo alla gola.
Poi l'anziana signora si trasformò in passerotto e passò il tempo sulla testa di Draco

Puntuale alle 12 arrivò il servo. La signora Bains si ritrasformò velocemente e lo schiantò prima che lui potesse realizzare cosa stava accadendo, gli prese un capello e lo mise in una boccetta, per poi bere il contenuto. Prima che uscisse dalla cella Draco la fermò
-Stia attenta
-Stai tranquillo giovanotto -e dopo avergli dato un buffetto alla guancia andò via.
Draco ansioso aspettò che tornasse, con il cuore che batteva forte e la nausea per l'agitazione, sia per la signora Bains che per la prospettiva che a breve avrebbe riavuto la sua Hermione.
Gli Auror arrivarono a liberarli e loro corsero alla torre nord, dove però trovarono Hermione e Paul che combattevano. Draco non ebbe il tempo di realizzare che Paul con l'Ardemonio incendiò la stanza e scappò, inseguito da Blaise, Ron, Shacklebolt e Harry. Il biondo corse invece verso Hermione che in quel momento aveva il controllo del suo corpo, aprì la cassaforte e gli diede le bacchette, un attimo prima che lo spirito di Astoria riprendesse il controllo e la facesse sedere a terra, intenzionata a farla morire tra le fiamme.
-Hermione dobbiamo andare via!! -urlò Draco in preda al terrore
-No caro, lei rimarrà qua e tu pagherai con lei tutte le tue colpe!
-Astoria ti prego lasciala andare, lei non c'entra niente!
-Ah niente?? Mi stai dicendo quindi che non hai annullato il contratto di matrimonio con me ma che invece non ti fai problemi a stare con lei??
-Ho annullato il contratto perchè non ti amavo, perchè era stato deciso da mio padre senza il mio consenso, poi è arrivata lei, ma se non fosse arrivata lo stesso non ti avrei sposata! E poi tu sei stata con Paul, perchè io non ho il diritto di rifarmi una vita??
-Perchè tu sei mio!! Mio!! Sono stata con lui solo perchè lui era ricco e soprattutto perchè lui mi avrebbe dato il modo di farti innamorare di me! Lui conosce incantesimi potentissimi e mi avrebbe permesso di riaverti! 
-Mi dispiace, ma non c'è incantesimo che possa farmi smettere di amare Hermione, per questo ora farò questo!
E si lanciò verso di lei prendendola in braccio e sfondando la finestra alle sue spalle si buttò giu' dalla torre un attimo prima che il fuoco distruggesse completamente la stanza.
Astoria non potè far niente per evitare di precipitare sempre piu' con lui, che intanto urlava:
-Ti amo Hermione! 
La signora Bains e gli altri poterono solo guardare i due corpi precipitare giu' e quasi a volerli imitare, delle lacrime scesero dai loro occhi e si infransero al suolo.

Ciaoo!
Ecco il nuovo capitolo! 
Credo che in molti lo leggeranno appena usciti da scuola e a quelli vanno i miei auguri di inizio anno scolastico. 
Tornando al capitolo, l'ho diviso in due parti perchè... be... perchè mi andava! Tutto assieme diventava pesante, e poi mi piace la suspence! 
Comunque, ho scelto "One last time" di David Guetta perchè l'ispirazione per questo capitolo mi è venuta ascoltando questa canzone, che a me personalmente mette i brividi, ed anche il video (puntualmente mi commuovo ahahaha), probabilmente chi lo conosce l'ha abbia capito subito
Penso si capisca anche che questo è tra gli ultimi capitoli, il terzultimo addirittura, compreso di epilogo, in modo che finisco questo e inizio "Fuoco e Ghiaccio", ovvero il sequel di "Oro e Argento" (per chi non lo ha letto lo trova sul mio profilo) che comunque non farò molto lungo perchè... (rullo di tamburi) ho già in mente una nuova dramione e sto per iniziare a scrivere la raccolta di missing moment di questa storia! Si, per ora ho molta ispirazione ahahaha
Vabe comunque, grazie a chi legge ogni capitolo, a chi ha aggiunto la storia alle seguite, preferite o ricordate e a chi recensisce, mi rendete davvero felice!
Al prossimo capitolo!!

Ciaoo!

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rox008