Fumetti/Cartoni americani > Steven Universe
Segui la storia  |       
Autore: _Glaucopis_    18/09/2017    1 recensioni
"Vita, morte e amore, e pace dentro ad ogni cuore"
Sì, esiste anche la morte. C'è sempre stata.
Ma come reagiranno le gemme quando Steven non ci sarà più?
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Crystal Gems, Lapis Lazuli/Lapislazzuli, Peridot
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il respiro affannoso, le guance rigate da lacrime di fiele, gli occhi fissi sulla sua foto.

In essa è raffigurato un anziano il cui volto è stato segnato dal tempo e dalla guerra, ma tu lo ricorderai sempre come  quel bambino che , giorno dopo giorno, è maturato fino a diventare il salvatore del pianeta Terra.

Il tuo bambino.

Colui che era , è e sarà la persona per te più importante.

Hai sempre cercato di ignorare la visione che preannunciava la sua morte.

Ti stringevi tra le tue stesse braccia e ti dicevi che non sarebbe accaduto. Tu non l'avresti permesso.


Anche ora sei in questa posizione, come se Rubino volesse consolare Zaffiro e viceversa.


Gli ultimi giorni sono stati i peggiori.


C'erano momenti in cui non riconosceva nessuno, ed altri in cui era lucidissimo.

-Sto per andare dagli altri ? Rivedrete la mamma e sarete felici, ho ragione? - aveva domandato una volta.

Tu gli avevi risposto che no, non era vero.

-L'amore non ha limiti di tempo- avevi aggiunto, accennando un sorriso.

Una mattina, alle prime luci dell'alba ,  tu, Ametista e Perla avete trovato Leone accanto al suo letto.

Il cuore di Steven aveva già cessato di battere.

Era andato via nel sonno, con un sorriso sulle labbra e una mano sulla criniera del fidato amico.

È stato doloroso vedere il suo corpo sgretolarsi nella bara, ma non potevate lasciare Rose lì per l'eternità.

Il sole splende in cielo, ma una tempesta ti sta distruggendo.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Steven Universe / Vai alla pagina dell'autore: _Glaucopis_