Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lonewolf87    16/09/2017    1 recensioni
Cinque anni dopo la battaglia contro i draghi malvagi, Goku decide di tornare dalla famiglia e dagli amici per partecipare a un torneo di arti marziali organizzato da Mr. Satan, dove incontrerà due misteriosi ragazzi che hanno un vecchio conto in sospeso con lui. Nuovi alleati, nuovi nemici e nuove battaglie per il destino della Terra attenderanno Goku e il resto del gruppo.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Pan, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball Ultimate Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Accidenti! Se quella sfera dovesse colpirci, per la Terra non ci saranno speranze.” esclamò Goku.
“Dannato mostro!” mugugnò Vegeta.
“Purtroppo non abbiamo abbastanza tempo per preparare una Genkidama quindi proviamo a fermarlo con i nostri colpi migliori. Non abbiamo altre alternative.” disse l’altro sayan.
“D’accordo, papà.” annuì Gohan.
“Preparatevi a morire!” esclamò Hyper Bu, ma proprio quando stava per lanciare il suo attacco speciale, accadde qualcosa di molto strano. “Ma cosa… aaaaaaaahhhhhhhhhh!”
“Ehi, ma cosa sta succedendo?” domandò Goku. “La sua sfera è sparita.”
“Che altro c’è adesso?” chiese ancora Gohan.
“Guarda, Kakaroth. Sembra che il suo corpo stia cambiando.” osservò Vegeta.
“E’ vero. Sta accadendo qualcosa.” aggiunse Taek.
“Non ci sto capendo più niente. Per caso sta per raggiungere un’altra trasformazione che lo renderà ancora più forte?” chiese Bish.
“No, o perlomeno non per diventare più forte. La sua aura sta calando.” spiegò Goku.
“No!!! Non può essere!!!!” urlò Hyper Bu, che si sentì male e crollò a terra toccandosi lo stomaco.
“E’ la nostra chance! Distruggiamolo!” esclamò Vegeta, che stava per lanciare un attacco contro il mostro.
“Non ancora, Vegeta.” lo fermò Goku.
“Che stai dicendo, Kakaroth? Se non lo colpiremo adesso, potrebbe riprendersi.”
“Non accadrà. Osservalo con attenzione.”
“Cosa?”
Hyper Bu si era improvvisamente gonfiato e dopo qualche secondo, con enorme sorpresa di tutti, dalla sua bocca uscì fuori Ub, mentre il nemico si trasformò nel Majin Bu creato da Bobidi.
“Goku… ragazzi….” balbettò Ub.
“Ub… sei tu?” domandò Gohan.
“Per fortuna sei vivo.” aggiunse Pan.
“Perfetto, non perdiamo altro tempo! Attacchiamo Majin Bu adesso che è debole!” esclamò Goku.
“Ma papà, l’anima di Ub…” disse Gohan.
“Me la sono ripresa.” lo interruppe Ub.
“Davvero?” domandò Goten.
“Sì, ma vi spiegherò tutto più tardi. Adesso distruggiamo Majin Bu, prima che possa rendersi nuovamente pericoloso.” rispose l’ex allievo di Goku.
“D’accordo.” annuì Gohan.
“Pan… vai con loro.” sussurrò Trunks.
“No, Trunks! Non ti posso lasciare!” si rifiutò Pan.
“Ascoltami… questa è l’occasione migliore per eliminare quel mostro. Tuo nonno e gli altri… hanno bisogno del tuo aiuto.”
“Mi dispiace, ma io non sono così forte come credi.”
“Perché dici questo? Sai bene… che non è così, e l’hai dimostrato quando sei stata l’unica ad aver attaccato quel mostro.”
“Trunks…io…”
“Coraggio, Pan. Sarò sempre al tuo fianco… in qualunque momento, anche adesso.”
“E va bene.”
“Brava. Adesso non perdere tempo. Vai, prima che sia troppo tardi.”
“Okay. Nonno!” lo chiamò Pan, trasformandosi in super sayan.
“Pan, sei pronta?” domandò Goku.
“Sì! Attacchiamolo tutti insieme!” rispose la nipote, che si sentiva più carica che mai dopo le parole di Trunks.
“Ka-me-ha-me-haaaaaaa!!!!!!!!!!” gridarono contemporaneamente Goku, Gohan, Goten, Pan e Bish.
“Galick Gun!!!!!” esclamò Vegeta.
“Haaaaa!!!” urlarono Taek e Ub, lanciando i loro colpi speciali.
“No! Non mi piace! Nooooooooooo!!!!!” gridò il nuovo Majin Bu, prima di essere definitivamente distrutto. Nessuno si sarebbe aspettato un simile colpo di scena, ma Ub, che era stato assorbito in precedenza da Hyper Bu, era uscito dal suo corpo, indebolendo il nemico e permettendo al resto del gruppo di eliminarlo con molta facilità. La Terra era di nuovo salva.
 
“Ce l’abbiamo fatta.” disse Goku.
“L’abbiamo sconfitto!” esultò Goten.
“Quel mostro ha avuto ciò che si meritava.” aggiunse Taek.
“Meno male. Speriamo di non rivedere più un altro Majin Bu.” sospirò Gohan.
“Non riesco ancora a capire come mai il corpo di Hyper Bu si sia modificato dandoci questo vantaggio.” si chiese Vegeta.
“Ve lo spiego io.” intervenne Ub. “Hyper Bu, mangiandomi, ha assorbito allo stesso tempo anche la parte buona di Majin Bu che era rimasta dentro di me. Questo gli ha permesso nell’immediato di aumentare la sua potenza, ma al tempo stesso ha causato una progressiva modifica nel suo corpo che ha di fatto decretato la sua fine.”
“Cosa vorresti dire?” domandò Gohan.
“Hyper Bu era un essere composto da pura malvagità, e la presenza della parte buona di Majin Bu nel suo corpo ha mandato in tilt il meccanismo perfetto creato da Bobidi fino a farlo star male. Questo mi ha permesso di uscire dal suo corpo, riappropriandomi della parte malvagia di Majin Bu che era dentro di me fin dalla nascita e indebolendo notevolmente il potere del secondo Majin Bu.” concluse Ub.
“Dunque per questo sei intervenuto in battaglia. Volevi fermare quel mostro colpendolo al suo interno.” disse Vegeta.
“Ehm… se devo essere sincero, non ero sicuro che questo piano avrebbe funzionato.” confessò l’ex allievo di Goku. “Tu e Goku non riuscivate a batterlo nemmeno con la fusione, e alla lunga avreste avuto la peggio, così non ho avuto altra scelta che lasciarmi divorare da lui. Era l’unico modo per entrare nel suo corpo, e anche se non avevo la certezza di sopravvivere, qualcosa mi diceva che sarebbe andato tutto bene.”
“Eheheh! Mi sa che stavolta la parte dell’eroe è tua, amico.” scherzò Bish.
“Non direi. Alla fine l’abbiamo sconfitto tutti insieme.” replicò Ub.
“Non essere modesto, Ub. Senza la tua idea, probabilmente non avremmo mai sconfitto Hyper Bu. Quella gigantesca sfera d’energia che stava per lanciarci era davvero potente e forse non saremmo riusciti a respingerla nemmeno unendo i nostri colpi migliori.” spiegò Goku.
“Beh se la mettete così, allora accetto con piacere i vostri complimenti.” arrossì Ub, facendo ridere tutti i presenti. Tuttavia l’allegria durò poco quando videro il cielo oscurarsi nuovamente e soprattutto comparire dall’alto il drago Shenron.
“E adesso cos’altro succede?” domandò Bish.
“E’ Shenron.” rispose Gohan.
“Goku, hai finito?” chiese il drago.
“Sì, Shenron. Scusa il ritardo.” replicò Goku. “Bene, ragazzi. A questo punto vi posso lasciare.”
“Te ne vai ora?” domandò Pan.
Il nonno annuì. “Devo andare.”
“Mi mancherai, nonno.”
“Anche tu, Pan. Ma stai tranquilla, ci rivedremo ancora.”
“A presto, papà.” lo salutarono Gohan e Goten.        
“Ciao ragazzi.”
“Spero di rivederti, Goku. Grazie ancora di tutto.” disse Taek.
“E’ stato un piacere, Taek. Mi dispiace non poter allenare tua madre, ma sono certo che tu e Hatsuri ve la caverete benissimo senza di me. Inoltre puoi contare anche su Bish.”
“Buon viaggio, Kakaroth. E vedi di tornare il prima possibile. Io continuerò ad allenarmi e la prossima volta che c’incontreremo, puoi star certo che ti surclasserò. ” lo salutò Vegeta.
“Eheheh! Non vedo l’ora, Vegeta.”
“Forza, Goku. È ora di partire.” lo chiamò ancora Shenron.
“Aspetta, nonno!” lo fermò Pan.
“Pan, cosa c’è?” chiese Goku.
La ragazza si avvicinò in volo verso Shenron, si sfilò la sua bandana e gliela diede al nonno.
“Tesoro, ma è la tua bandana.”
“Voglio che la tieni tu. Così penserai sempre a me e alla nostra famiglia.”
Goku, molto commosso per il regalo della nipote, l’abbracciò affettuosamente. Grazie, piccola mia.”
“Torna presto, nonno”
“Lo farò. Arrivederci a tutti!” salutò Goku, prima di scomparire nel nulla assieme al drago Shenron. Chi lo sa quando sarebbe tornato sulla Terra per ritrovare la moglie, i figli, la sua cara nipote Pan e tutti i suoi amici. Ma nel frattempo dovette allontanarsi, con la speranza che non ci sarebbero più state altre minacce alla pace della Terra. La delusione per la partenza di Goku tuttavia si trasformò in terrore quando Pan e gli altri videro Trunks privo di sensi.
“Trunks!!!” lo chiamarono tutti.
“Oh,no! Figliolo!” balbettò Vegeta, spaventato.
“Continua a perdere sangue. Dobbiamo portarlo in ospedale.” disse Goten.
“Muoviamoci, presto!” esclamò disperata Pan.
“Ub, tu non vieni?” chiese Taek.
“Vi raggiungerò più tardi. Io ho ancora un conto in sospeso.” spiegò l’ex allievo di Goku.
“Un conto in sospeso? Di cosa stai parlando?” domandò Bish.
“Vero. Bobidi è ancora in circolazione, e con lui la copia di Hyper Bu.” si ricordò Goten. “Sei sicuro di cavartela da solo?”
“Fidatevi di me, ragazzi.” rassicurò tutti Ub. “Adesso andate. Trunks ha bisogno di cure il prima possibile.”
“D’accordo. Contiamo su di te, amico.” disse Taek, prima di allontanarsi col resto del gruppo.
 
Poco dopo, da un’altra parte…
“Non posso crederci! Quell’idiota si è fatto fregare!” brontolò Bobidi, che aveva assistito all’esito negativo della battaglia grazie a una sfera di cristallo, assieme alla copia che Hyper Bu aveva creato per fargli da guardia del corpo.
“A quanto pare il tuo piano non ha funzionato, Bobidi.” disse Ub, che l’aveva appena trovato.
“E tu che ci fai qui?” domandò Bobidi, spaventato.
“Non c’arrivi? Sono venuto per ucciderti.” rispose il ragazzo.
“Grrrrrr!!! Non te lo permetterò! Distruggilo!!!” ordinò il mago malvagio.
La copia di Hyper Bu andò all’attacco di Ub, ma l’ex allievo di Goku schivò il suo attacco e gli sferrò un pugno allo stomaco che lo polverizzò.
“Ma cosa…” balbettò Bobidi.
“Davvero strano. Con la tua magia sei stato in grado di rubarmi l’anima, mentre invece non sei riuscito a creare un Majin Bu con le stesse caratteristiche dell’originale. Invece che ricostituirsi, si è sbriciolato come un castello di sabbia. E meno male che la tua magia era superiore a quelle di tuo padre e di tuo fratello.” lo prese in giro Ub. Il mago provò a utilizzare una formula magica contro Ub, ma il ragazzo capì subito le sue intenzioni e l’afferrò per il collo.   
“Hmm… questa scena mi è molto familiare. Dov’è che l’ho vista?” borbottò Ub. “Ah già, che stupido! Io non l’ho vista, perché non ero nato, ma qualcuno dentro di me se la ricorda molto bene. Il tuo caro fratello maggiore, Babidi, aveva la tua stessa espressione di terrore quando è morto.”
“T-ti p-prego… n-non u-uccidermi…” balbettò Bobidi.
“Goku, il mio maestro, mi ha sempre insegnato ad avere pietà dei vinti, e se fosse qui, mi chiederebbe di risparmiarti. E credimi, avrei tanto voluto ascoltarlo, ma tu sei pericoloso, Bobidi, come lo è stata la tua famiglia. Il vostro desiderio di potere ha causato morte e distruzione in tutto l’universo e se ti lasciassi andare, finiresti per tornare con un nuovo mostro creato da te e useresti la tua magia per rubarmi l’anima, come hai fatto oggi.”
“N-non farlo….”
“Avresti dovuto pensarci due volte prima d’invadere la Terra. Salutami tuo padre e tuo fratello appena li incontrerai negli inferi. Haaaa!!!!”
“Noooooooooooo!!!”
Ub lanciò il aria Bobidi e con un suo attacco energetico lo fece saltare in aria. Adesso era davvero finita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lonewolf87