Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    14/09/2017    0 recensioni
Com'è nato Ninjago? Chi sono i primi maestri elementari? E sopratutto chi è veramente il primo maestro di Spinjitzu?
In questa mia nuova fanfiction(piena di personaggi completamente inventati)cercherò di dare una risposta a queste mie domande.
Piccola anticipazione: la storia di due amici che affronterano insiemme un viaggio che gli condurrà verso una nuova vita.
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pioveva da giorni come se il cielo stesse piangendo lacrime amare o come se la tempesta stesse preparando le persone a qualcosa per qui molti di loro non erano ancora pronti. Montgomery era stato costretto a rimanere chiuso in camera senza possibilità d'uscire tranne che per i pasti e per aiutare la madre in sartoria; a questo pensiero si massagio gli ultimi lividi che sua madre gli aveva fatto quando sbagliava un punto. Un punto sbagliato un nuovo schiaffo; ormai aveva le braccia coperte di lividi visto che Mary faceva attenzione a non colpirlo mai in faccia per non attirare sul figlio qualche attenzione indesiderata. Un rombo di tuono lo riscosse dai suoi pensieri e attiro la sua attenzione verso il cielo e gli si mozzo il fiato. Gli era parso di scorgere delle ombre all'interno delle nubi, delle ombre di strane creature con el ali e la coda; sbatte gli occhi più volte per convincersi di non averle sognate, ma ogni volta che un tuono impazziva nell'aria ecco che le figure facevano nuovamente capolino... cos'erano? Monty era quasi incantato nel vederle e non riusciva a distogliere lo sguardo. Una parte di lui desiderò ardentemente poterle toccare ed essere una di loro; sobbalzo. Che raza di ragionamenti contorti faceva il suo cervello? A malincuore chiuse la finestra e torno a sdraiarsi sul letto cadendo in un sonno profondo e silenzioso. “Svegliati... Montgomery devi svegliarti.” disse una voce; il ragazzo fece come richiesto e quando apri gli occhi si ritrovo in un luogo buio e deserto che poteva benissimo corrispondere al nulla. Si guardo intorno e quasi grido quando due pozzi verdi e senza fondo lo guardarono; quegli occhi non erano collegati a niente. “Ascoltami bene Montgomery” continuo la voce che sembrava provenire dal nulla “Tu sei stato scelto come contedente alla sfida degli elementi. Tra tre giorni quando le pioggie smetterano dovrai andare alla gola della selva e da lì inizierai la gara per ottenere il titolo di maestro elementare. Ti avisso però la gara sarà cruenta e molto probabilmente anche mortale e che solo coloro che hanno nel cuore l'essenza di un'elemento sopraviverà. Detto questo ci rivedremo presto perché bada... questa non è una richiesta, ma un ordine.” Monty si sveglio sgranando gli occhi, ma restando inmobile e muto anche se il suo respiro era completamente fuori controllo. Angolo dell'autrice: ok, allora la questione è chiara? Spero di si. Chissà se Monty avrà il coraggio di eseguire l'ordine impartitoli dalla strana entita? Lo scopriremo al prossimo capitolo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally