Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: gamberosolitario    17/09/2017    1 recensioni
Questa è la mia fanfiction su un ipotetico Rufy marine.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

In questo universo le cose sono andate un po' diversamente da quello classico. Rufy, da bambino, non ha mai incontrato Shanks, quindi non ha mangiato il gom-gom, mentre suo nonno Garp, invece di affidarlo a Dadan, lo manda ad allenarsi su un'isola governativa della Rotta Maggiore, dove ci sono molti bambini e ragazzi, generalmente figli di marine ed agenti del governo, che vengono allenati da degli istruttori tra i migliori in assoluto. Il futuro di questi ragazzini può essere rappresentato da, essenzialmente, 3 strade principali: marine, agente dei chyper pol e guardia carceraria. Su quest'isola sono stati allenati i membri della cp9, alcuni di loro passano ancora sull'isola, a volte, per allenarsi, tra cui anche Lucci. Solo a quelli più bravi vengono insegnate le rokushiki, le 6 tecniche.

 

10 anni dopo l'arrivo di Rufy sull'isola.

Maestro:" Rufy sei finalmente pronto per diventare un grande marine. Se buon sangue non mente, un giorno potresti diventare anche un Ammiraglio. Ora sei solo un Sergente."

Rufy indossa un uniforme bianca da marine, senza alcun cappello: "Io diventerò un GrandeAmmiraglio, comanderò l'intera Marina e migliorerò il mondo. Presto, viaggerò sulla nave di mio nonno, per la Rotta Maggiore, e ripulirò tutto questo mare di criminali."

Maestro: "Finora hai imparato solo 4 rokushiki, le altre le apprenderai durante il tuo viaggio. Sono sicuro che tuo nonno sarà un maestro migliore di me. Ho saputo anche del tuo livello attuale combattivo: 400 doriki. Eccellente per un ragazzo di 17 anni. Ricordati che chi supera i 500 doriki è già da considerarsi un vero e proprio super-uomo."

Rufy: "Maestro, la ringrazio di tutto. Le prometto che la verrò a trovare quando potrò. Sentirà presto parlare di me."

5 giorni dopo

QUARTIER GENERALE DELLA MARINA

MARINEFORD

Rufy: "Com'è che non posso ancora stare qui?!"

Garp: "Nipote scapestrato, la situazione della Rotta Maggiore è più complicata di quanto tu possa pensare. La pirateria domina incontrastata. La Flotta dei 7, che hai studiato e di cui ti ho parlato, e' nata proprio per cercare di soppesare il divario tra noi ed i pirati. Ed attualmente pare che il Mare Orientale, il nostro mare, sia nei guai. L'unico marine veramente valido rimasto lì è il Capitano di Vascello di Rougetown: Smoker. Rogutown è la città natale di Gold Roger, il leggendario Re dei Pirati. Abbiamo deciso di mandarti lì per aiutare Smoker."

12 giorni dopo

ROUGETOWN

Smoker: "E così tu saresti il nipote di Garp. Ho sentito molto parlare di te. Sarai all'altezza dell'eroe leggendario della Marina?"

Rufy: "Ho intenzione di fare anche meglio, signore."

Smoker: "Benissimo. Con me non ti servirà formalità. A me, te lo dico chiaro e tondo, interessano i fatti. Spero davvero che ti dimostri all'altezza perchè qui  sbarcano continuamente ciurme di pirati, tutti che mirano, poco dopo, a ripartire per la Rotta Maggiore. Io, da solo, generalmente, riesco a catturarli sempre tutti. Il guaio sono, però, le ciurme di pirati che rimangono in questo mare, purtroppo. Nemmeno io posso muovermi dappertutto. Mi serve che ti muova tu al mio posto. Ti presento un altro tuo superiore...Tashigi!!"

Tashigi: "Si, signore."

Smoker: "Tashigi, nonostante sembri un'indifesa ragazza, è un Sergente Maggiore ed una più che valida spadaccina. Per ora, obbedirai a lei."

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: gamberosolitario