Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: kamy    16/09/2017    0 recensioni
La vita di Ash sta per cambiare. Tutto comincerà in modo insolito, per proseguire nella follia. Nella pazzia ci può essere un lieto fine?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ash, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=92lmM8KpWcw.

 

 

Cap.13 Decidendo di essere tuo

 

Pikachù balzò dalla spalla del padrone e si arrampicò sulla poltrona, rotolandosi.

“Il primo che mi ha baciato senza mai concludere il discorso sei stato tu. Io l’ho solo riaperto. Perciò la risposta tocca a te” ribatté Ash, allontanandosi dall’armadio.

Si sfilò la palandrana nera e la lasciò ricadere sullo schienale del divano.

“In che senso?” domandò Gary. Si passò una mano tra i disordinati capelli castani e un rivolo di sudore gli pizzicò il collo.

Ash lo raggiunse e lo spinse sul letto, mettendoglisi a gattoni di sopra.

Gary deglutì rumorosamente e rabbrividì, mentre Ash si sfilava gli stivali neri e si sporgeva.

“Avevi detto che volevi solo essere notato da me. Ora, che ho il controllo, ho capito le priorità” gli soffiò all’orecchio il padrone di casa.

Gary socchiuse gli occhi, rabbrividendo e socchiuse le gambe.

Ash gli slacciò la giacchetta di tessuto blu chiaro, decorata da bardature dorate. Aprì i bottoni della camicia blu mare uno a uno e gli accarezzò la pelle, facendolo rabbrividire. “E ti ho notato. Sta a te capire in che modo vuoi che io continui a prestarti attenzioni”. Proseguì con voce calda.

Gary si deterse le labbra secche, sentendo le mani dell’altro a contatto con il proprio corpo. Ash si sfilò i guanti candidi e Gary mugolò, sentendo le dita bollenti dell’altro muoversi rapidamente.

Afferrò la stoffa della camicia candida di Ash con forza e la strattonò, strappandola. Alcuni bottoni caddero a terra tintinnando.

“Se ti dico di farmi tuo, penserai che voglio diventare la donna del boss o qualche stronza*a simile?” domandò con voce rauca.

Ash gli mordicchiò il labbro, mentre l’altro gli sbottonava i pantaloni blu a coste con dita tremanti.

“Penserò che desidero renderti qualcosa di ‘mio’ in eterno, ma il mio compagno, non la mia ‘donna’. Certo, non accetterò che tu ti veda con nessuna donna” disse secco.

Gary espirò rumorosamente al suo tono di comando e gettò indietro la testa.

“Rischio di venire ammazzato?” domandò, nascondendo la voce tremante.

“Dipende, vuoi tradirmi?” chiese Ash.

Gary si sfilò a calci le scarpe e gli avvolse i fianchi con le gambe.

“Assolutamente no, mio dannatissimo signore delle tenebre. Nell’addestramento ti hanno fatto i corsi anche per essere eccitante e inquietante insieme?” si lamentò. Gli passò le mani tra i capelli mori e si morse un labbro fino ad arrossarlo.

Pikachù si appallottolò e si nascose gli occhietti neri liquidi con le zampette gialle.

Ash fece una bassa risata che risuonò roca nella camera da letto.

“Ho ancora molte sorprese per te. Ti dispiace molto il nuovo ‘me’?” chiese.

Gary gli passò le mani sul petto ed espirò piano, avvertendo una fitta al basso ventre.

“Per niente, ma voglio sapere se c’è ancora il meglio del ragazzo di cui mi sono innamorato in te” gemette.

“Quello che si meravigliava di questo mondo? Che amava il bello dei pokemon? Sì, c’è. Ho rischiato di perderlo più in una vita infantile sempre uguale, che in questa mia nuova esistenza.

Resta al mio fianco, permettimi di dimostrartelo” rispose Ash.

“Per sempre” rispose Gary. Chiuse gli occhi e lo baciò con foga, Ash ricambiò il bacio, facendo intrecciare le loro lingue.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: kamy