Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: burrasca    20/09/2017    1 recensioni
Dopo tanto tempo,il conduttore più amato di tutti i tempi ritorna con una nuova stagione ambientata nella meccanica isola di Pakithew resa più pericolosa,con 24 concorrenti di tutte le precedenti edizioni ed un premio di 10 milioni di dollari. Insieme al suo aiutante Chef ritorneranno sfide nuove e il cannone della vergogna pronto per sparare gli eliminati che non riceveranno il marshmallow. Chi sarà il fortunato a vincere la nuova valigetta colma di soldi?
Genere: Avventura, Azione, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Scott, Sky, Un po' tutti, Zoey | Coppie: Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Alcuni fan erano ancora arrabbiati per l'ingiusta eliminazione di Crimson e molti speravano che quella pattinatrice fosse stata eliminata al più presto. Cosa sarebbe accaduto in quella nuova puntata? A presentare il nuovo episodio come di consueto,il conduttore Chris Mclean stava iniziando con la sua presentazione:-Nella precedente puntata di A tutto reality...-quel giorno c'era di nuovo una barca attraccata al molo:-I concorrenti hanno affrontato un gioco a quiz molto lungo hehehe;Scott non si è dato da fare per la sua squadra dato che ha sbagliato tutte le domande!-le immagini stavano mostrando uno Scott mentre tornava a posto sconsolato:-Per colpa di una prova fisica,Sky ha dovuto baciare Mike e Scott ha rotto l'alleanza stipulata con Courtney la perfettina! Dave sembra che si stia dando da fare con il suo piano malvagio e abbiamo scoperto il segreto dell'odio fra Trent e i due gotici-le telecamere stavano facendo vedere Crimson mentre spiegava a Trent il motivo:-Ma alla fine la squadra degli Orsi ha perso e Crimson è stata eliminata anche se forse con l'inganno hehehe...Ma infine abbiamo scoperto che anche il punk Duncan ha un cuore dato che ha regalato un dolcetto alla sua compagna di squadra Sammy!-il presentatore riprese fiato e proseguì:-Ma oggi chi sarà lo sfortunato ad entrare dentro il mio stupendo cannone? E quali sorprese ci riserva questa puntata? Scopritelo proprio qui su A-TUTTO-REALITY-IL RITORNO-DELL'ISOLA DI PAKITHEW!-

 

Mamma e papà sto bene ormai,
Qui non mi annoio mai.
La mia strada era piena a metà
Ma ora quel momento arriverà,
I wanna be famous!

C'è la vittoria sulla mia via,
Fate i bagagli, perché è già mia,
Tutto arriverà, niente svanirà
ed è già storia.
I wanna be famous!!

Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!

 

Quella mattina faceva particolarmente caldo sull'isola e la colazione stava attendendo i nostri campeggiatori. Gwen era appena uscita dalla sua baracca e ad incontrarla c'era Trent che era seduto sugli scalini:-Ciao Gwen!-disse il ragazzo ma la dark non poteva certo rispondergli:-Senti Gwen,lo so il motivo per cui non parli con me-disse il chitarrista avvicinandosi:-Ti hanno costretto i due gotici vero?-chiese:-E tu come lo sai?-domandò la ragazza coi capelli blu:-Loro non lo fanno perché pensano che tu ti rammollisca;lo fanno per vendetta contro di me!-rispose il moro:-E chi te lo ha detto?-chiese Gwen che a stento ci credeva:-Proprio loro due,ieri sera-rispose Trent:-Tu cosa gli hai fatto di preciso?-domandò nuovamente la gotica. Il chitarrista le raccontò tutti i fatti successi la sera del concorso a San Francisco,perfino tutti i dettagli:-Loro mi trattano come una bambina solo perché tu hai vinto una competizione dieci anni fa?-disse Gwen alzando la voce molto arrabbiata:-Immagino di si!-rispose il moro:-Questa me la pagheranno cara! Con Ennui devo fare un breve discorsetto-continuò a dire la dark:-Quindi è tutto sistemato tra noi due?-chiese Trent:-Ma certo! Io non sono mai stata arrabbiata con te e ti devo confessare una cosa...-disse Gwen abbassando leggermente la voce dalla timidezza:-Dimmi tutto!-il ragazzo era molto curioso ma qualcuno interruppe quel momento magico:-Mocciosi è ora della colazione!!!-era Chef che prima di allora non era mai andato a chiamare i concorrenti di persona per farli entrare a mensa.

[Trent nel confessionale]

:-Qui gatta ci cova! Chef non si è mai ha permesso di venirci a chiamare per andare a mangiare...-

[/]

:-Me lo dirai dopo,quello che stavi cercando di dire...-Trent e la ragazza andarono a mensa. Nel frattempo però,Rodney era andato a bussare alla porta delle ragazze per cercare Kitty:-Rodney ciao,come mai così mattiniero oggi?-disse la sorella di Emma aprendo la porta:-Voglio andare dritto al sodo!-disse il gigante convinto:-Ok...ti ascolto!-rispose Kitty:-Tu mi piaci Kitty,da quando sei scesa dalla barca nel primo episodio io ti ho sempre amato-disse il ragazzo inginocchiandosi di fronte a lei:-Tu provi i miei stessi sentimenti?-la ragazza non disse niente ma piuttosto cadde a terra svenendo:-Kitty! Kitty!-Rodney era preoccupato per la sua salute.

[Kitty nel confessionale]

:-Non sono realmente svenuta ma l'ho fatto apposta! Io finora l'ho sempre considerato un amico e non me la sento di iniziare una nuova relazione,ma non volevo dirgli la verità se no ci sarebbe rimasto molto male...-

[/]

Rodney prese Kitty in braccio e la portò nel tendone dell'infermeria:-Io ti lascio qui! Spero ti rimetta presto...-disse il ragazzone andando via. Ma appena andato,Kitty si risvegliò e non capì ciò che doveva fare.

[Rodney nel confessionale]

:-Forse sono stato troppo frettoloso nel dirle quello che provo,ma come si fa a...cioè..lo sapete che l'amore è un sentimento bello e...insomma...-ti pareva non si incartasse!

[/]

Intano Ella era a cantare e a fare una passeggiata tra i prati fioriti dell'isola seguita da uccellini,castori e vari animali:-Come è bello passeggiar per i mille prati in fior...-disse cantando la principessa. Dave era anche lui nel bosco e si incontrarono:-Ella che piacere vederti!-disse il magrolino:-Buongiorno caro Dave,posso cantarti una canzone che ho scritto per te?-chiese dolcemente Biancaneve:-Si,ma prima voglio farti un piccolo regalo-Dave prese dal suo taschino un bracciale tempestato di gemme colorate e lo porse ad Ella:-Con questo voglio dirti che io in realtà ti ho sempre amato!-Ella spalancò gli occhi all'udire di quella frase:-Lo so che non sono forte o coraggioso come un vero principe ma spero che con questo regalo tu mi possa perdonare e che mi dia una piccola oppurtunità per mostrarti quanto sei unica e speciale per me-disse il ragazzo di colore:-Oh si Dave...lo voglio!-disse Ella prendendo il bracciale:-Grazie amore!-Dave mise le mani dietro i fianchi della ragazza e le dette un bacio sulla bocca:-Quanti sei unica!-disse il magrolino e la ragazza arrossì. Ma qualcuno aveva visto tutta la scena fin dall'inizio.

[Heather nel confessionale]

:-Qui la storia si fa interessante. Sembra che in realtà ad Ella sia sempre piaciuto Dave,chissà Dj come ci rimarrà male quando glielo dirò ma devo farlo. Non ricordate che alla sfida di Dodgeball ci ha fatto quasi perdere per salvare quella stupida canterina? Heather entra in azione hahahaha...-lei è sempre rimasta malvagia

[/]

Tutti i concorrenti si recarono in mensa e per colazione c'erano delle ciambelle farcite con della crema arancione:-Mi scusi signor Chef ma questa crema da dove proviene?-chiese Carrie:-Segreto di famiglia hehehe...-rispose il cuoco. La ragazza però non sembrava convinta di ciò che stava per mettere fra i denti:-Però...queste ciambelle sono ottime!-disse Mike che era stato il primo ad assaggiarle:-Hai ragione!-aggiunse Sammy. Tutti ne mangiarono un po' ma ad un certo punto a tutti venne un gran sonno:-Nonna mi canti la ninna nanna?-disse Scott mezzo stordito:-Era un-un...trucco..di..d-di Chris...-disse Courtney cadendo a terra e addormentandosi come tutti gli altri ragazzi.

[Chef nel confessionale]

:-Quella crema arancione è un potente sonnifero in realtà hahahaha...Chris e io li porteremo in un posto molto speciale!-non è un buon segno

[/]

Courtney fu la prima ad aprire gli occhi molto lentamente. Si ritrovò distesa sulla sabbia e stava sudando a morte;e piano piano riprese conoscenza:-Ma dove sono...?-si chiese ma il posto non era dei migliori:-Siamo in un...DESERTO!!!-con quell'urlo fece svegliare anche tutti gli altri campeggiatori:-Come ci siamo finiti qua?-chiese Sky perplessa:-Benvenuti nel Deserto della Muerte!-era Mclean che dal televisore posizionato in quella zona stava parlando:-Spiegaci perché ci hai fatto venire qui!-disse sbraitando Josee:-Grazie a quella speciale crema avete perso conoscenza e ne abbiamo approfittato per portarvi con la nostra barca fin a questa parte dell'isola!-spiegò il presentatore:-Da quando c'è un deserto da queste parti?-chiese il punk:-Sveglia fratello! Io ve lo avevo detto quando con la barca ci stavamo recando verso la parte ghiacciata. Vi avevo comunicato che prima o poi saremo anche giunti nel deserto e poi in una giungla-continuò Chris:-Ma perché ci hai fatto perdere conoscenza? Non bastava chiamarci e portarci con la barca qua?-chiese giustamente la sorella di Amy:-Hehehe no! Vedete lo scopo della sfida di oggi sarà riuscire a tornare alla costa. Da dove siete ora,dovrete cercare di non perdervi e dovrete raggiungere per primi la barca che vi starà aspettando verso il molo della costa-disse l'uomo tramite il televisore:-Tu sei pazzo! Fa troppo caldo ed è impossibile non perderci-rispose la calcolatrice:-E allora? Vi comunico che inoltre ci potranno essere varie trappole lungo il tragitto come sabbie mobili e anche degli animali un po' pericolosi come scorpioni,serpenti,scarabei e molti altri ehehehehe...-continuava a ridacchiare Mclean:-Ma tranquilli,possono esserci anche luoghi per riposarsi come piccole Oasi;e inoltre penso che abbiano anche costruito una piramide da queste parti. Ma l'importante è che non manchi il divertimento!-Sammy però fece un'altra domanda:-Ma non ci dai nessun indizio per trovare la strada giusta?-No carina! Starà a voi decidere come proseguire e dove andare. Ora vi saluto e la sfida comincia...Ora!!!-lo schermo si spense e le due squadre iniziarono a correre verso...bho!

[Ennui nel confessionale]

:-Oh no...con questo caldo c'è il rischio che il mio trucco si sciolga...-

[/]

(ORSI KILLER)

La squadra si era recata verso Sudovest ma dopo 5 minuti di corsa i ragazzi iniziarono a rallentare:-Non possiamo continuare ancora...-disse Scott stremato:-Io non voglio arrivare ultima quindi datevi da fare!-disse Heather che era ancora in piene forze:-Girare a vuoto non serve a niente! Ci conviene elaborare una strategia!-propose Dawn:-Prima ci conviene procurarci acqua e cibo!-continuò la naturalista:-Non abbiamo tempo da perdere con queste sciocchezze!-disse Josee:-Chris non ha specificato la durata della sfida,il che può significare che molto probabilmente passeremo la notte qua e se vogliamo avere una speranza per sopravvivere,acqua e cibo sono di fondamentale importanza!-disse convinta la bionda:-Io non voglio di certo passare la notte qua!-disse Courtney strusciandosi la nuca per levare le sue gocce di sudore:-Sono quasi convinta che anche l'altra squadra adotterà questa strategia! Conviene muoversi di notte anche se farà freddo;se ora facciamo troppi sforzi rischiamo di avere un colpo di calore o qualche animale poco raccomandabile può attaccarci-proseguì nel parlare la ragazza col maglia verde:-Dawn ha ragione! Troviamo il necessario per sopravvivere e poi continueremo a notte fonda!-disse la gotica:-Non solo! Dobbiamo costruirci dei copricapi bianchi per proteggere la testa dalle radiazioni del sole-Dawn ne sapeva molte in questa materia:-Perché?-chiese il contadino rozzo Scott:-Sveglia! Le radiazioni provocano allucinazioni e inoltre dopo il cervello ti va in fumo!-rispose la natuarlista.

[Dawn nel confessionale]

:-Una brava naturalista si interessa anche dei biomi dove vivono le creature di Madre Terra,solo così si riesce a capire meglio il loro comportamento!-

[/]

:-Ci conviene darci da fare e trovare l'occorrente!-disse Trent rialzandosi dalla sabbia:-Ci penso io!-ridisse un'altra volta Dawn. Con un suo fischio un uccello del deserto si poggiò sulla sua spalla:-Piccola creatura,trovaci un luogo pieno d'acqua e di cibo-Dawn stava parlando ad un rapace il quale però,sembrò capirla e immediatamente ritornò in volo:-Cosa pensi di fare?-chiese la calcolatrice:-Quel rapace tornerà indietro da noi e ci indicherà la strada verso un'oasi dove fare provviste!-rispose Dawn soddisfatta:-Wow,non sapevo comunicassi con i rapaci! Sono i miei animali preferiti da sempre-disse Scott:-Ci sono molte cose che non sai su di me dato che mi hai eliminato dopo cinque episodi-il contadino ebbe stranamente un'aria più triste.

[Scott nel confessionale]

:-Chissà quante cose fighe non conosco di lei ancora. Potrei conoscerla meglio forse...-Scott poi si corresse:-Con questo non pensate che mi interessa quella nana!-

[/]

(LEONI ASSASSINI)

L'altra squadra si era invece recata verso Sudest e anche quei componenti non riuscirono più a proseguire:-Non è possibile camminare con una caldo così atroce-disse il punk sudando:-Mia cara Ella,tu stai bene?-chiese Dave alla sua nuova ragazza:-Certo mio principe!-Ella diede un bacio sulla guancia del magrolino:-Scusate ma che cosa sta succedendo tra voi due?-chiese Sky recandosi dai due piccioncini:-Non ti sembra ovvio?-chiese Dave:-Ci siamo messi insieme!-rispose la canterina:-Cosa????-l'atleta non la prese affatto bene.

[Sky nel confessionale]

:-Dave vuole giocare con queste maniere?No Sky! Non essere gelosa,lui non è un problema che ti riguarda! Resta concentrata sul gioco...-disse la ragazza tirandosi uno schiaffo da sola.

[/]

:-Laggiù vedo la piramide di cui Chris ci ha parlato!-disse Carrie:-Potremmo accamparci per la notte al suo interno dato che non farà ne troppo caldo ne troppo freddo!-aggiunse Kitty:-Ottima idea! E Manitoba vi aiuterà a non perdervi-disse il castano. Tutto il gruppo giunse all'entrata ma era bloccata:-Ho parlato troppo in fretta!-disse la sorella di Emma:-Ci penso io!-Rodney prese un masso e lo scagliò contro il portone sigillato ma niente da fare;era ancora chiuso:-Secondo me ci deve essere una specie di passaggio segreto da queste parti!-disse Sammy,ma appena la stessa ragazza si sedette sopra una roccia,da sotto il terreno sabbioso spuntò una rampa di scale che andava verso il basso con una porticina:-Sei la migliore!-disse Duncan:-No tu lo sei! Ho visto il tuo regalo che mi hai portato l'altra sera sai-rispose la sorella di Amy:-Era solo di poco valore anche se l'ho preparato da solo-disse il ragazzo coi capelli verdi:-Per me è stato come ricevere un dono di molto valore-disse Sammy abbracciando il ragazzo:-Forza gente,tra poco farà buio e dobbiamo entrare-disse Carrie andando per prima:-Aspetta lì,forse è meglio se facciamo andare prima Manitoba!-disse Kitty:-Grazie donzella,ora proseguiamo!-disse Mike trasformato nella personalità da cowboy.

[Kitty nel confessionale]

:-Vi immaginate se troviamo una specie di mummia?Il telefono è sempre rimasto con me e questa volta spero davvero di incontrare qualcosa di mostruoso hahaha...-sempre euforica la ragazza!

[/]

(ORSI KILLER)

L'uccello mandato da Dawn tornò indietro come la naturalista aveva previsto e con il suo verso da rapace Dawn capì ciò che stava cercando di dire:-Ci sta dicendo di seguirlo-disse la ragazza e tutta la squadra le andò dietro.

[Josee nel confessionale]

:-Possibile che tutti i concorrenti meno pericolosi si stiano rivelando tutti delle minacce?Prima Devin e ora anche questa Dawn;ma state certi che Josee farà fuori anche quella mentecatta,tra l'altro Scott la detesta e il suo voto è scontato!

[/]

Davanti agli occhi della squadra si palesò davanti a loro una gigantesca Oasi;una grossa pozza d'acqua accompagnata da un leggero prato verde e qualche palma che faceva da contorno:-Dividiamoci i compiti!-disse la pattinatrice andando più avanti:-Io e Dj raccoglieremo delle noci di cocco dalle palme!-disse la calcolatrice:-Gwen,Trent e Ennui possono andare a prelevare l'acqua-disse Courtney:-Io e Courtney costruiremo un riparo per la notte e Scott e Dawn potrebbero aiutarci a trovare i materiali adatti!-disse Josee. In poco tempo ognuno aveva un compito da svolgere e da portare a termine entro la notte. Heather e Dj rimasero da soli per raccogliere le noci di cocco e fu allora che l'ape regina ne approfittò per raccontare a D ciò che aveva visto quella mattina:-Sai Dj, ho notato che da molto tempo ti stai interessando di Ella...-iniziò a parlare la calcolatrice:-Si, vorrei anche chiederle se è disposta a uscire con me ma sono troppo timido!-confessò il mammone:-Oh be...penso che non dovrai chiederglielo!-disse immediatamente la ragazza cinese:-Perché non dovrei?-chiese il ragazzone:-Sei sicuro di voler sapere il motivo?-chiese Heather stuzzicandolo:-Dimmelo dai! Mi riguarda questa cosa!-insistette Dj:-Ok! Stamattina ho visto Dave e Ella che si baciavano e molto probabilmente si sono anche messi insieme dato che Dave le ha regalato un bracciale-a Dj caddero le noci che stava tenendo in mano e si mise a terra:-Io che cosa ho che non va?Le ho anche salvato la vita sull'isola dei Teschi-al ragazzone uscì una lacrima:-Lo so Dj ma l'amore non si comanda e lei ha scelto Dave!-disse la calcolatrice:-Hai ragione ma io la amo...-disse il mammone:-Se veramente le vuoi bene...la dovrai lasciare stare!-disse la ragazza abbracciando il ragazzo disperato anche se in realtà non le importava niente di come si sentiva in quel momento.

[Heather nel confessionale]

:-Ormai è fatta! Dj non starà più dietro a quella lì e io non rischio di perdere le sfide;spero che con questo discorso chiuda definitivamente la sua storia che a parer della sottoscritta è durata fin troppo!-quanto è sudicia Heather?

[/]

(LEONI ASSASSINI)

Questa squadra era entrata all'interno della piramide tramite il passaggio segreto anche se era molto buia:-Aspettate ragazzi! Posso usare la torcia del mio telefono!-disse Kitty col cellulare in mano:-Certo che Chris ha avuto un gran inventiva ad installare una piramide meccanica in questo deserto-commentò Carrie:-Direi di non andare troppo lontano perché potremmo rischiare di perderci-disse l'atleta:-Anche se ci perdessimo,Dave avrebbe una soluzione!-disse la canterina:-Ma certo cara-il ragazzo baciò di nuovo in bocca la principessina per far ingelosire Sky.

[Sky nel confessionale]

:-Non posso continuare a sopportare quei due! Non tanto per Ella,ma per quel imbecille che non oso nemmeno pronunciare il nome-

[/]

:-Secondo voi Chris avrà anche posizionato delle trappole nei dintorni?-chiese Sammy:-Non so ma è molto probabile!-disse il punk. Ma neanche il tempo di fare un altro passo che da sotto il pavimento tempestato di finti geroglifici,si aprì un botola e caddero Mike e Sky:-Oh mio Dio!Nooooo-urlò a squarciagola Kitty:-E ora come facciamo a ritrovarli?-chiese Rodney:-Non facciamoci prendere dal panico! Abbiamo tutta la notte per cercarli e la piramide non è nemmeno tanto grande,seguitemi!-Duncan sembrava il capitano in quel momento e tutti gli altri ragazzi lo seguirono senza dire pio. Ma dove erano finiti Mike e Sky?Sotto quel pavimento c'era una grossa stanza buia con molti teschi e scheletri che i produttori avevano messo per far sembrare il tutto più realistico:-M-Mike? D...dove sei?-chiese Sky ancora un po' stordita per la caduta:-Vito esta quaggiù-Sky raggiunse il ragazzo che si era alzato:-Oh no! Mike dov'è la maglietta?-chiese l'atleta:-We bella gnocca,ce stiam a ritrovà soli!-Mike avendo perso la maglia non aveva più il controllo ed era Vito che comandava:-Non farti passare strane idee per la testa! Ti ho già detto che quello che è successo alla caverna è stato uno sbaglio-insistette Sky:-Però non puoi dì che un tè piaciuto!-la ragazza provava a resistere ma la personalità le cominciò ad accarezzare i capelli e subito dopo i fianchi:-So che te garbo,nun resistere...-la ragazza diventò rossa e Vito la baciò di nuovo in bocca;ma questa volta quel bacio non era una sveltina come quello sull'isola dei Teschi,era più intenso e più magico tanto che Sky si arrese:-Direi che forse sono stata troppo severa...-i due,in quel buio si continuarono a sbaciucchiare.

(ORSI KILLER)

La squadra si era riuscita a costruire un rifugio per la notte e a procurarsi acqua e cibo:-Ottima idea Dawn quella di accamparci. Se l'altra squadra avesse vinto Chris ce lo avrebbe comunicato e invece penso che anche gli altri abbiano avuto la nostra stessa idea!-disse Gwen felicemente:-Nel deserto c'è una forte escursione termica ed è per questo che è molto più conveniente accamparci-rispose la naturalista:-Dimmi un po'! Come fai a parlare con gli animali?-stranamente Scott si stava interessando di un hobby della bionda:-Sai,facendo molta pratica negli anni e capendo il loro comportamento e facile capire cosa provano e poi Madre Natura mi ha dato questo dono fin dalla nascita-Dawn sembrava contenta che Scott le avesse fatto una domanda di quel tipo invece che insultarla come al solito:-Vi prego,risparmiatemi queste dolci spiegazioni che mi danno la nausea-disse Heather alzandosi:-Vado a vedere come sta Dj!-disse la naturalista.

[Dawn nel confessionale]

:-Dj mi ha detto che Ella si è fidanzata con Dave e da stamattina non fa altro che piangere e isolarsi. Non so che fare per consolarlo,le ho provate tutte!-

[/]

I membri della squadra uscirono un momento fuori dalla tenda per prendere una boccata d'aria;tutti tranne Josee e Heather:-Lo so che sei stata tu a taroccare le votazioni!-Heather era partita subito per sgridare la pattinatrice:-E con questo? Hai delle prove concrete che mi incolpano?-chiese Josee con un sorriso stampato in faccia:-No ma presto le avrò e ti conviene non continuare a sfidare la suprema leader della cattiveria perché non è una tipa da sottovalutare-disse la calcolatrice parlando in terza persona:-Dovrei aver paura di te? Forse nella tua carriera di questo show ti sei fatta rispettare ma anche io non sono da beffeggiare cara!-rispose la pattinatrice:-Quindi ammetti di essere stata tu a sabotare i voti?-richiese la cinese:-Si! Sono stata io! E non mi potrai fermare!-disse ridendo Josee:-Troppo tardi! Ormai l'ho già fatto!-rispose contenta l'ape regina:-Che stai dicendo?-chiese la pattinatrice. Heather non rispose ma tirò fuori dal suo taschino il suo telefono che aveva registrato l'intera conversazione:-Tu brutta...-Josee era super mega incavolata:-Mi basterà far sentire agli altri membri questa registrazione e tu sei spacciata!Forse dovresti imparare a tenere chiusa quella bocca qualche volta hahaha-Heather stava per uscire dalla tenda ma Josee con una spinta la fece cadere a terra:-Pensi che un semplice vocale riuscirà a fermarmi?-La pattinatrice prese con la forza il telefono della calcolatrice e cancellò il vocale appena registrato:-Nooooooo-Heather era stata battuta:-Fatto!Quale vocale?-disse sarcastica Josee:-Che ti possa essere di lezione;volevo eliminare Dawn ma ora sei tu in cima alla mia lista-continuò a parlare la pattinatrice:-Me ne farò una ragione-rispose Heather.

[Heather nel confessionale]

:-Quella bastarda l'ha fatta franca,ma il suo momento di gloria finirà molto presto. Parola di Heather!-

[/]

(LEONI ASSASSINI)

Il sole stava facendo capolino da dietro alcune dune di sabbia e i componenti della squadra dei leoni erano ancora dentro la piramide a cercare Mike e Sky:-Kitty tu vai da quella parte!Carrie e Rodney di là,Dave e Ella nei sotterranei e io e Sammy di sopra! Muoversi gente-Duncan si divertiva a dare gli ordini a tutta la squadra ma da un lato era anche stressato per la situazione:-Sei davvero molto bravo Duncan a gestire questo tipo di situazioni-disse Sammy seguendolo per una rampa di scale:-L'importante cara è avere sangue freddo-rispose il punk:-Oltre ad avere sangue freddo tu hai anche un cuore lì in fondo anche se forse non te ne rendi conto!-continuò la gemella buona:-Non è vero!-disse il ragazzo dai capelli verdi:-Uno che non ha un cuore non mi avrebbe certo regalato un bignè preparato da lui-Duncan sorrise alla ragazza anche se era molto confuso.

[Duncan nel confessionale]

:-A Sammy piacciono i ragazzi dal cuore buono e io non voglio essere di certo quel tipo di sfigati che lei vuole;ma d'altra parte lo sapete che mi piace un casino e non so come comportarmi-

[/]

Kitty scese degli scalini rocciosi e riuscì ad aprire una porta molto resistente e pesante;all'interno non credette a ciò che stava vedendo:-Mike!Sky!-la sorella di Emma aveva visto che entrambi si stavano sbaciucchiando e coccolando:-Oh Kitty! Che bello vederti!-disse una Sky molto imbarazzata:-Ma che sta succedendo qui?-chiese Kitty ancora su di giri:-Te lo dico ma prometti che non andrai a dirlo agli altri!-disse l'atleta:-Promesso!-Io amo Vito e dato che eravamo da soli...-Kitty la interruppe:-Ma lo sai che Mike sta con Zoey?Non puoi rubargli il ragazzo!-disse la ragazza con la gonna nera:-Ma tecnicamente io non gli sto rubando il ragazzo,io amo solo Vito!-rispose Sky cercando di giustificarsi:-Non va bene comunque!Non so se è giusto tenerlo nascosto agli altri-disse Kitty che non sapeva cosa fare:-Non lo dire,l'hai promesso!-insistette Sky inginocchiandosi davanti a lei:-Va bene! Ma vedi di non fare più assurdità di questo genere-Giuro!-Sky mise la maglia a Mike e i tre si incontrarono con tutti gli altri membri della squadra.

[Mike nel confessionale]

:-Non ricordo proprio di come sono finito in quella stanza buia e umida e inoltre perché in tasca ho questo pezzetto di carta con stampato un bacio?-

[/]

:-Ora che ci siamo ritrovati,usciamo da questo postaccio e andiamo a vincere!-il punk inseguito da tutti gli altri uscì e iniziarono a correre nel deserto.

(ORSI KILLER)

La squadra era appena uscita dal loro riparo e anche loro iniziarono a correre:-In lontananza vedo uno specchio di acqua blu-disse Gwen:-Menomale che il mio trucco non si è sciolto...-commentò Ennui:-Con te invece devo fare un discorsetto!-disse la dark al gotico maschio.

[Gwen nel confessionale]

:-Appena finita questa stupida gara ci penserò io a sistemare quel gotico per le feste,così impara a comandarmi a bacchetta!-

[/]

:-Non vedo l'altra squadra,forse siamo i primi stavolta!-Heather era la più entusiasta di tutti:-Sentito Dj?Stiamo per vincere!-disse la naturalista:-Evviva...-il ragazzone sembrava proprio Ennui dato che era ancora depresso per la brutta notizia datagli da Heather:-Vedo arrivare la squadra degli Orsi!-commentò Chris che era sulla barca in attesa che arrivassero i concorrenti:-Ce l'abbiamo quasi fatta!-disse Courtney andando come un razzo. La squadra degli Orsi arrivò per prima seguita subito dopo da quella dei Leoni:-Dichiaro ufficialmente la sfida terminata! I vincitori sono i componenti degli Orsi-tutta la squadra vincitrice esultò dalla gioia:-Leoni! Noi come sempre,ci vediamo alla cerimonia del falò;ora tutti in barca!-disse il presentatore.

[Dj nel confessionale]

:-Quando la mia Ella è arrivata dopo di noi e ha abbracciato Dave,mi ha fatto sentire un vero schifo! Le ho salvato la vita e lei mi ripaga così? Mfh...non è giusto...-Dj scoppiò in un mare di lacrime.

[Heather nel confessionale]

:-Josee mi avrà pure cancellato la registrazione ma ho un'ultima arma da giocare. Sapete che lei parla nel sonno? Hahahaha-calmati però ragazza!

[/]

(CERIMONIA DI ELIMINAZIONE)

La squadra era seduta sui massi e sui tronchi e aspettava di entrare nel confessionale per votare:-Avete perso questa prova e ora sapete come fare! Chi non riceverà il marsmallow di salvezza dovrà salire sul cannone e verrà sparato ad un altezza non ancora calcolata hahaha...ora tutti dentro!-Chris non vedeva l'ora di premere quel bottone.

[Sammy nel confessionale]

:-Voto per Carrie!Mi sta simpatica ma ultimamente è sempre depressa e se tornerà col suo amato potrà riprendersi un po'-

[Dave nel confessionale]

:-Voto per Carrie!Mi sta proprio sui marroni quella lì,non ai livelli di Sky ma voglio che se ne vada!-

[Rodney nel confessionale]

:-Voto per Carrie!-

[/]

:-Ora che avete finito di votare consegnerò i dolcetti alle persone che si possono considerare salve...Sammy,Dave,Ella,Rondey,Kitty,Mike,Duncan!-i nominati afferrarono i loro morbidi dolcetti bianchi:-Rimangono Sky e Carrie! Ma rimane solo un ultimo marshmallow nel vassoio che andrà a...-le due ragazze erano preoccupate e la pausa non fece altro che aumentare la loro agitazione.

-

-

-

-

-

-

-

-

:-A Sky! Stasera l'eliminata è la nostra bionda Carrie!-Sky prese al volo l'ultimo dolcetto e Carrie si alzò:-Ma perché mi avete eliminato?Non ho fatto niente di male!-disse Carrie con aria triste:-Perché a casa c'è la tua dolce metà che ti sta aspettando e in questo modo non resterai triste per tutta la stagione-disse l'amica Sammy abbracciandola:-Forse avete ragione,senza Devin non ce l'avrei mai fatta ad andare avanti!-tutta la squadra (tranne Dave) andò ad abbracciare la fidanzata di Devin:-Che scena patetica! Basta con queste perdite di tempo,è l'ora di dare cibo al mio cannone hehehe...-disse Mclean:-A presto ragazzi!-Carrie salutò la squadra e fu messa dentro il cannone:-Spero che rincontrerai il tuo amato e che non ti spiaccichi al suolo haha...-se la rise Chris con il suo compagno Chef:-Se devi premere quel bottone fallo e basta!-rispose la ragazza non volendo stare a sentire i due che ridevano:-Come desideri! Adios-la ragazza fu sparata nel cielo seguito da un urlo di terrore:-Hahaha....anche un'altra concorrente se ne andata ma lo show continua! Chi verrà messo nel cannone la prossima volta? Quali sorprese ci sta conservando il nuovo episodio?E io riuscirò a concedermi un bagno nel mio idromassaggio?Queste e altre domande vi attenderanno proprio qui su A-TUTTO REALITY-IL RITORNO-DELL'ISOLA-DI PAKITHEW!-il presentatore diede fine anche a quell'episodio.

 

ANGOLO AUTORE:

Bentornati a tutti voi! Spero che questo capitolo come gli altri sia stato di vostro gradimento anche se il nuovo penso che non uscirà tanto presto dato che ora i professori iniziano già ad aumentare la dose di compiti per casa. Grazie sopratutto alle persone che mi stanno lasciando le recensioni,fa sempre un piacere leggerle. Noi ci risentiamo col il nuovo capitolo e un salutone a tutti voi!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: burrasca