Anime & Manga > Code Geass
Ricorda la storia  |      
Autore: Zephyr Sensei    20/09/2017    2 recensioni
Fantozzi e Filini rapiscono Schneizel e così inizia una tragica quanto comica apoteosi di torture e figuracce
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Schneizel El Britannia
Note: Cross-over, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In un tragico giovedì di fine ottobre, Fantozzi e Filini da poco andati in pensione e ormai sul lastrico più totale, ricevono una telefonata dal megadirettore galattico in persona che gli assegna il compito di rapire e seviziare il tremendo principe Schneizel El Britannia, al fine di ricavare informazioni commerciali riguardanti una ditta di spedizioni celeri dal principe posseduta.

I due approfittano della parata in onore del principe e si preparano per l’occasione con un equipaggiamento adatto alla situazione:

Equipaggiamento di Fantozzi: Scarponi in pelle nera cuciti da sua moglie pina e somiglianti a quelli usati dai soldati fascisti durante la disfatta di El Alamein, mutandoni di squallido cotone eredità di sua suocera deceduta 6 anni prima, giacca penosamente normale stretta in vita color feci di gatto e cartucciera da mitragliatrice residuato della prima guerra mondiale. Inoltre il ragioniere si era munito di un coltellino svizzero con giravite spuntato preso in prestito dal vicino.

Equipaggiamento di Filini: Pantolone color bianco stile marinaro accompagnato da camicia in simil pelle color azzurro, giacca in pail color nero e cappello alla marinara con stampato il simbolo della pescheria dietro casa sua.

I due si dirigono al punto di raduno in cui si stava organizzando la parata a bordo della bianchini di Fantozzi, una piccola piazzetta con la statua di Berlusconi al centro. Si dirigono immediatamente nel punto in cui si trova Schneizel che è privo di scorta, accompagnato esclusivamente dal suo servo palesemente omosessuale che subito nota Fantozzi avvicinandosi furtivo.

-Buon giorno signore, mi chiamo Kanon e sono l’assistente molto, molto personale del principe Schneizel- Si presenta il giovane omosessuale palpando impunemente il braccio del ragioniere.

-Ma...ma... signorina.. cioè.. dottore, ma quel ragazzo biondo è il principe giusto? Cioè non.. non è lei.. no perchè senno si creano dei prob..blemi...- Così risponde il ragioniere turbato dalla tendenza sessuale ambigua di Kanon.

-No assolutamente! Il principe si trova accanto alla statua del Berlusconi, venga pure caro lo presento volentieri a lei e al suo amico dai grandi e spessi occhiali- Conclude sorridente Kanon per poi dirigersi verso Schneizel.

I due seguono Kanon fino a quando questi non inizia a fare le presentazioni:

-Principe Schneizel! Vorrei poterle presentare due suo ammiratori-

-Oh Salve, posso conoscere i loro nomi?- Esordisce Schneizel.

-Io mi chiamo Fanto... cioè sono.. sono il signor Gerlardo!- Conclude con voce grossa e sicura Fantozzi.

-Io invece mi chiamo Ferdinando Macellai principe Schneizel molto lieto!- Si presenta Filini.

-Bene mi fa piacere conoscere due onesti lavoratori di questa umile cittadina e ora se volete scusarmi ho un sacco di lavoro da fare, con permesso...- Conclude il principe per poi voltarsi assieme a Kanon e iniziare a camminare.

I due non perdono l’occasione e tirano fuori dalle tasche due pietroni di calcestruzzo e da dietro Fantozzi colpisce Kanon e Filini colpisce Schneizel. I due nobili perdono i sensi e così, approfittandosi dell’assenza di passanti, ragioniere e geometra caricano il principe Schneizel sulla bianchini per portarlo via al fine di seviziarlo e interrogarlo.

 

Nascondiglio di Fantozzi e Filini

Ragioniere e geometra trovano rifugio in una cascina diroccata ubicata di fronte alla nuova sede della Findus. Nella cascina viene preparato un tremendo terreno di tortura composto da: Tavolo operatorio di un veterinario utilizzato per castrare capre e maiali, kit completo per lo sbiancamento dei denti e per praticare otturazioni in piombo rubato al dentista di Mariangela dal padre con una scusa, martello da 250gr portato da filini qualche ora prima e lettore MP3 con caricate le peggiori canzoni di Gigi D’alessio.

Schneizel viene legato al tavolo operatorio e svegliato da una secchiata d’acqua gelata in faccia.

-Ma che.. che succede? Dove mi trovo?- chiede il principe.

-Sei nostro prigioniero principe frocio! Muahuahau- Ridacchia malevolo Fantozzi leccandosi le labbra.

-Ma come? Voi siete i civili che mi ha presentato Kanon, che volete?-

-E se lo chiede? Ora ci dirà tutto quanto! Poi la sevizieremo e quando saremo stanchi lei verrà abbandonato in mezzo alla strada!- Afferma Filini brandendo il martelletto da 250gr.

-Va bene calma signori, vi dirò ogni cosa! Tutto ciò che volete sapere, ma per favore non seviziatemi, non ha alcun senso- Conclude Schneizel.

-Fantozzi! Proceda con le domande!-

-Quali domande Filini?-

-Ma come Fantozzi! Le domande che ci ha scritto sul foglietto il megadirettore!-

-ODDIIII YAAA! Ho.. ho  perso... ho perso il foglietto...-

-Ma Fantozzi!!! E adesso cosa facciamo? Non possiamo mica lasciare il lavoro incompiuto! Il megadirettore ci farà frustare e poi crocifiggere in sala mensa-

-Scusate, ma quindi vi siete presentati con nomi falsi in piazza?- chiede Schneizel.

-Ma ovviamente, io e il ragionier Ugo Fantozzi non siamo mica degli sprovveduti sa!-

-In realtà vi siete appena presentati con i vostri veri nomi davanti ai miei occhi... per favore concludiamo questo spiacevole quanto inutile colloquio... liberatemi...- Conclude il principe deluso dall’incapacità dei suoi rapitori.

Fantozzi e Filini presi dal panico decidono di iniziare a seviziare il principe. Fantozzi blocca il biondo, immenso e bellissimo Schneizel con una mano poggiata sul suo ventre e ordina a Filini di colpire con il coltellino svizzero che aveva rubato le parti intime del principe. Schneizel terrorizzato chiede pietà ma Filini dopo una lunga rincorsa si avvicina rapido e sferra il fendente. Al fendente segue un urlo pazzesco che fa registrare un terremoto di magnitudo 5.1 della scala mercallis. L’urlo però non viene dal principe Schneizel ma da Fantozzi... colpito per errore alla mano che teneva poggiata sul ventre del principe. A quel colpo fantozzi si piega, e ancora con il coltellino conficcato nella mano, la alza dal ventre del biondo per girarsi verso Filini.

-Tutt.. tutto... perfetto... Filini-

-Va tutto bene ragioniere?-

-.....- Sviene Fantozzi.

-Sono stato rapito dagli scemi del villaggio- Afferma deluso Schneizel.

Dopo circa 40 minuti, quando Fantozzi si riprende dalla ferita accidentale, ordina a Filini di colpire con il martelletto la testa del principe. Questa volta Fantozzi si inginocchia sotto il tavolo operatorio, per poi tirare fuori le mani per reggere il collo del biondo. Filini prende una rincorsa di 3 metri e corre verso il tavolo per poi colpirne la superficie mancando però sia le dita di Fantozzi che la testa di Schneizel. Il tavolo però nel ricevere il colpo crolla su se stesso con la sua mole di 124 chilogrammi per schiacciare Fantozzi che rimane leggermente lesionato...

-Fantozzi va tutto bene?-

-Non proprio... il principe dovr...dovrebbe dimagrire..-

-Fantocci! Adesso anche considerazioni sul mio peso? Sono una siluette!-

-Lo vediamo principe, lei è davvero un bell’uomo!-Si complimenta Filini.

Al terzo tentativo di sevizia Fantozzi decide di utilizzare l’arma finale. Afferra il suo lettore MP3 con gran rabbia e lo accende impostandolo sulla Track 05, il lettore quindi inizia a emettere un suono che nessuno avrebbe mai avuto voglia di sentire “Le domeniche d’agosto quanta neve che cadraaa!!!! E nel tempo che verrà il mio cuore ti sorprenderà!!!”. A quei suoni nauseabondi Schneizel vomita copiosamente in faccia a Fantozzi e Filini che erano li accanto a lui già muniti di tappi per le orecchie. La tortura per il principe dura 27 minuti, giusto il tempo per esaurire tutte le track fino alla 18 contenute nel lettore MP3.

-Avete finito? Ma chi ascolta questo schifo? Mio padre l’imperatore Charles Vi Britannia ha fatto giustiziare quel cantante!-

-E allora ah-ah! Ce le siamo procurate da mia figlia Mariangela! Le teneva nascoste in cantina a casa sua in Via Togliatti nr 14! Ah-ah!- Conclude Fantozzi soddisfatto.

-Bene! Quando sarà finita manderò delle squadre per far arrestare sua figlia! Adottiva vero? Sa dubito che uno come lei sia in grado di riprodursi ragionier Fantocci...-

-Veramente è FantoZZi! Comunque principe la informo che io ho una figlia bellissima –tira fuori una foto di Mariangela dal taschino- guardi bene! Sfido lei ad avere come moglie una donna del genere!-

-Figlia? Voleva dire Scimmia! No davvero non ho fantasie sessuali inerenti i primati signor Fantocci!-

-Eh no Schneizel! Ora non offenda la babbui...la scimmi... la bambina del ragionier Fantozzi!- Esclama Filini innervosito.

-Va bene daccordo non si scaldi quattrocchi! Ad ogni modo solo la figlia di una merdaccia come lei Fantocci ascolterebbe Gigi D’alessio!-

-Pure lei me lo dice...- Afferma il ragioniere sconsolato.

-Dire cosa Fantocci? Merdaccia? E’ la verità- afferma il principe.

-Non si preoccupi principe Schneizel, è stato il suo soprannome per 40anni alla megaditta!-

-Va bene, ora però liberatemi signori, vi prometto che sarò magnanimo se mi dite chi ha commissionato questo lurido crimine nei miei confronti-

-Ma non possiamo principe, ci ucciderebbe lui, non ha idea di quanto sia pericoloso!- Afferma Filini.

-INF... INFATTI PRINCIPE! IL MEGADIRETTORE E’ LA CREATURA PIU’ PERICOLOSA CHE SIA MAI ESISTITA SA?-

-Più pericolosa di un principe Britanno molto arrabbiato signori?- Chiede Schneizel.

I due decidono così di liberare il principe Schneizel dalla sua prigionia e rivelargli il nome di chi ha commissionato il suo rapimento, il megadirettore Balabam.

Otto ore dopo però, quando il principe viene riaccompagnato all’hotel nel quale soggiornava dai due....

-Fantozzi.. me lo ripeta, perchè abbiamo liberato Schneizel?-

-Perch...perchè ci sembrava sincero...-Afferma fantozzi con un filo di voce.

-Sincero dice?! SINCERO!! VADA AL DIAVOLO FANTOZZI! VADA AL DIAVOLO!-

Mentre i due conversano animatamente si trovano su un girarrosto gigante a carboni in attesa di cucinare a puntino ed essere serviti come portata principale per Schneizel e un suo illustrissimo ospite, il Megadirettore Galattico Balabam.

-Principe Schneizel, spero abbia gradito il mio tentativo di animare la sua permanenza nella mia zona- A parlare è Balabam.

-Non proprio direttore, sa i suoi sicari erano piuttosto incapaci di farmi provare emozioni, anche se ammetto che le canzoni di Gigi D’alessio erano terribili come anche la foto di Mariangela Fantozzi-

-Capisco principe, le avrei portato un altro dono, si trova nella gabbia che i miei mastini geneticamente modificati stanno trascinando qui-

I mastini tibetani antropomorfi trascinano una gabbia contenente Pina e Mariangela Fantozzi che, bendate e lecate come salamini Beretta si rotolano nella vasca di fango posta nella gabbia appositamente.

-Lo vede principe? Questo è provare emozioni! Coperte di fango sono quasi osservabili-

-Ha ragione direttore, sarà premiato per questo- Afferma soddisfatto Schneizel mentre osserva le due ingabbiate.

Nel frattempo Fantozzi e Filini vengono serviti ancora vivi ai due commensali che stanchi di aspettare la cena decidono di dedicarsi al cannibalismo mentre i due sono ancora crudi.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei