Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    19/09/2017    1 recensioni
Com'è nato Ninjago? Chi sono i primi maestri elementari? E sopratutto chi è veramente il primo maestro di Spinjitzu?
In questa mia nuova fanfiction(piena di personaggi completamente inventati)cercherò di dare una risposta a queste mie domande.
Piccola anticipazione: la storia di due amici che affronterano insiemme un viaggio che gli condurrà verso una nuova vita.
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni notte, ogni notte lo stesso sogno. Un turbine dorato che volteggiava e intorno a lui solo il buio come se il vortice fosse un faro pronto ad illuminare tutto. Monty non capiva che significasse eppure per qualche strana ragione era sicuro che il sogno non fosse solo un caso. Ormai i giorni erano diventite delle noiose routine e anche se ormai erano passati sei mesi c'enerano ancora altretanti da far passare e inoltre con l'arrivo dell'inverno non rendeva di certo le condizioni migliori per i concorenti rimasti, concorenti che continuavano a diminuire sempre di più. “Chissà se rivedro mai Leonard?” pensava Monty a volte. Anche se era certo che il suo amico avrebbe vinto non poteva non essere in ansia per lui di certo anche Leonard lo era per lui. Mentre le ragazze erano distrate Monty porto un po' di frutta ai pieidi di un'albero “Sono per te amico.” disse rivolto ai rami in alto, ormai aveva capito che qualcuno gli stava seguendo dell'alto e cosi a volte gli lasciava del cibo per ringraziarlo visto che in cuor suo sentiva che chiunque fosse era un po' come un'angelo custode. “Sta arrivando il freddo. Ormai non potremmo più dormire all'aperto.” constanto Anna. “Come se per te fosse un problemma. L'ho adori il freddo.” disse Gwin e per la millionesima volte le due iniziarono a discutere tanto ormai Monty ci aveva fato l'abitudine e quindi non ci fece troppo caso almeno finchè Gwin non grido: “Basta! Non voglio più viaggiare con te!” sbuffo irritata. “Come!? Ma sei matta!” grido di rimando Anna, ma Gwin la ignoro e inizio a percorere da sola una strada secondaria Montgomery cerco di raggiungerla ma Anna gli blocco il polso scuotendo la testa per poi trascinarlo sul sentiro principale. Se Gwin voleva fare di testa sua che l'ho facesse tanto tra poco avrebbe cambiato idea e sarebbe tornata come sempre. Gwin intanto rimasta sola continuo a camminare sbuffanfo e digrigniando i denti per un po' finchè non si ritrovo davanti all'entrata di una grotta senza pensarci due volte vi ci entro ignara che un paio di occhi gli si erano appena puntati addosso. Anna e Monty nel mentre continuavano ad avanzare poi ad un certo punto il biondo non potè più tratenersi ed esclamo: “Perchè non hai fermato Gwin?” Anna lo guardo con uno sguardo addolorato poi sospiro e rispose “Perchè non si può fermare il fuoco.” Montgomery si limito ad annuire. I due continuarono a camminare per un paio di chillometri quando Monty si fermo di colpo. “Corri.” disse. Anna lo guardo stranita, ma prima che potesse dire qualcosa Monty la prese per un polso e inizio a correre. Il suo istinto gli diceva di andarsene da lì il più velocemente possibile e stavolta l'avrebbe ascoltato. “Fermi!” gridarono delle voci e subito dopo almeno una dozzina di persone gli avevano circondati, erano in trappola. “Chi siete? Che volete?” grido Anna, ma nessuno gli rispose al contrario le persone si avvicinarono ai due era ovvio come il sole che nessuno degli agressori avrebbe seguito le regole infondo non c'erano delle conseguenze se le infrangevi. Anna prese la mano di Monty e fece un segno quasi impecetibile con il capo mentre gli agressori si lanciavano su di loro. I due ragazzi si misero a correre evitando l'aguato per un soffio, ma di certo non si erano tolti dai guai infatti gli agressori iniziarono a seguirli. “lì” disse Monty indicando una grotta; Anna giro a destra cosi forte che stete per cadere, ma riusci ad rimanere in piedi ed ad enrtrare nel buio della grotta. I respiri dei due ragazzi erano perfetamente sincronizati alla fine quando furono sicuri che gli inseguitori fossero andati via uscirono dall'ombra e andarono ad esplorare la caverna. “Sta zitta!” grido all'improvisso una voce, una voce che Monty conosceva bene perché era quella di... “Leonard!” grido correndo nella sua direzione e vani furono i tentativi di Anna di fermarlo. Montgomery corse il più velocemente possibile, ma quando arrivo a destinazione fu come paralizato. Leonard e James stvano picchiando qualcuno e quella chioma rossa non era affatto anonima. “Gwin!” grido Anna appena sopragiunta. “Leonard!” grido Monty e quando l'amico gli punto contro gli occhi il biondo quasi rabbrividi quando in essi vi lesse qualcosa che non aveva mai visto prima. Angolo dell'autrice: i due amici si sono ritrovati... o quasi che succederà adesso? Vi avisso che probabilmente uno dei personaggi non sopraviverà nel prossimo capitolo, ma vi prego di leggerlo comunque. Baci.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally