Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Mattalara    21/09/2017    1 recensioni
Freddy's Anime Convention!
Un luogo magico, dove bambini e adulti si divertono e passano una grande giornata fra pizza e spettacoli.
Dopo la chiusura dovuta alla denuncia di una guardia(Camille) il luogo ha avuto modo di rinnovarsi: nuovi stage, un'altra attrazione che sta per aggiungersi; sale migliorate e un nuovo ufficio per una nuova guardia.
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Mike Schmidt, Nuovo personaggio, Phone Guy, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< E sapete la cosa buffa? >>

Chiedo.
I loro occhi piatti mi guardano impassibili.

<< Tornerò li e passerò anche questa notte, non sono più toste di voi! >>

Sto discutendo con i peluche degli animatronici dell'ex catena di ristoranti del Freddy's...cosa sto facendo della mia vita?!

---

<< ...e tana anche per te! >>

Il bambino esce fuori da sotto il tavolo e mi stringe le gambe ridendo.
Che teneri, pensare che un tempo odiavo giocare a nascondino.
Ma ora pensiamo a trovare qualcos'altro per distrarli, già iniziano ad arrampicarmisi addosso e a torarmi la coda e le...HEY!

<< Bambini è arrivata la torta! >>
<< Yaaaayyyy! >>

Urlano andandosene le piccole pesti malefiche, ora che ci penso, domani è il primo giorno di Camille!
Si, ho convinto Marion e il direttore a farle fare una prova e, visto che si fida solo di me e di Viola, starà in coppia con me. Poi ovviamente Marion interverrà da lontano, se serve, visto che lei potrebbe fare di tutto anche dormendo.
Ah proposito, Marion è scomparsa o l'orda di bambini ammucchiati sopra la sua scatola la rendono invisibile?
Credo, anzi spero, la seconda, sopratutto perché è la più esilarante.
Mi affaccio in cucina per scroccare un chicco d'uva o due, per fortuna sono abbastanza furtiva per essere un cane robot alto e pensante quasi quanto furgoncino...ok non esageriamo.
Ad un certo punto entra una signora con cprti capelli biondi con le punte abboccolate e gli occhi azzurri, vestita elegante e con un piccolo bambino con i capelli neri e occhi azzurri tenuto per mano.
Il piccolo sembra impaziente di venire a giocare, mentre la madre ordina, che tenero e...Mike?
Cosa ci fa qui?
Pensavo odiasse già questo posto, troppo per entrarci anche di giorno, o bé, vita sua e problemi sempre suoi.
Prendo un cappuccino per me e un caffè macchiato che porgo a lui con un sorriso, non sembra felice di vedermi ma accetta il regalo e mi ringrazia bruscamente mentre me né vado.
Chissà se oggi accadrà qualcosa di interessante.

---

<< Eppure ho tutto >>

Mormora Viola strappandomi dalla lettura in cui ero immersa poco prima.
La ragazza in viola sta guardando alcuni progetti, sembra delusa da qualcosa, anche se non capisco il "cosa" appunto.

<< Eppure, ho tutto il necessario >>

Mormora a se stessa osservando attentamente ogni attrezzo, ogni pezzo di endoscheletro e costume, ogni progetto per un possibile nuovo animatrone.

<< Eppure, non riesco a trovare la creatura perfetta! >>

Urla tirando un pugno al tavolino e facendomi sobbalzare.
Stare intorno a lei quand'è di pessimo umore non è l'idea più brillante.

<< V-viola? Stai bene? >>
<< No >>

Ringhia amareggiata con la fronte premuta contro le dita di una mano.

<< La mia creatività è al massimo >>

Spiega alzandosi e camminando in cerchio con la chiave della sua stanza stretta in mano.

<< E non ho il materiale per creare nulla! >>
<< Ma è pieno di materiali qui >>

Tento di calmarla facendo cenno di raccogliere un bullone, bullone che lei colpisce con un coltello, attraversando ilcerchio e forando il tavolo.

<< Cammy, io ho bisogno di un pezzo che niente, niente, qui dentro è in grado di sostituire >>

Mi dice entrando in camera e facendomi cenno di seguirla.
La stanza è stranamente femminile per una come lei: le pareti sono di una tinta di viola fantasia e la moquet peluchata, insieme ai vari peluche nella stanza, danno al tutto un aria molto...infantile insomma.

<< Mi serve qualcosa che stia in tema con quella bella bambola li >>

Indica una bambola grande come una bambina di sei anni, con un vestito color fragola e boccoli dorati con grandi occhi blu. La pelle è così realistica, sembra vera e anche tutto il resto, quasi come una vera bambina...aspetta un momento.

<< L'ho presa due giorni prima del tuo arrivo, si era introdotta di notte >>
<< Oddio! >>

Mi stacco facendo cadere la bambola...o bambina imbalsamata a terra, mentre Viola mi ricorda che devo stare attenta e la rimette al suo posto, li seduta a quel tavoli da te con gli invitati attorno.

<< Vuoi la guardia...per questo? >>
<< Si. Magari impegnati di più stanotte >>

Ma devo proprio?!

<< Deco proprio?! >>
<< Si >>

Ti pareva, domani poi è il mio primo giorno di lavoro, mi tocca pure andare a dormire tardi.

---

<< Hei Puppy, ti va di fare un pigiama party stasera? >>

Chiede Balloon Babe con un grande sorriso.

<< Certo BB >>

Almeno non mi annoierò di certo.

<< Siamo noi due e...? >>
<< Mangle >>
<< Ok >>

Non vedo l'ora.
Di sicuro giocheremo ad "o
Obbligo o Verità"; disegneremo o ci racconteremo qualche segreto.
E forse faremo scherzi alla guardia notturna...ahahahah!
Non vedo l'ora.

<

< Grazie per il cappuccino >>

Mi ringrazia Mike vedendomi vicino con un leggero sorriso sulle labbra.

<< Prego Mike, pronto per stasera? >>
<< Si, purtroppo >>
<< Dai su con la vita >>

Ma che glielo dico a fare?
Meglio se sto zitta.

<< Tu non attacchi mai? >>

Wow...sono...sorpresa.
Non mi aspettavo che lo chiedesse.

<< Non mi interessa inseguire guardie, preferisco farmi gli affari miei >>
<< Perché? >>
<< ...nulla... >>

---

<< ...nulla... >>

Se né va.
Sbaglio o aveva gli occhi lucidi?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Mattalara