Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    19/09/2017    1 recensioni
Spin-off della fanfiction Pokémon Ghost (crediti per la creazione a Darken) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3490499&i=1
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per Dragozard fu un grande sforzo quel giorno rimettersi in viaggio. Avrebbe di gran lunga preferito prendersi un po’ di tempo per pensare. Ma la Lega e i suoi amici non l’avrebbero aspettato, e lui non voleva perdere anche loro oltre ad Orthilla.
Orthilla…’ Pensò ‘Perché?’
Uscì dalla stanza e si trovò davanti Vera. La ragazza sembrava triste. Dragozard si chiese perché. In fondo lei ed Orthilla non erano mai andate d’accordo, quindi non capiva. Però scosse la testa e decise di continuare.
“Ascolta Vera… volevo chiederti se possiamo separarci qui.”
“Perché?!” Chiese la ragazza, sorpresa.
“Semplicemente non sono dell’umore adatto per viaggiare con qualcuno. Ho bisogno di un po’ di tempo per pensare a quello che è successo… E a quello che voglio fare.”
“Ed esattamente cosa credi di voler fare?”
“Prima di tutto, e ne sono sicuro, trovare Orthilla. Poi…”
“Poi?”
“Scoprire chi è stato a causare tutto questo.”
“E come pensi di fare?”
Dragozard sospirò “Per questo ho bisogno di tempo. Devo pensare a come fare per…”
“Dragozard. Tu vuoi tornare nel Team Rocket, vero?”
Dragozard arretrò, sorpreso “Come…”
“Perché penso di aver capito un po’ di più che tipo di persona sei osservandoti. Conoscendoti. E credo tu sia disposto a sacrificarti di nuovo per il bene degli altri. Perché è questo che stai pensando, vero? ‘Posso tornare nel Team Rocket e raccogliere informazioni sul mondo criminale. Poi posso distruggerlo dall’interno, e tutto andrà bene.’ Sbaglio?”
Dragozard annuì. Tornando nel Team Rocket forse avrebbe scoperto chi era quel gruppo che aveva attaccato Cuoripoli.
“Dragozard, è una follia!” Esclamò la ragazza “Il Team Rocket ti odia, no?! Quanti ne hai catturati?!”
“E cosa dovrei fare, restarmene a guardare? Io sono l’unico che conosce il mondo criminale tra tutti noi, e ad essere onesti la polizia è fatta di gente che non riesce mai ad essere presente quando serve! Quindi è ovvio che sia io a dover prendere questo ruolo!”
“Ovvio?! Di ovvio c’è solo che ti farai ammazzare molto prima di trovare Orthilla o quei tizi!”
“Preferisco morire piuttosto che restare con le mani in mano!” Rispose il ragazzo. A quel punto notò che diverse persone li stavano fissando. Perciò scosse la testa e si allontanò.
Percorse la strada verso Pratopoli come una furia, affrontando allenatori e Pokémon selvatici senza alcun particolare interesse.
Arrivato a Pratopoli, curò i suoi Pokémon nel Centro e subito dopo si recò in Palestra. Affrontò i vari allenatori, e si aprì la strada fino al Capopalestra.
“Salve, sfidante. Quante medaglie hai?”
“Quattro.”
“Ottimo, allora la nostra sfida sarà quattro contro quattro. Cominciamo!” Esclamò Omar sorridendo e schierando Lumineon nella piscina aperta. Dragozard sorrise e schierò Raichu. Il Pokémon si preparò a scagliare un Fulmine, ma subito dopo entrò in campo un Quagsire al posto del Lumineon, e il Pokémon assorbì il colpo senza danni.
Dragozard richiamò quindi Raichu per schierare il suo Gyarados cromatico. Il Pokémon Volante ruggì, mentre un Terremoto non lo colpiva, poi scagliò Idropompa. Quagsire fu sbalzato all’indietro, ma si rialzò e colpì con Schianto, usando la coda come una mazza con sorprendente potenza. Gyarados arretrò, danneggiato, poi si rialzò e colpì con Idrondata, la coda coperta d’acqua che andava a segno sul Pokémon. Ma questa volta il Pokémon Terra non fu scagliato via e colpì di nuovo, usando Schianto per la seconda volta. Gyarados ruggì al nuovo attacco, poi caricò con una nuova Idrondata, mandando il Quagsire a volare indietro. Omar lo richiamò e schierò Empoleon. Il Pokémon Acciaio incassò Idropompa, riducendone i danni usando le proprie ali metalliche, e si scagliò in avanti con Ferrartigli. Il Gyarados crollò.
Dragozard lo richiamò e schierò Raichu. Il Pokémon esordì con Fulmine, colpendo l’avversario e causandogli grossi danni, ma Empoleon rispose con Idropompa. Raichu fu centrato e crollò al tappeto in un solo colpo.
Dannazione…’ Pensò Dragozard, poi schierò Torterra. Il Pokémon colpì con Mazzuolegno, ed Empoleon crollò al tappeto grazie ai danni subiti da Fulmine.
Omar lo richiamò e mandò in campo Floatzel. Il Pokémon colpì con Gelopugno causando grossi danni a Torterra, che subito dopo rispose ancora con Mazzuolegno. L’attacco mandò al tappeto l’avversario, ma il contraccolpo mandò al tappeto Torterra.
Poi entrarono in campo Lumineon e Weavile, evolutosi la sera prima. I due Pokémon si osservarono, poi si scagliarono all’attacco. Weavile esordì con Furto, a cui l’altro rispose usando Mulinello per intrappolare l’avversario. Il Pokémon Acqua al centro del Mulinello fu colpito in cambio da una Finta.
Weavile fu scagliato via dal Mulinello, ma tornò indietro per colpire con una nuova Finta ed essere colpito con Acquadisale. Il Pokémon Buio e quello Acqua erano entrambi malconci. Poi Weavile si lanciò in avanti e colpì con un’ultima Finta. L’Acquadisale di Lumineon fu un secondo troppo lento e il Pokémon Acqua crollò per primo.
“Bella lotta, all’ultimo respiro come piacciono a me.” Disse Omar, sorridendo “Eccoti medaglia ed MT ragazzo, te le sei guadagnate.”
Dragozard lo ringraziò e sorrise, poi uscì. Trovandosi davanti Vera.
“Ehi Dragozard.”
“Vera?”
“Ho deciso di venire con te, è un problema?”
“Considerato che mi sto per unire al Team Rocket…”
“In tal caso dovresti essere tu a venire con me. Così potrai unirti al Team Rocket.”
Dragozard impiegò qualche secondo a processare il discorso. “Aspetta, cosa?!”
“Vieni con me, e potrai unirti di nuovo al Team Rocket.”
“Tu fai parte del Team Rocket?”
“Devo trovare chi ha rubato i Pokémon di mio padre, ricordi? Sono entrata poco tempo dopo aver saputo del tuo passato, grazie a… un’amica. E sono stata mandata per tenere d’occhio te. Ma se vuoi unirti a noi, Pierce ti accoglierà a braccia aperte.”
“Pierce?!” Esclamò Dragozard “Ma e tutti gli altri? Cosa…”
“Ti spiegheremo tutto. Se verrai con me.”
Dragozard annuì “Toglimi almeno una curiosità. Mi hai perdonato per quello che ho fatto?”
Vera ci rifletté un attimo, poi scosse la testa “Razionalmente sì, ma faccio ancora fatica ad accettarlo. E poi ci sono anche… Ma non importa. Vieni con me Dragozard. Ci dovremo gettare insieme nell’oscurità a quanto pare.”
Dragozard sospirò.
Poi la seguì.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg