Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    19/09/2017    0 recensioni
Alexandra è una ragazza sola: sua madre scomparve quando lei era molto piccola, e suo padre, o per lo meno, quello adottivo, la abbandonò a sè stessa, non intendendo crescere una figlia non sua. Ma dal suo passato, ecco ricomparire sua zia natasha, che le rivelerà una verità sconcertante: sua madre fu uccisa da una famiglia di vampiri purosangue, i Baskerville. Una delle otto famiglie più potenti tra i vampiri. Di suo padre non si è mai saputo nulla. Alexandra, distrutta da queste rivelazioni, decide di dare la caccia agli assassini di sua madre. Ma cosa succederà quando lei si innamorerà proprio di chi la uccise e che vampirizzerà lei con un morso a tradimento? Chi è il vero nemico nella famiglia Baskerville? Sono davvero tutti degli spietati vampiri sanguinari, o qualcosa di ben più oscuro e profondo si cela nel loro passato? la ricomparsa del padre di Alexandra metterà in dubbio la sua vera natura. La ragazza è nata umana, o fu umanizzata per qualche oscuro motivo? Spero di avervi incuriositi, se volete sapere altro non vi resta che leggere ^^ mi raccomando recensite, ma siate clementi!
Genere: Dark, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti, Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati alcuni giorni dall'arrivo di Alexis a Sabrie, e la giovane fanciulla pare essersi ambientata perfettamente. Sua zia Natasha le ha spiegato più volte che non deve dare eccessiva confidenza agli estranei, inquanto purtroppo esistono anche vampiri non buoni, che potrebbero aggredirla in qualsiasi momento. In oltre, ci sono ancora parechci sostenitori dei Baskerville a piede libero, e con quella gente di certo non si scherza. Ma la ragazza sta pensando incessantemente al suo incontro con Dimitri: quel giovane l'ha senza dubbio colpita, ed in quei giorni è riuscita pure a diventare sua amica. Ha scoperto che proprio come lei è un orfano, e che come lei teme i vampiri, colpevoli dello sterminio della sua famiglia. Alexis pare essere stata profondamente colpita da quella storia, ma non Natasha: è come se avesse notato nello sguardo del ragazzo qualcosa di sinistro, che non le piace. Ma non ha voluto allarmare la nipote: per una volta che trova un amico, non è giusto che lei si intrometta e le rovini tutto per delle sciocche supposizioni. E'ormai l'imbrunire, ed Alexis ha deciso di andare a fare una passeggiata per schiarirsi le idee, dopo quanto sua zia le ha raccontato in quei giorni ne ha veramente bisogno. Si dirige nei pressi di una pineta, per poi avventurarvisi: se non è notte è più che certa di non perdersi, e di non avere paura. Si siede sotto uno degli alberi, chiudendo gli occhi qualche istante per poter riflettere in santa pace. Improvvisamente tuttavia, una ventata d'aria bollente la investe, tanto da farla sussultare: forse è stato solo un banale scherzo della sua mente, pensa. Fa per chiudere nuovamente gli occhi, ma la brezza torna a farsi sentire, facendola alzare di scatto. " Chi va la?! ". Grida la fanciulla, spaventandosi: è evidente che ci sia qualcuno di non umano li, e se fosse un vampiro che la vuole aggredire? Afferra per istinto il crocefisso datole dalla zia: beh, da ciò che sa i vampiri temono le cose sante, anzi alcune hanno il potere di polverizzarli. Non ha nulla da temere, in fondo. No? Certo, cerca solo di convincersene, ma la paura le fa tremare le gambe, mentre un fruscio su un albero le fa balzare il cuore in gola. " Chi va la?! ". Ripete nuovamente, e stavolta in risposta riceve una tetra risata. 

" guarda guarda chi si vede! La piccola Alexis, vero? ". Quella voce, perchè le suona così familiare? La giovane trema, cercando e trovando di li a poco la forza di rispondere. 

" Chi è che lo vuole sapere? ". Chiede. Un nuovo fruscio, è dietro di lei! Si volta di scatto, agitata. 

" Che villana, non lo sai che non si risponde ad una domanda con un'altra domanda? Non ti ha insegnato nulla tua madre? ". Chiede il suo misterioso interlocutore. " Oh, pardon mademoiselle. Avevo scordato... ". La ragazza trema, mentre qualcuno salta giù da un albero come fosse la cosa più naturale del mondo. "... che la tua cara madre è morta per mano nostra ". Ghigna da sotto il cappuccio. Alexis grida spaventata, impugnando il crocefisso ed intuendo che quello è proprio un vampiro. 

" Indietro, mostro! ". Grida. Lui ghigna nuovamente, avvicinandosi senza paura: il mantello è rosso, c'è uno stemma disegnatovi e copre tutti gli abiti del misterioso giovane, che senza timore afferra il crocefisso e lo lancia a terra, ridendo. Si è solo leggermente ustionatola mano, ma la ferita si rigenera di li a pochi istanti. 

" Non lo sai, ragazzina? Le armi mortali non fanno nulla a noi purosangue: forse ridurranno in polvere i mezzosangue, o forse nemmeno a loro fa più effetto. Ma una cosa è sicura: con noi niente di ciò che è umano o divino funziona ". Alexis comincia a tremare, agghiacciata: non può nulla. Il crocefisso è inefficente contro quell'individuo. Ora che lo nota, da sotto il cappuccio riesce ad intravederne gli occhi: sono azzurri come il più profondo dei laghi, uguali identici ai suoi. 

" Che cosa vuoi!? ". Chiede la ragazza, indietreggiando. " E come conosci mia madre? ". Prosegue, mentre lui ride in modo abbastanza sadico. 

" Te l'ho detto: è morta per nostra mano, per ciò la conosco. beh, all'epoca io ero poco più che un bambino: fu mio padre a dare a quella donnaccia ciò che meritava ". Suo padre? Allora... Alexis non si da nemmeno tempo di riflettere: fa per scappare, ma lui è più rapido e la afferra per un polso, tirandola a sè. La ragazza comincia a dimenarsi, ed entrambi finiscono a terra. Nella collutazione a lui cade il cappuccio, rivelando i suoi capelli corvini, e quei meravigliosi occhi color oceano. 

" Dimitri?! ". Chiede lei, shoccata. Poi scuote il capo. " No! Non sei Dimitri. Chi diavolo... ". Ma lui le stringe forte i polsi, bloccandola a terra e facendole provare abbastanza dolore. 

" Suvvia, davvero non ti ricordi? Eri una neonata all'epoca, eppure dovresti sapere chi sono ". Sogghigna, mentre a lei torna in mente un flashback della sua infanzia: la notte della morte di sua madre, c'era anche un bambino in casa sua. Ma non ricorda proprio chi fosse, o forse nemmeno lo conosceva. 

" Chi diavolo sei! Lasciami!! ". Grida la fanciulla, facendo per scalciare. Ma con la mano libera, lui le blocca la gamba a terra, facendola urlare per il dolore. 

" Se ti dico Ace Baskerville, tu cosa mi rispondi? ". Chiede, mentre alla ragazza si gela il sangue nelle vene: Baskerville! Allora...

" Tu hai assassinato mia madre?! ". Grida, mentre il giovane che si è rivelato essere il figlio di Allen Baskerville pare riflettere, come se volesse prenderla in giro. Poi risponde alla sua domanda. 

" Sbagliato, dolcezza: io ero un bambino, come già ti ho detto. Fu mio padre ad ucciderla, ma per qualche assurda ragione lasciò viva te ". Le spiega, mentre lei sente la paura invaderle il corpo e le gambe non risondere più, forse paralizzate dal terrore. " Oh, non dirmi che ti ho terrorizzata ". La deride in modo sarcastico lui, ben consapevole invece di averla atterrita. " Ti conviene conservare la paura per ciò che verrà adesso: sai, sono qui per un motivo ben preciso ". Le dice, mentre lei inizia anche a tremare di paura. 

" Cosa vuoi da me?! ". Inizia a piangere, terrorizzata. Si sente perduta e non ha forza per reagire, anche disicamente sarebbe impossibile: lui è certo più forte di lei. 

" Voglio sentire come gridano le umane quando soffrono. Perchè sai, intendo farti soffrire parecchio ". La minaccia, per poi leccarle il collo e facendola sussultare. " Chissà ch sapore avrà il tuo sangue... ". Mormora poi lui, mentre Alexis sgrana gli occhi: sa cosa accadrebbe se la mordesse. 

" No! No! ". Suona come una supplica la sua, ma lui non pare voler avere pietà di lei. 

" Tranquilla, che dopo mi ringrazierai ". Ribatte lui, mentre lei si paralizza di paura, preparandosi al peggio. Sta per essere morsa, ma qualcuno ferma Ace prima che affondi le zanne nel collo della ragazza. 

" Ace! ". Lo chiama solamente, mentre lui si ferma di colpo. Qualcuno fa la sua comparsa: indossa un cappuccio esattamente come lui prima, e lo guarda severamente. " Cosa stai facendo? Non erano questi i piani. Avanti, andiamocene da qui e liberala: per lei non è ancora tempo ". rdina, ma Ace non pare voler sentire ragioni. 

" Ma perchè, padre?! ". Fa, rivelando che l'altra persona è Allen Baskerville, colui che uccise la madre di Alexis. " Perchè non posso morderla? Non la ucciderei, sarebbe ancora la vostra preda ". Sbuffa, mentre suo padre lo guarda nuovamente. 

" Ti ho detto che non è ancora tempo. Su, andiamo via da qui: non vorrei imbattermi in quella spazzatura chiamati hunters. Ci sarà tempo per quella ragazza ". Commenta, ed Ace si decide ad obbedire. Si alza da sopra la ragazza, che è rimasta impietrita a terra. 

" Stavolta ti ha salvata mio padre, ma la prossima volta giuro che non ti andrà altrettanto bene ". Le sussurra il principe dei vampiri all'orecchio prima di alzarsi, in modo che solo lei senta e mordendoglielo con abbastanza forza, facendola urlare di dolore e sanguinare. Suo padre lo guarda male, mentre lui sogghigna. " Ci rivedremo molto, molto presto, mia cara Alexis Baskerville ". Le rivela in fine, per poi sparire insieme a suo padre in una ventata d'aria gelida: questo era il loro scopo, informare la ragazza del suo vero cognome! La giovane sente come se il cuore le si fermasse: come sarebe a dire Alexis Baskerville?!


Salve a tutti! Perdonate l'attesa, ma ora ecco qui il capitolo tre! Ma voi dove siete? Coraggio, recensite pure, non vi mordo mica :D Come vi sembra la storia sin ora? Che ne pensate? Ace ha attaccato Alexis, e solo l'intervento di suo padre ha salvato la ragazza da un destino sicuramente poco gradevole. Ma il giovane principe ha giurato di tornare, chiamando in oltre la ragazza con il cognome Baskerville. Perchè? Cosa ci sarà dietro? Coraggio amici, aspetto pareri e recensioni! Intanto io mi dedico al capitolo 4! Un saluto

MENCIA
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki