Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Randor    19/09/2017    0 recensioni
Tutti noi,ogni giorno,ci immergiamo in mondi fantastici per sfuggire alla monotonia quotidiana….
Ma cosa succederebbe se fossimo noi a creare un nuovo mondo,attraverso una delle più belle invenzioni dell’uomo….la scrittura?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehilà. E’ da un bel po’ che non ci si sente, eh?

Chiedo scusa. Da quanto è che non pubblico aggiornamenti? Un anno?

Voglio solo dire che mi dispiace. Ho avuto impegni come tutti, e c’è anche stato un brutto incidente che ha mandato a quel paese molto del lavoro fatto. Già.

Ma ehi! Il mio motto è “non scoraggiarsi”, e così ho fatto! Avendo perso quello che avevo fatto fino ad allora, avevo deciso che l’avrei fatto persino meglio! E così è stato.

Questo aggiornamento non aggiungerà nuove aree, e vi consiglio di iniziare una nuova partita per gustarvelo.

Migliora in maniera esponenziale l’incipt iniziale del gioco, con nuovi personaggi, ambientazioni migliorate, dialoghi e quest!

E vi presenta anche nuove meccaniche di combattimento, che vi lascerò scoprire da voi ;)

Spero che possiate gustarvi il gioco come noi ci siamo divertiti nel farlo!

Enjoy!

 

I “G.D.R.”! (Games Done Right)

 

https://mega.nz/#!jloQCY5a!qG3orbxvVL8CJV8stMOtqaMkl14K0SXssgnvX6OsiNI

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Randor