Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: shinigami di fiori    16/09/2017    2 recensioni
Un giorno...Tu capirai.
Capirai perché il mondo non meriti la pietà di nessuno...Poiché persino un eroe altri non è che una vittima dell'ingiustizia.
La Strega Blu, dopotutto, è tornata davvero in circolazione.
Genere: Avventura, Drammatico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: All Might, Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-La seconda prova sarà…-
Midnight colpì con il frustino nero lo schermo.
-La lotta sulle spalle-
Tutti i ragazzi si fissarono negli occhi.
-Lotta sulle spalle-?
-Quindi...Non dovremo lavorare individualmente-? Chiese Momo, pensierosa.
“Capisco...Metteranno alla prova anche la capacità i lavorare in squadra” Pensò Izuku.
Il suo sguardo si posò sulla giovane strega, di ritorno da Recovery Girl.
-Eva-san- La chiamò, avvicinandosi.
La giovane si voltò, incamminandosi verso di lui velocemente.
Il ragazzo non fece in tempo a parlare che la ragazza si era inchinata davanti a lui.
-Mi dispiace...Mi ero già rassegnata a perdere ma appena ti ho visto il mio corpo ha agito per conto suo...Scusami per avere sfruttato la tua idea- Disse, risollevandosi costernata.
Midoriya arrossì fino alle punte dei capelli, gesticolando nervoso a causa della vicinanza della giovane.
-M-Ma no...è stato merito tuo per avere sfruttato l'occasione...Non c'è motivo di scusarti, Eva-san- Gesticolò ancora.
Eva sorrise sollevata.
-Meno male...Sarebbe stato terribile se finissi con l'odiarmi…-Sussurrò.
-Cosa, Eva-san-? Chiese, non avendo sentito l'ultima parola.
-No...Lascia stare, non fa niente- Sorrise.
Uraraka li osservò dal fondo mentre un arrabbiato Iida se la prendeva con sé stesso.
-Come ha potuto uno con un'unicità come la mia essere così mediocre-? Si chiese, sistemandosi nervosamente gli occhiali sul ponte del naso.
“Deku sembra molto interessato a Eva-chan...” Uraraka gonfiò le guance, un po' infastidita.
-Ed ora…- Midnight riottenne l'attenzione di tutti.
-L'ordine in cui sono arrivati i quaranta candidati che hanno tagliato il traguardo determinerà il numero di punti che avrete in questa seconda prova, dal più basso al più alto- Sorrise, assottigliando lo sguardo.
Izuku sbiancò e lo stesso fece All Might dagli spalti.
-Q-Questo vuol dire che…-Sussurrò Deku.
-Izuku Midoriya otterrà il massimo dei punti, rappresentati dalle bandane che porterete dal collo in su- L'eroina si posò una mano sul fianco, assumendo una posa poco raccomandabile.
-Il gioco vedrà voi quaranta fortunati divisi in squadre da quattro per rubarvi le bandane a vicenda…Utilizzando i vostri Quirk ovviamente-
Tutti si voltarono verso Midoriya con un ghigno poco rassicurante per il giovane.
-Se cadrete a terra verrete squalificati...Bene...ora avete quindici minuti per formare le squadre- Sorrise, salutando i partecipanti.
I sorrisi sadici sulle persone che fissavano Izuku si ampliarono.
-M-Maledizione…-
Evangeline prestò attenzione a ciò che le stava intorno.
Riuscì a captare qualche bisbiglio.
-La strega è arrivata seconda...Anche lei avrà dei bei punti-
-Liberiamocene una volta per tutte-
Sospirò.
“Ora sono anche un bersaglio...Nessuno vorrà fare squadra con me e Izuku” Pensò, osservano il giovane parlare con Uraraka.
-Deku-kun...Vuoi fare squadra-?
La ragazza venne prontamente innaffiata dal pianto del giovane che, dopo l'ennesimo rifiuto, aveva cominciato a perdere la speranza.
-URARAKA-SAN- Pianse.
Eva sorrise, contenta.
“Sono felice che abbia trovato qualcuno” Pensò, vedendo avvicinarsi al giovane anche una ragazza del corso di supporto tecnico.
Iida rifiutò di collaborare con Midoriya con la sorpresa di quest'ultimo che, invece, ricevette un'altra dichiarazione di guerra dall'amico velocista.
-Scusa...Ma se voglio andare avanti e dimostrare di poter stare al tuo passo devo diventare forte...Todoroki-kun non è l'unico che vuole batterti, Midoriya-kun- aveva detto, allontanandosi.
Alla fine, l'erede del One For All fece squadra con Uraraka, Tokoyami e la ragazza del supporto tecnico.
Eva camminò a lungo tra i candidati che, prontamente, si scansavano.
“Non è perché sono arrivata seconda che si scansano”
-Possiamo liberarci della Strega…-
-Ce ne sbarazzeremo in questa prova-
La ragazza abbassò lo sguardo.
“Non approvano la mia presenza qui, come immaginavo”
-Ohi…-
Una voce la fece riprendere dai suoi pensieri.
Si voltò.
Bakugo la guardava con le mani in tasca e un'aria strafottente in viso.
Dietro di lui c'erano Kirishima e Sero.
-Un altro trucco del cazzo, vedo- Sputò.
Eva si sentì come colpita da una freccia nel fianco.
“Crudele...”
-Hai sentito no? Che ne avrei usati altri di trucchi per vincere- Disse la ragazza, senza fissare il biondo.
-Perchè sei una fottuta strega-
-Perchè non ho un'unicità- Ribatté lei, a tono.
Ci fu un breve silenzio.
-Bhe? Non vedi che manca una fottuta persona-? Chiese poi.
Eva chiuse gli occhi un paio di volte, battendo le palpebre.
-Eh-?
-Non fare “Eh”, cazzo- Si avvicinò Katsuki.
Kirishima cercò di calmare il compagno.
-Bakugo sta solo cercando di dire che le tue capacità di giudizio potranno aiutarci a vincere- Sorrise, facendole l'ok con il pollice.
Eva li fissò seria.
-Perchè proprio io-?
Katsuki schioccò la lingua infastidito.
-La tua concentrazione…-
Eva piegò la testa.
-La tua concentrazione, cazzo...Sto dicendo che potrebbe essere utile- Disse, voltandosi dall'altra parte e incamminandosi.
Eva s'incamminò con Kirishima e Sero, ancora confusa.
-Non badarci, è un modo suo di dire che ha piacere averti in squadra- Sussurrò Kirishima, posandole una mano sulla spalla.
-C...Capisco...Credo…-Sussurrò ancora lei, seguendo i due.
Katsuki si bloccò...Lanciando un'occhiataccia a un ragazzo biondo dalla faccia furba dell'altro corso.
-Ehi, ehi...Cos'è questo sguardo? Non l'avrei certo mangiata se le avessi chiesto di unirsi alla mia squadra- Disse in risposta a quell'occhiataccia in cagnesco.
-Per poi torturarla psicologicamente e sfinirla per la prossima sfida? Li conosco i bastardi con strategie del genere- Disse, con voce rauca e nervosa.
-Woaaa, tu fai paura sai-? Ridacchiò, assottigliando lo sguardo da volpe.
-Preparati a farti spaccare il culo- Ghignò Bakugo, provocando nell'altro ragazzo i brividi lungo la schiena.
“Che tipo spaventoso...” Sospirò.
Eva e gli altri raggiunsero Bakugo.
-Chi fa il cavaliere-? Chiese Sero.
Eva si portò una mano al mento.
-Credo che debba farlo Bakug…-
-Lo farà la Strega-
-Eh-?
-Eh-?
-Eh-?

Il silenzio avvolse il quartetto.
-Vuoi...Vuoi farlo fare ad Eva-chan-? Chiese Kirishima, rosso come i suoi capelli.
-S-Sarebbe imbarazzante- Sospirò Sero, rosso sulle gote.
-Coglioni, è la più leggera e dall'alto avrà una visione chiara della situazione delle altre squadre- Disse calmo il biondo.
-Però anche se dici così…-Sussurrò Sero.
-Portare una ragazza sulle spalle…- Kirishima strinse le mani a pugno.
-è davvero una cosa virile- Sorrise il ragazzo dai denti a punta, completamente arrossito.
Eva si portò una mano alle labbra, coprendosi le guance.
Anche se i ragazzi non lo notarono, arrossì.

-Ragazzi...Conto su di voi- Disse Modoriya in cima al cavallo formato dai suoi compagni.
Si strinse la fascia in fronte, determinato.

-Se cadi giuro che ti ammazzo- Aveva ringhiato Bakugo, reggendo saldamente la ragazza dal basso.
Eva in risposta sollevò lo sguardo, sospirando.
-No...è davvero troppo imbarazzante- Sero si coprì il volto con una mano.
-Calmati amico…- Sussurrò Kirishima, nello stesso identico stato.
-Scusatemi…-sussurrò Eva, dispiaciuta che si sentissero a disagio.
-Basta stronzate...Qui si vince- Ringhiò Bakugo.
-Bene, i quindici minuti sono passati…- Midnight fece la sua comparsa di nuovo sul piccolo palco.
Tutti i partecipanti erano schierati in cavalli, con il re sulle spalle di tutti i membri della squadra.
-Che la sfida…-
-Senti, Katsuki Bakugo…-Sussurrò la ragazza, facendo maggiore presa sulla spalla di  Kirishima.
-Perchè...Hai voluto fare squadra con me-?
Il biondo non rispose.
-Avresti potuto rubarmi la bandana facilmente...sarebbero stati dei punti facili- Disse la giovane, senza guardarlo negli occhi.
-Quei punti sono già nella nostra squadra...Molto più comodo che starti dietro tutto il tempo ed evitare i tuoi trucchetti del cazzo- Disse semplicemente.
-Però…-
-Zitta, fa sono quello che devi fare Strega- Gli ringhiò.
Eva rimase in silenzio, poi annuì.
-ABBIA INIZIO-!
Le squadre cominciarono a muoversi determinate.
Alcune bandane vennero rubate subito.
Eva si tenne il più possibile ai suoi compagni, sebbene un po' imbarazzata.
Non appena un'altra squadra si avvicinò a loro la giovane aguzzò lo sguardo.
Si sollevò in piedi e, con una velocità sorprendente rubò la bandana al giovane davanti a lei.
-Ma...Ma quando..-?
-Grande Eva-chan-! Urlò Kirishiima, contento.
-Zitti imbecilli...Il prossimo è Deku-!
Eva si legò l'altra bandana intorno al collo.
Ma in quel momento.
Dei rami spinati avvolsero il piccolo collo della ragazza.
-Cosa…-?
-Eva-chan-! Urlò Kirishima.
La giovane si tenne con le mani le piante appuntite, cercando di allontanarle dal collo ma ferendosi ugualmente.
-Perfetto, adesso tirala verso il basso...Le strapperemo entrambe le bandane- urlò il ragazzo dell'altra squadra.
-Mi dispiace…-sussurrò la giovane con il potere dei rovi.
Le piante intensificarono la stretta, tirando verso il terreno per far cadere Evangeline.
“Maledizione...”
-Ohi, Strega...Cadi e giuro che ti faccio saltare in aria- Urlò Bakugo, stringendo così forte le gambe di Eva da farle male.
La ragazza aveva le mani sanguinanti e il collo dolorante.
“Pensa...Pensa...”
Le pupille strette...Il respiro corto.
“Ci sono”
-Sero-kun..-Disse con tutta la voce che aveva.
Il ragazzo dai capelli neri sorrise.
-Subito-! Lanciò il suo nastro e lo legò alla gamba destra della ragazza.
Evangeline si liberò dalla presa di Katsuki e saltò fuori dalla postazione.
I suoi occhi si assottigliarono come quelli dei gatti.
Saltò sul cavallo nemico, legata al suo dal nastro di Sero.
Le piante al collo non tiravano più nonostante fossero ancora attaccate a lei e la giovane, con un calcio improvvisato, fece cadere a terra il cavaliere del gruppo.
La ragazza dal potere dei rovi ritirò il suo potere, spaventata dalla vicinanza della giovane dai capelli scuri.
-Bel potere- sorrise la ragazza dai capelli neri, gli occhi glaciali e calcolatori ancor sul suo viso.
Con un balzò tornò sul suo cavallo, risistemandosi.
Si tenne il collo ferito.
-Tutto bene, Eva-chan-? Chiese Kirishima preoccupato.
-Sei stata grande- Sorrise Sero.
Eva sorrise.
-Sto bene e…- alzò il la mano che reggeva l'altra bandana rubata.
-Abbiamo altri punti-! Urlò Kirishima, felice.
Eva fece una smorfia di dolore...Poi si toccò il cuore come suo solito. Ormai era diventata un'abitudine.
Katsuki la fissò dal basso.
-Ti fa male-? Chiese serio.
Eva sobbalzò, poi si toccò il collo.
-No...è solo fastidioso sentire il sangue macchiare la tuta- Disse lei.
-Intendo il cuore…-Precisò il biondo.
Eva abbassò lo sguardo per guardarlo.
-No, è solo che...Era da tanto che non batteva così forte- Sussurrò.
Si legò l'altra bandana, sporcandola di sangue caldo.
-è come se debba scoppiare da un momento all'altro- Sorrise lievemente.
Katsuki la fissò ancora per un momento, poi ripresero la sfida.
Dopo aver raccimolato alcuni punti il gruppo di Eva puntò Izuku.
-Voli alto eh, stronzetto-? Gli aveva urlato Bakugo, vedendo Midoriya acciuffare punti a destra e a manca.
-K-Kacchan- Urlò Izuku, cercando di scappare grazie ai razzi di invenzioni della giovane del gruppo di supporto.
-Uraraka-san- Urlò.
-Ho capito- Subito la giovane fece levitare l'intero gruppo, permettendo loro di scappare più velocemente.
Subito però la ragazzina della gravità si sentì costretta da una presa sulla spalla.
-Ch-Che cosa-?
Eva si era slanciata, facendo molto affidamento su Bakugo per non cadere a terra.
-Sero….San- Sussurrò, cercando di non badare alla fatica per rimanere in equilibrio.
-Aaaah, zitta e afferra quella dannata cosa! Ti reggo io- Ruggì il biondo, stringendo forte sulla caviglia della ragazza.
Eva strizzò un occhio per il dolore.
Subito la giovane dai capelli neri scese con la mano, afferrando la gamba di Uraraka e stringendo la caviglia.
Bakugo ghignò e lasciò la presa.
Eva fece così una verticale di pura forza di braccia, eseguendo una capovolta per arrivare da Izuku.
Lo colpì con un calcio per fargli perdere l'equilibrio.
Era accovacciata davanti a lui, con il suo sguardo glaciale.
-Eva-san...Perdonami ma non ti permetterò di farmi perdere questa sfida- Sorrise Izuku.
Eva sorrise.
-Tokoyami-san-! Urlò il verde, vedendo Eva intenta ad allungare la mano per afferrare la bandane avversaria.
-Proteggici Dark shadow- Urlò il ragazzo corvo, sprigionando il suo incredibile potere.
La giovane schivò la prima volta il corvo nero, ma la mancanza di spazio rendeva tutto molto più difficile.
“Prima o poi cadrò”
La ragazza si ritrovò le dita di Izuku ad un palmo da naso, pronte a sprigionare quella piccola parte di One For All che gli era permessa.
-Perdonami, Eva-san-
“Tsk...”
Eva abbassò la testa, schivando e spostando le braccia di Izuku con un calcio.
“è veloce” Pensò Izuku.
La giovane si risollevò subito ma Dark shadow la colpì in pieno facendola precipitare.
Sero lanciò il nastro e l'afferrò al volto, impedendo la squalificazione.
-Scusate, non ci sono riuscita…- Disse la giovane, sistemandosi meglio sul carro.
-Ohi Deku-! Katsuki cominciò a correre come non mai, assumendo la posizione dominante del carro.
Kirishima e Sero furono costretti a correre nella direzione in cui il biondo si stava spingendo.
-LA STREGA NON HA ANCORA FINITO CON VOI- Urlò e, inaspettatamente, afferrò la giovane dal braccio.
-Bakug…- La ragazza si voltò verso il carro di Izuku, intravedendone un altro vicino.
Le sue pupille si fecero ancora piccole.
-MUORIIIIII- Urlò il ragazzo, lanciando la giovane con tutta la sua forza aiutandosi anche con le sue esplosioni per farla arrivare più lontano.
Dal fumo emerse la giovane che atterrò ancora sul carro di Izuku, in piedi, davanti al verde che in un primo momento arrossì terribilmente.
Poi vide  suoi occhi concentrati e assottigliò lo sguardo, determinato.
-Bakugo katsuki…- Urlò Eva.
-LO SO-! Urlò, lanciando altre esplosioni in maniera casuale.
Il fumo impedì ai due team di vedere chiaramente.
Izuku cominciò a tossire.
-Tokoyami-san-! Urlò il verde.
Ma qualcosa gli fece spalancare gli occhi…
Si sentì la fascia sfilare lentamente dalla sua fronte.
Sentì il poco calore che emanava svanire.
Eva stringeva quel pezzo di stoffa con una forza incredibile.
Dark Shadow crebbe enormemente grazie al fumo che copriva il sole.
Eva allacciò la fascia in modo spartano al collo.
-VIENI- Gridò determinata, intravedendo gli occhi gialli di Dark Shadow nel fumo nero.
La strega si voltò e intravide l'altro team cercare di scacciare il fumo con un unicità legata al vento.
Tirò appena il nastro che la univa al suo carro, facendo intendere la direzione in cui il suo team avrebbe dovuto assisterla.
Sero sorrise; fuori dal campo di fumo vedeva solo il nastro muoversi.
-Seguirò la sua direzione e le darò supporto- Sorrise.
Il carro di Bakugo corse alle spalle del team avversario e, con uno strattone, aiutarono Eva a balzare anche sopra di loro.
-L-La Strega? Ma quando-? Il cavaliere non fece in tempo a capire la situazione che Evangeline aveva già strappato la bandana dalla sua fronte.
Dark Shadow attaccò violento, sbalzando via il team a cui Eva aveva sottratto i punti e facendo, contemporaneamente, sparire il fumo, diradandolo.
L'ombra tornò ad essere innocua, tremando e avvicinandosi al suo padrone.
Eva era atterrata di nuovo sul suo carro, stanca ma orgogliosamente in piedi.
Reggeva l'ultima fascia rubata.
-E-Eva-chan...Hai preso la…-Kirishima la osservava dal basso.
-IL TEAM DI EVANGELINE TOOUSAKA POSSIEDE I DIECI MILIONI E ORA SI TROVA IN TESTA- Urlò Mic, spiaccicandosi contro al vetro.
-Non è possibile…-sussurrò Midoriya osservandosi la mano.
“Per un attimo...”
La scena della giovane che aveva davanti, avvolta dal fumo, gli fece venire la pelle d'oca e un senso di inquietudine.
“Non nemmeno visto come abbia fatto a strapparmela...Non l'ho nemmeno vista muoversi”
-Midoriya, dobbiamo riprenderci i punti- Esclamò il ragazzo corvo.
-Chiedo scusa…-Piagnucolò Dark Shadow.
-Deku-kun, possiamo ancora farcela- Sorrise Uraraka.
-Oh cielo, dovrò dare una spintarella a questi piccolini- disse contenta la ragazza del supporto tecnico, accarezzando i razzi ai suoi piedi.
Eva ansimava felice, osservando la fascia che teneva in mano.
-Bene- Ruggì Bakugo, ghignando.
Eva sorrise, stringendo la fascia.
-Adesso ci basta aspettare che scada il tempo- Sorrise contento Sero.
-Cerchiamo di raccimolare altri punti- Disse Kirishima.
-Kirish….-Qualcosa scosse Eva.
Sentì la testa tendere di lato.
La fascia da un milione sfilò via con una lentezza che le parve infinita.
Si voltò nel senso da cui la forza stava tirando senza però riuscire a fare nulla.
-Merda- Katsuki si innervosì parecchio.
-Cosa…- Eva si stupì.
Un ghigno sulla faccia molto familiare stava immobile davanti a loro
-Cosa? Prima dici di voler vincere e poi ti fai fregare da una cosa così banale? La Yuei è davvero sopravvalutata- Sorrise.
Il ragazzo biondo dell'altra classe li squadrava con aria altezzosa, facendo girare la fascia intorno all'indice.
-Siete voi ad averci istigato, dopotutto- Aggiunse poi.
-Non è possibile- Sero vide il loro punteggio diminuire drasticamente.
Il team di Izuku si riprese del tutto dal furto di poco prima.
-Non ci voleva, si avvicina anche il cavallo di Todoroki...Dobbiamo riprenderci subito la fascia- Disse Midoriya ai suoi compagni.
-Bene bene bene...Sembra che abbia fatto bene a non prenderti nella mia squadra, dopotutto- Ghignò.
Ad Eva si rizzarono i capelli, ma rimase composta.
-Ora che dici? Sono degno di poterti dire il mio nome, strega-?
Eva strinse i denti.
-CHE SVOLTAAAAA-! Urlò Mic, infastidendo nuovamente il povero Aizawa.
-CHE DIAVOLO FAI BASTARDO PEZZO DI MERDA? RIDAMMELA SUBITO- Urlò Bakugo in preda alla rabbia.
Eva sentì le voci sfumare...Il tempo stava scadendo.
I suoi occhi vedevano solo la soluzione migliore.












-Angolo Autrice-
Ecco la lotta sulle spalle...Ho sempre desiderato farla XD
Comunque sia, scusate se risulterà tirata per le lunghe ma il festival volevo farlo il più dettagliato possibile...Voglio formare bene il personaggio di Eva in questo evento importante.
Dopotutto la parte interessante deve ancora arrivare ;)
Un grazie a chi legge e a chi recensisce, vi adoro <3
Alla prossima!
-Shinigami di fiori-

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: shinigami di fiori