Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: StormyPhoenix    18/09/2017    3 recensioni
Finalmente, per la giUoia (?) di Kim_Sunshine e Soul_Shine, per via di un fortuito ritrovamento di alcuni miei reperti paleolitici, inizierò anche io a mostrare al mondo gli scritti prodotti fin da tenera età (orrore e raccapriccio!) un po' per masochismo, un po' per riderci su, forse anche per nutrire la mia autostima pensando che quei tempi sono finalmente lontani (suppongo)... seguitemi nel viaggio della crescita di una piccola scrittrice e bestia disagiata!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ben ritrovati, cari miei lettori di questa raccolta trash!
Eccomi qui ad aggiornare con il primo capitolo del famigerato racconto menzionato nelle note d'autore dello scorso capitolo: ai miei occhi di bambina di 7 anni quest'opera (leggasi PASTROCCHIO) era un po' come i Promessi Sposi o una Divina Commedia, ma in realtà sarà l'apice del mio disagio infantile, chiedo già da ora perdono per tutti i vostri neuroni che moriranno... non so se ad un certo punto è anche subentrato un desiderio di rendere la storia vagamente demenziale, può darsi... tutto è possibile qui °-° non mi esprimerò minimamente in merito a realisticità di eventi/cose, formattazione ed errori grammaticali, sono certa che noterete tutto da soli xD
Ebbene, buon divertimento cari fanciulli, attendo pareri su questo primo brano :'D




Bunny era una graziosa ragazzina di 19 anni.
Era intelligente e studiosa, oltre ad essere studentessa. Il 26 Agosto del 1985 era nata a Padova.
Adesso è grande e frequenta la 4^ superiore.
Un giorno, mentre camminava nelle strade del Trentino Alto Adige, c’era un ragazzo che stava facendo il cretino con la moto. Questo imbecille la stava investendo. Si arrabbiò così tanto che divenne rossa in volto tanto che sembrava un diavolo. E voltandosi verso quel tipo gli urlò così:
- A chi hai visto fare così, idiota? Parola mia, se ti avevo acchiappato, ...! Mi stavi prendendo sotto, te ne rendi conto, eh?-.
Allora si scusò per la stupidaggine che aveva subito e se ne andò.
E si mise di nuovo a camminare. Mentre passeggiava guardava gli uccellini che cantavano.
Non vedendo dove stava andando aveva sbattuto con la sua capoccia contro la capoccia di un’altra ragazzina.
Guardandosi, la ragazzina con cui aveva sbattuto la capoccia, disse piena di dolore: -Scusami tanto, non potevi guardare dove stavi andando?
Rispose Bunny: -Oh, scusami! Per non guardare...ahia... ahia... mi sono fatta un bel...bombolone(non quelli che si mangiano)!-.
Dopo essersi scusata, Bunny disse:
- Io sono Bunny !-.
Disse l’ altra ragazzina:
-Piacere, io sono Laura!-.
Si volevano tanto di quel bene che diventarono amiche per la pelle!
Un giorno, decisero di andare a fare le compere.
Laura, come al suo solito, si distrasse e, distraendosi, s’ incollò con gli occhi davanti la vetrina di un negozio. C’ era un portacandele scolpito in  oro, decorato con oggetti scolpiti in argento battuto a mano.
Allora chiese a Bunny, per sicurezza :
-Bunny, che ne dici di quel portacandele d’ oro?
Eh? Lo compriamo?
Bunny rispose:
-Lo compriamo se me lo fai vedere, almeno!
Le mostrò il portacandele che aveva visto.
Appena lo vide, stava quasi per svenire. Per fortuna, c’ era Laura.
Quando Bunny si alzò, vide il prezzo: costava solo 40€ calcolandoci pure lo sconto!
Infatti, guardando il cartellino, c’ era scritto: 40 €  SCONTO DEL 30%.
Siccome c’ era pure lo sconto, lo acquistarono subito.
La vetrina dove Laura l’ aveva visto era il negozio di una signorina che conosceva Laura da parecchio tempo.  
Dopo aver pagato, ritornarono a casa. Per primo, prepararono la pasta e piselli, per secondo, patatine fritte con ketchup, per contorno, insalata condita con olio e sale, per frutta, mezzo grappolo d’uva bianca e rossa.
Quando furono sazie del pranzo, Bunny disse annoiata e stufa:
- Oh, che caldo insopportabile! Sembra di stare in un forno a 50 C°!!! Laura, per piacere, metti la regolazione del ventilatore al massimo!
E lo mise al massimo. Oh, come si stava bene col ventilatore al massimo!

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: StormyPhoenix