Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Classicboy    16/09/2017    2 recensioni
30 days OTP challenge: OzSey
Crack pair: Australia/Kyle Kirkland x Seychelles/Michelle Victoria
Semplicemente una raccolta per un grande e forte koala dal cuore d'oro e un piccolo e dolce delfino con una grinta da vendere.
Una lezione per far capire che a volte l'amore nasce a piccoli passi, nei posti più impensati e tra coloro che meno se lo aspettano.
...
Prompt #01: tenendosi per mano
Da quel giorno in poi ogni volta che Seychelles incominciava a tamburellare con le dita Australia le prendeva la mano, fino a che quello non diventò il nuovo modo della ragazza per concentrarsi, incominciando a cercarla anche quando non era necessario.
[...]
Prompt #19: In tenuta formale
Australia si esibì in un sorriso malandrino: “Non lo pensi davvero, lady. Secondo me ti stai trattenendo dallo scoppiarmi a ridere in faccia per quanto sono ridicolo conciato così”
Michelle ridacchiò mentre si avvicinava. Con cura gli aggiustò la cravatta celeste e gli spazzolò la giacca: “Non è vero, che razza di fiducia riponi in me?"
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Australia, Seychelles
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt #12: Pomiciando

 

Image and video hosting by TinyPic

JUST KISS ME

 

In fondo neanche Australia sapeva bene come ci erano finiti in quella situazione.

Lui e Seychelles non avevano certo problemi a scambiarsi gesti di affetto di varia natura in pubblico, spesso infatti li si poteva vedere mentre passeggiavano tenendosi teneramente per mano o mentre erano intenti a scambiarsi rapidi baci sulla guancia quando si incontravano. Ma arrivare a limonare seduti sul divanetto del bar dove le nazioni erano andate a prendersi da bere una volta finito il meeting era una cosa che andava ben oltre il loro comportamento usuale.

Ma in fondo a Kyle non importavano lo sguardo colmo di imbarazzo che gli rivolgeva Inghilterra per via del suo comportamento, o l'espressione maliziosa di Francia, o il sorrisetto irritante di suo fratello Nuova Zelanda, o i commenti urlati di America, o il fatto che Ungheria stesse riprendendo l'intera scena con la sua videocamera mentre Liechtenstein prendeva celermente appunti sul suo taccuino.

Per il ragazzo in quel momento esistevano solo lui e Seychelles.

I due si staccarono un attimo e si guardarono negli occhi. All'australiano la giovane nella sua semplice camicetta azzurra non era mai sembrata più bella. Sarebbe potuto affogare nei suoi stupendi occhi castani.

Con un gesto lento e affettuoso le scostò una ciocca di capelli dal viso, portandogliela dietro l'orecchio (e in sottofondo gli sembrò di sentire Prussia che fischiava per poi urlare “vai così, ragazzo!”, salvo poi emettere un verso strozzato e esclamare “andiamo West, non si può neanche più scherzare ora?!”).

Seychelles lo guardò e si esibì in un sorriso bianco e brillante come la luna. Dopodichè gli si accostò all'orecchio e gli sussurrò qualcosa.

Kyle arrossì, prima di fissarla leggermente sperduto e imbarazzato.

L'africana ridacchiò, per poi avvicinarsi e baciarlo di nuovo. Kyle rispose e stavolta non potè che sorridere, mentre nella sua mente continuava a sentire le parole che la fidanzata gli aveva sussurrato.

“Ti amo, Australia”.

 

(314 parole)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo autore:
Allora, lo so che è da un po' che non ci sentiamo, e lo so che forse dovrei dedicarmi alla stesura di altre storie come “Next generation” oppure l'interattiva sul fandom di pjo, piuttosto che questa raccolta piuttosto secondaria, ma diciamo soltanto che per varie ragioni questa è la storia che riesco più facilmente a continuare.

Il motivo della mia assenza dal sito è presto detto: verso fine agosto il computer mi si è impallato a causa di un virus e quindi non potevo praticamente scrivere, e sono riuscito a riottenerlo solo da un paio di giorni. Fortunatamente però non ho perso nulla, e quindi non ho avuto troppi problemi.

Ora la nota dolente: ho iniziato l'università (yeeeh...), e quindi ciò significa che durante la settimana sarò costretto a fare su e giù col treno, avendo davvero troppo poco tempo per scrivere, senza contare, più avanti, lo studio e gli esami. Speriamo bene e auguratemi un “in bocca al lupo”, perché ne avrò bisogno.

Ad ogni modo, passando al capitolo: mi sono trovato in difficoltà a scriverlo, sarò sincero. Di fatto non mi è chiarissimo cosa intenda la gente per “pomiciare”, in quanto in un modo o nell'altro tutti gli danno un significato diverso, pur mantenendo la base di “dimostrazione di affetto in pubblico”. Come ho risolto il tutto? Mi sono andato a leggere un paio di capitoli di questa raccolta fatti da altri autori per vedere come lo avevano sviluppato loro. Spero comunque di aver centrato il prompt, e che siate rimasti soddisfatti dal fluff di questo capitolo.

Ci sentiamo al prossimo capitolo col prompt “mangiando il gelato”, che ci darà ancora più fluff, ne sono certo.

Ci sentiamo gente, e, se avete apprezzato, lasciatemi una recensione.

Bye!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Classicboy