Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Biker    18/09/2017    1 recensioni
Quando dolore e odio segnano il passato e il futuro. Ma l'amore non tarda ad arrivare
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Ataru Muscle, Kevin Mask, Nuovo personaggio, Robin Mask, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« allora, niente ragazza?» « no.. cioè...» è troppo divertente sfotterlo. Kevin è in imbarazzo e molto probabilmente è diventato rosso sotto la maschera. Adesso mi diverto io. « come no. Hai tante fan. Molte ragazze farebbero la fila per uscire con te.» « si... e che... Non sono interessato al momento» « però, adesso, non c'è proprio nessuna che ti piace. Non so, che conosci? Secondo me a te piacciono con capelli biondi e occhi celesti, alte e slanciate, non troppo magre e esili. Devono essere, diciamo, robuste. Essere gentili, con modi pacati e soprattutto amare il wrestling.» cioè Jaeger. Kevin sembra rimpicciolire. Oh Dio è troppo divertente. Così impari a fare lo stronzo. Inizia a balbettare qualcosa. Tra un po' dalla sua maschera esce fumo. « Kevin tutto bene? Ho detto qualcosa che non va? So che sei molto riservato. Non avevo intenzione di intromettermi.» bugia, invece sì. « e... no... sto bene... tranquilla, niente che non va.» adesso mi fa un po' di tenerezza. A quanto pare sembra proprio cotto. Lo lascio stare. Sono soddisfatta. Tutto questo mi fa pensare a Robin. Chi sa cosa sta facendo? Busso alla porta « avanti» «ciao, sono io.» «ciao, credevo ti fossi dimenticata di me.» «mamma quanto sei tragico. Non conoscevo questa parte di te.» allunga un braccio verso di me. Io lo raggiungo e mi siedo su di lui. È dolcissimo, come sempre. Mi lascio coccolare. Mi piace troppo. Mi bacia e io ricambio. Amo tutto di lui: la sua voce, il suo odore, le sue mani e il suo modo di toccarmi. Sto così bene quando sono con lui. « ti ho interrotto? Facevi qualcosa di importante?» « cercavo di capire qualcosa in più su questi nemici.» « non sappiamo molto di loro.» «il Sergente mi ha informato sulle tue teorie. Molto interessanti» « come mai lo dici con tono sorpreso, sai che so un genio» me la canto un po'. Robin mi guarda divertito. Ho capito come andrà a finire. Faccio una doccia. La prima con lui. Mi batte forte il cuore. Non credevo fosse così. Accarezza tutto il mio corpo con il bagnoschiuma. C'è un profumo nell'aria. Il suo corpo. Appoggio le mie mani. Lo toccò, lo accarezzo a mia volta. Per essere un uomo grande è molto bello e attraente. Vedo il suo viso. La prima volta anche in questo. I suoi occhi, non riesco a non guardarlo. Ed ecco che succede di nuovo. Stiamo insieme nel letto abbracciati. Mi passa le dita nei capelli come se fossi un gatto e piano piano mi addormento.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Biker