Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands
Segui la storia  |       
Autore: Yuto    14/09/2017    0 recensioni
[Pentagon ]
"Possibile che ovunque vada la sfortuna di perseguita? Ho la nuvola di Fantozzi sulla mia testa"
Una ragazza alla prese con la sfortuna, brutte figure dall'altra parte del mondo. Tutto condito con un gruppo di ragazzi alquanto particolari e un colpo di fulmine.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Una bella signorina come te in vacanza dovrebbe divertirsi non essere in un luogo noioso come una biblioteca, non credi?" 

Alzai lo sguardo pronta ad inveire contro chi avesse osato interrompermi dalla mia lettura, ero sul punto di scoprire l'identità del killer, ma tutte le parole morirono sulle labbra alla vista di quel ragazzo. Un tizio alto un metro e novanta con un sorriso quasi quadrato e una fighissima giacca di pelle. 

"Cosa c'è? Sono bello vero?"

A quel punto mi ripresi, pronta a rispondere a tono "Senti, io abito qui a Seoul e per precisare no, questo non è un luogo noioso."

"Non c'è bisogno di scaldarsi principessa. Cosa leggi?" disse sedendosi al mio fianco circondando  le mie spalle con un braccio. 

"Cos'è un metodo scadente di provarci?" risposi alzando un sopracciglio scettica 

"Può essere, ho perso una scommessa e i miei amici mi hanno costretto a provarci con una ragazza e ho scelto te, mia cara occhi occidentali." Ah, per quanto riguarda sincerità non ha problemi. "Comunque cara occhi verdi vuoi che continui con questi nomignoli o mi vuoi dire il tuo nome? Io sono Jung Wooseok" disse allungando la mano. "Mmh, il mio nome è Lucia" e strinsi la sua mano un po' dubbiosa. "Come mai qui?"

"Mio padre è divorziato ed è sposato una donna coreana e abito qui da 15 anni ormai"

"Posso chiederti quanti anni hai?"

"20"

"Uuuuh mi piacciono le ragazze grandi, posso chiamarti Noona?" disse  ammiccando. 

Alzai gli occhi al cielo "se ti fa piacere."

Sentii qualcuno chiamarlo da lontano e mi disse che doveva scappare. "Ci vediamo occhi verdi." urlò facendoci riprendere dalla bibliotecaria. 

'Che ragazzo particolare' pensai sostenendomi il viso con la mano. 

 

                         ~~~

Vorrei precisare che questa è la mia prima storia e sono pronta per i vostri consigli con lo scopo di migliorare quanto più possibile questa storia e la sua scrittura.

Grazie 🌸

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands / Vai alla pagina dell'autore: Yuto