Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Ronnie92    19/09/2017    0 recensioni
è l’idea più vecchia del Mondo, ma scrivere brevi righe aiuta a riflettere, da qui l’idea di pillole.
Molte volte vorrei scrivere ma ho il vuoto totale e allora: Pillole.
Questa è la prima vera opera che scriverò interamente per me! Yes. (Sfogo in pillole)
Genere: Demenziale, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mai come oggi non potrebbe essere più attuale comprendere che bianchi, neri, gialli o rossi non fa nessuna differenza innanzi all'essere UMANI.
Innanzi a quella stessa comprensione che ci rende tutti uguali dal momento che nasciamo tutti nello stesso ambiente, tutti con un DNA, un corpo, una mente, uno scopo.
Dal momento che "la pipì ha lo stesso colore per tutti nella NASA" allora può essere uguale anche fuori dalla NASA, e farci capire, accettare che siamo tutti fatti della stessa sostanza.
"Il diritto di contare" vale per tutti.
Così come il diritto di imparare, di continuare a valere e non farsi soggiogare da Burocrazie che pensano solo a numeri e codici a barre.
Perché dietro quei numeri ci sono STORIE, PERSONE, pezzi di anima, pezzi di vita.
Dietro ogni successo ci sono milioni di fallimenti, miliardi.
E se qualcuno ti dice che non ce la fai, vai avanti per la tua strada.
E se qualcuno si permette di ostacolarti, trova un modo.
E se non vuoi rimanere sul fondo, schiacciato dal pensiero di qualcuno "che si ritiene superiore a te" in pensieri, opere e fatti, allora Dimostragli, ma soprattutto Dimostra a te stesso, che puoi fare tutto, tutto ciò che la tua mente può immaginare, creare, inventare.
Che tu sia donna, uomo, adulto, o bambino. Che tu sia etero, gay, trans, o omnisessuale, che la tua voglia di vivere, che il tuo modo di essere non siano fonte di imbarazzo per te, ma la pietra sacra dalla quale partire e costruire il tuo grattacielo. 
Perché tu Hai il diritto di contare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie92