Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands
Segui la storia  |       
Autore: Yuto    14/09/2017    0 recensioni
[Pentagon ]
"Possibile che ovunque vada la sfortuna di perseguita? Ho la nuvola di Fantozzi sulla mia testa"
Una ragazza alla prese con la sfortuna, brutte figure dall'altra parte del mondo. Tutto condito con un gruppo di ragazzi alquanto particolari e un colpo di fulmine.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho letto così tanto da non accorgermi dell'orario. Uscii di corsa dalla biblioteca dopo aver preso il libro in prestito e affrettai il passo verso la metro per raggiungere la scuola del mio fratellastro Jeno, impegnato con vari corsi pomeridiani. Così piccolo ma ha già le idee ben chiare, vuole entrare in una delle 3 migliori università della Corea del Sud. Entrai giusto in tempo e con il fiatone mi sedetti sul primo posto libero. Immersa nel mio mondo mi accorsi di essere chiamata da qualcuno. No non ci volevo credere, di nuovo il ragazzo di prima. Come ha detto di chiamarsi? Ah, Jung Wooseok. Lo vidi avvicinarsi a me e solo dopo mi accorsi della presenza di altri tre ragazzi, molto più basso di lui ma con un sorriso davvero bello. "Lui è Lee Hoetaek, è un mio Hyung e un tuo oops"  Mi presentai a mai volta e il ragazzo in questione mi sorrise in maniera molto timida e specificó che preferiva essere chiamato Hui. Dopo fu la volta di YanAn e disse di essere cinese con un tono davvero orgoglioso e infine si presentò Yuto e lui invece disse di essere giapponese. Ma sono modelli o cosa. "Ma qui in Corea i ragazzi crescono a pane ed ormoni." Solo quando sentii i ragazzi ridere mi accorsi di non aver solo pensato ma di averlo detto ad alta voce. Sentii il sangue affluire sulle guance.  PERFETTO IO E LE MIE FIGURE DI MERDA. Dove sono i dissennatori quando servono? I ragazzi sorrisero e alla fine mi ringraziarono per questo complimento un po' strano. In particolare il sorriso di Yuto mi fece mancare un battito. "Dove stai andando?" mi chiese YanAn timidamente e io risposi "Vado a prendere mio fratello a scuola, i miei non vogliono che torni da solo" e da lì dissi tutto ciò che Wooseok già sapeva. Prima di scendere alla mia fermata mi chiesero il numero per incontrarci di nuovo per incontrarci a mangiare. Acconsentii subito e successivamente scesi per andare alla scuola di mio fratello. Aspettai 5 minuti prima di scorgere in mezzo alla folla la familiare chioma bionda. Venne da ma con un grandissimo sorriso e insieme salutammo i suoi migliori amici.  Dopo cena mi arrivó una notifica sul telefono: Sei stata aggiunta al gruppo   "occhi verdi e 10 asiatici". Ma cos?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands / Vai alla pagina dell'autore: Yuto