Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Fede883    14/09/2017    1 recensioni
Felicity Hardwing è una modella e attrice americana di 18 anni. E' appassionata di arti marziali (Specialmente del karate) e a causa di una malfunzione cardiaca deve sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. L'intervento verrà realizzato da un suo amico e chirurgo di fiducia che si chiama Juan di cui lei si fida ciecamente. Durante l'intervento le cose però prenderanno una piega inaspettata e Felicity scoprirà non solo che non è del tutto addormentata ma che qualcuno ha tramato alle sue spalle un diabolico piano per ucciderla.
Genere: Horror, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando la porta della sala operatoria si apre vedo, una ragazza vestita come gli altri con il camice verde, entra entusiasta e dice:" Ciao io sono Emily, l'assistente è malata e la sostituisco io!". Ok, forse Emily può essere la mia salvezza ma come diavolo faccio a farle capire che sto male, ma veramente male.
Andreas nasconde la siriga dietro il braccio e sospira agitandosi, forse questa assenza non l'avevano prevista, dopo tutto il crimine perfetto non esiste.
Mi accorgo delle luci che si fanno sempre più forti sopra di me, vedo il mio cuore che pulsa, è una situazione orrenda, ma sono sveglia durante una operazione al cuore, il mio cuore. Cazzo! Ho paura.

Emily racconta di essere una studentessa di medicina che sta facendo l'internato ed è entusiasta dell'idea di imparare le scienze mediche, a me non sono mai piaciute e fin da piccola odiavo i dottori, non li riuscivo proprio a sopportare, mi urtavano i nervi. Allora provo a farmi notare da Emily ma tutti la guardano male, non sembrano contenti della sua presenza perchè potrebbe essere un testimone scomodo di un crimine molto grave, io so che lei può essere la mia salvezza.

Non so come ma Emily riesce ad accorgersi che io sono sveglia grazie agli strumenti e inizia ad urlare:" Fermate tutto, questa ragazza è sveglia, i monitor rivelano segno di veglia, fermate questa operazione!". Juan però non ne vuole sapere e con un colpo deciso alla nuca tramortisce Emily che cade a terra perdendo i sensi, spero che non l'abbia uccisa. E' giovanissima e ora sto temendo sia per la mia vita e sia per quella di Emily. La ragazza viene spostata in un angolo della sala operatoria e Juan dice ad Andreas:" Bene, finisci il lavoro Andreas, abbiamo già perso troppo tempo!". Andrea così stringe tra le sue mani quella maledetta siringa, la paura è tanta ma all'ultimo si ferma. Uno sguardo sui suoi occhi criminali che all'improvviso diventano umani.... Mi guarda in viso e capisco che non se la sente e Juan gli ordina:" Allora che aspetti? Finisci il lavoro maledizione!". Andreas però osserva Juan e posa la siringa sul tavolo e dice:" No! Juan non mi puoi chiedere di fare questo, è una ragazza così giovane, io non ci riesco, mi tiro fuori!". Juan però tira fuori una pistola e gli dice:" Devi farlo hai capito? Ci siamo fatti una promessa, gli accordi erano questi e lo sapevi bene!". Andreas rimane fermo e impassbile davanti ad un uomo armato, lo guarda dritto e fisso negli occhi dicendoli:" Sparami Juan! Dai se hai le palle sparami ma poi quello che verrà processato per omicidio sei tu anzi anche di traffico d'organi mi sa!". Io non so più a chi chiedere adesso salta fuori che Andreas è un poliziotto, beh! Sarebbe il colmo ma ormai non mi stupirebbe nulla.

Juan osserva Andreas dicendoli:" Come fanno a sapere del traffico d'organi? Nessuno ha mai sospettato neanche un istante di me!". Andreas sta fermo e appoggia la fronte sulla canna della pistola e dice a Juan:" Beh! Ho inviato un file dove ci sono scritte tutte le cose orrende che hai fatto ai federali, pensavi davvero che io avrei accettato di  uccidere una persona!". Juan diventa una furia e dice:" Brutto figlio di....!". Colpisce Andreas con l'arma e anche lui cade in terra ma in quel momento Emily si ridesta. Cavolo ha la testa dura quella ragazza e vedendo Juan con una pistola cerca di disarmarlo in ogni modo. Insomma io ho il cuore aperto e con mille tubi che mi escono dal corpo e questi sembra che stiano girando un film d'azione.
Emily in una lotta sfrenata riesce a prendere in mano la siringa e dice a Juan:" Se mi spari avrai sulla coscienza altre due vite! Non credi Juan?". Juan così butta per terra la pistola e Emily si avvicina a lui...... Emily lo guarda negli occhi e gli conficca nel collo la siringa del liquido, tutto lo staff di Juan si avventa su Emily che però racconta le vere intenzione del sadico chirurgo. A quanto pare tutto lo staff, eccetto Andreas era all'oscuro del piano malvagio e criminale di Juan. Andreas aveva avvertito Emily pochi giorni prima  e sfruttando l'assenza della assistente è corsa in mio soccorso! Farlo prima che mi aprissero era troppo difficile a quanto pare. Vedo Juan che cade a terra, forse questo inferno è finito, Emily osserva gli altri medici e dice soltanto sospirando:" Chiamate la polizia, c'è da ripulire un bel casino qui! Io e il Dottor Foster continueremo con l'intervento! Andate ora!". Emily sorride e si avvicina a me dicendomi:" Felicity ora è tutto finito, ci sono io qui con te!". Sorrido per la prima volta durante questo inferno, forse è davvero finita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Fede883