Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Fede883    18/09/2017    1 recensioni
Felicity Hardwing è una modella e attrice americana di 18 anni. E' appassionata di arti marziali (Specialmente del karate) e a causa di una malfunzione cardiaca deve sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. L'intervento verrà realizzato da un suo amico e chirurgo di fiducia che si chiama Juan di cui lei si fida ciecamente. Durante l'intervento le cose però prenderanno una piega inaspettata e Felicity scoprirà non solo che non è del tutto addormentata ma che qualcuno ha tramato alle sue spalle un diabolico piano per ucciderla.
Genere: Horror, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci svegliamo.... Io vedo tutto sfocato e non riesco a distinguere bene gli oggetti e le persone.... Appena apro gli occhi mi accorgo di essere in un vecchio casolare abbandonato...Sento un odore nauseabondo come quello che avevo sentito al night club dove lavorava l'amica di Emily, intorno a me ronzano svariate mosche e altri insetti che non riesco a distinguere ma forse è meglio così...Io odio gli insetti, specialmente i ragni. Mi accorgo di essere legata ad un lettino e sono completamente nuda, non ho più nemmeno un vestito addosso e sono nuda come un verme. Mi guardo intorno per capire dove sono e scorgo una ragazza.
Anche lei è completamente nuda e con ampie ferite di sevizie sul corpo, la guardo in faccia..... E' Sarah Vard, la modella tedesca che era scomparsa..... Questo significa solo una cosa purtroppo..... Siamo in Brasile. L'ultimo posto dove vorrei essere in questo momento. Sarah è sdraiata in un letto e ha una flebo nel braccio e degli elettrodi attaccati al petto, sembra quasi come se fosse ricoverata in ospedale ma so che non è così.... Sarah mi osserva e mi dice con la voce soffocata dal dolore:" Ti prego aiutami! Ti prego!". Parla in tedesco e un pò me la cavo e le dico che per aiutarla non posso fare molto. Sarah è disperata e cerca di liberarsi ma è talmente debole che fa fatica solo a muovere braccia e gambe. Temo che questa ragazza abbia subito pesanti sevizie ma in quel momento la porta si apre. Entra un uomo di circa 40 anni.... E' alto e di corporatura non troppo muscolosa e hai i capelli neri molto corti, quasi rasati. Indossa un camice da chirurgo e si avvicina a Sarah insieme ad altre persone..... Cavolo! E ora che faranno? L'uomo osserva Sarah accarezzandole il viso e poi si avvicina a me, mi osserva il corpo...... Ho paura, probabilmente ci sarà che diavolo starà pensando di farmi.... Tra l'altro qui non c'è Emily ma finchè sono qua non posso andarla a cercare. Non posso chiamare nessuno e tutte le mie cose e i miei vestiti chissà che fine hanno fatto! Temo che sono in seri guai ora.... Io sorrido all'uomo e li chiedo:" Ti prego libera Sarah, è molto debole e ha bisogno di urgenti cure mediche, ti prego! Prendi me al suo posto!". Sarah mi guarda piangendo e io le faccio l'occhiolino cercando di darle fiducia.... Non voglio che Sarah muoia e così l'uomo torna ad avvicinarsi a Sarah accarezzandole il viso una seconda volta, lei è spaventata come non mai.... Le leggo il terrore negli occhi e nonostante tutto questo signore continua a non toccarla nemmeno con un dito ma i segni di tagli sul suo corpo ci sono quindi qualcuno le avrà fatto del male. Dopo qualche minuto vengo slegata e un tizio muscoloso mi dice che la prima punizione che dovrò subire saranno una serie di frustate ma non sulla schiena ma ben si sulla pancia...Vengo fatta sdraiare e incatenare su una specie di tavolo che ha lo spazio per gambe e braccia, sembra uno di quelli strani e antichi strumenti di tortura medioevale.... Un altro tizio mi lega ai piedi un macigno...Un male incredibile e sento il sangue che mi si gela nelle vene...Ho tanta paura ma non posso fare niente purtroppo.
Purtroppo la mia punizione per aver sventato la mia morte arriva e iniziano a colpirmi con la frusta sulla pancia..... Inizio a gridare intensamente e vedo la pelle che si apre e che si lacera per i ripetuti colpi di frusta che si fanno sempre più forti, sempre più decisi e il mio ventre ora è pieno di sangue.

Le frustate continuano, ormai non sento nemmeno più il dolore..... Provo un male assurdo e ho paura..... Non voglio morire, la frusta mi colpisce sempre più forte fino a quando l'uomo vestito da chirurgo dice al tizio con la frusta di smetterla e si avvicina a me. Vengo slegata e mi tolgono il macigno dai piedi, mi tocco la pancia.... C'è sangue ovunque e l'uomo si avvicina a me, non sembra minaccioso ma se questa è il suo modo di accogliere gli ospiti beh! Non è poi così tanto cordiale. Sospiro.... Non so cosa mi attende, ma ho molta paura.
L'uomo sorride soddisfatto vedendomi nuda, sanguinante e spaventata e togliendosi la mascherina mi dice:" Io sono il dottor Carlos Maria Zamasa! E' un piacere conoscerti Felicity! Scusami tanto per l'accoglienza ma dovevo prendermi una piccola rivincita con te.... Hai fatto uccidere un mio uomo di fiducia.... Non è stata una mossa carina.... Comunque cara Felicity benvenuta in Brasile... La terra della samba, del calcio e del caffè! Spero che il soggiorno sia di tuo gradimento!". Capisco subito che questa persona è molto pericolosa, Andreas aveva ragione...... Non ci dovevamo esporre così tanto e io rispondo all'uomo in modo spaventato:" Io so chi sei! E so cosa fai a tante povere ragazze! Lo so che sei un lurido trafficante di organi... Lo so molto bene!". Zamasa mi osserva e mi dice alzando le braccia verso l'alto ridendo:" No! Non usare quella parola ti prego..... Diciamo che sono di più un benefattore.... Io do degli organi in modo veloce e rapido....... Altrimenti sai quanto ci sarebbe da aspettare per un trapianto di un qualsiasi organo? La burocrazia ti può anche fare aspettare anni e una persona farebbe in tempo a morire..... Io faccio questo solo per impedire che la gente muoia, dopo tutto le sperimentazioni mediche non le facciamo sulle cavie da laboratorio? Ecco considera che queste ragazze sono morte per far vivere altre persone! Se ci pensi è un prezzo più che ragionevole non credi?". Oddio questo parla come se togliere da corpi umani reni, fegati, intestini e polmoni sia come prendere un pò di caramelle..... Ho i brividi e i suoi discorsi e il suo sguardo mi fanno davvero molta molta paura........ Mi guarda con attenzione chiedendomi:" Allora cosa posso fare per te? Vuoi qualcosa da bere? Un drink? Guarda ne prendo uno anche io! Vuoi una rivista da leggere, guardare un pò di televisione..... Insomma chiedimi quello che vuoi.... Casa mia è casa tua.....!". Osservo Zamasa in modo schifato e li dico con molta rabbia:" Vorrei dei vestiti! Voglio dei vestiti e dopo i vestiti vorrei che tu mi lasciassi in pace e che liberi tutte queste ragazze innocenti che stai barbaramente seviziando! Spero di essere state chiara!". Zamasa mi osserva con attenzione dicendomi:" Per i vestiti posso trovarti qualcosa di carino da metterti ma la seconda cosa non la posso proprio fare! Rimarrei disoccupato dopo!". Non ho più parole per descrivere quello che sto vedendo e sentendo in questo dannato posto..... Cose del genere le avevo viste fino ad ora solamente nei film ma a quanto pare mi sbagliavo.......Zamasa dice ai suoi una cosa in portoghese stretto e si avvicina a me dicendomi:" Non ti preoccupare Felicity! Ti troveranno dei bellissimi vestiti! Fidati di me noi lavoriamo per una causa nobile! Lo facciamo con le migliori intenzioni!".
Purtroppo le peggiori cose al mondo sono state fatte con le migliori intenzioni e questa non fa eccezione...... Mi sistemo i capelli che sono disordinati e dico a Zamasa:" Lo fate con buone intenzioni! Perchè sventrare persone è decisamente una cosa molto nobile da fare! Non sai nemmeno che cosa stai dicendo!". Zamasa sorride e mi risponde abbracciandomi e toccandomi anche il sedere:" Tranquilla Felicity, ci farai l'abitudine, tu devi guardare oltre questa cosa....... Fidati stiamo lavorando per un futuro migliori per la medicina! E tu farai parte di questo progetto cara Felicity!". Sono fregata e ormai non so come ne uscirò da questa orrenda situazione, Zamasa mi guarda soddisfatto mentre io cerco di coprirmi imbarazzata le mie zone intime.  

Finalmente arrivano i vestiti e li indosso e Zamasa mi dice incrociando le braccia:" Facciamo così se tu sfidi in un combattimento un mio uomo e vinci io libererò una delle ragazze ma se perdi le ucciderò tutte..... Una dopo l'altra inclusa te e la tua amichetta Emily!". Emily! Mamma mia chissà cosa le staranno facendo! Incrocio anche io le braccia e rispondo a Zamasa:" Dimmi dov'è Emily Zamasa? Non farmi perdere tempo!". Zamasa sorride e con fare minaccioso mi dice:" Hai fegato ragazzina eh? Non ti arrendi mai, se vinci lo scontro ti dirò dov'è Emily, intanto battiti!". Non ho altra scelta purtroppo.... Devo combattere...... Vorrei avere altre scelte ma purtroppo non ne ho.
Il mio sfidante è un uomo alto un metro e 90 e super muscoloso e che brandisce una catena ma Zamasa lo ferma dicendoli di combattere a mani nude e senza usare nessun tipo di arma...... Questo è già un punto a mio favore e così ci guardiamo negli occhi, nei suoi occhi posso leggere la cattiveria, la rabbia, l'odio, la malvagità e tutti i sentimenti pù brutti che ci possono essere nel mondo. Mi metto in guardia pronta per combattere per difendere la mia vita e quella di tante altre ragazze, non posso permettermi di perdere. Emily, stai tranquilla, preso sarò di te e ce ne andremo da questo posto orribile ma prima devo sconfiggere questo bestione.
Non ho paura e avevo un gran voglia di fare a botte con qualcuno..... Io sono pronta e aspetto solamente che lui faccia la sua prima mossa per dare il via alle danze.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Fede883