Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Mel_deluxe    21/09/2017    1 recensioni
La popolarità non è un’opinione: questo è ciò che credono gli studenti del liceo di Buckley, sperduto paesino nelle foreste del nord-Midwest, dove le regole e le relazioni sociali sono dettate da una rigida e rispettata “Catena della Popolarità”.
Linda Collins, affascinante reginetta del ballo nonché capo cheerleader in carica, si è sempre ritrovata ai primi posti della Catena senza particolari sforzi. Tutto però cambierà l’ultimo anno di liceo, quando Linda lascia il suo storico fidanzato Simon Coleman, il bello e conteso quarterback di football della scuola, che subito si rivolta contro di lei. Questo sarà l’inizio della fine.
Nel frattempo qualcuno sembra tramare nell’ombra per distruggere la Catena: strani avvenimenti iniziano ad accadere a Buckley, e un terribile, losco omicidio verrà commesso, proprio all’interno delle quattro mura scolastiche.
Linda e Simon, resosi conto che l’assassino sembra prendere di mira proprio loro due, si vedranno costretti a mettere da parte le loro rivalità e ad allearsi per risolvere questo intrigato mistero.
Chiunque sia il misterioso assassino, una cosa è certa: non apprezza affatto i ragazzi popolari.
Genere: Mistero, Parodia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione: come introduzione voglio premettervi che nulla in questa storia va preso sul serio. Ovvero, la mia intenzione principale era quella di creare una sorta di parodia dei classici “high school movies”, sapete, quelle meraviglie del trash ricche di clichè, sugli adolescenti, le cheerleader e le sfigate, le feste in casa e gli amori gggiovani e le questioni vitali sulla popolarità che tutti amiamo e conosciamo. Adoro quando sono fatti con serietà ma amo ancora di più quando invece sono palesemente ironiche. Quindi ecco la mia versione parodistica degli young adult/high school movies e dei loro luoghi comuni, spero vivamente che vi piaccia. La trama più avanti avrà una svolta horror/giallistica, come spiego nell’introduzione, ma ci arriveremo tra un po’, siate pazienti. Qui c’è un piccolo prologo. Dalla prossima volta inizieranno i capitoli veri e propri.
Con affetto,
Mel.
 
Prologo
 
 
26 maggio 1986
Da qualche parte, nel South Dakota
 
 
 
«Non posso crederci.»
«Cosa non puoi crederci?»
«Abbiamo finalmente raggiunto il nostro scopo. Guardaci: siamo i ragazzi più popolari della scuola, se non dell’intero mondo...»
«Beh, insomma, c’è voluto qualche piccolo sacrificio.»
«Ma ne è valsa la pena, no?»
«Puoi scommetterci che ne è valsa la pena.»
«Ora possiamo goderci le nostre vite: nessuno si dimenticherà di noi per almeno i prossimi trent’anni.»
«È brutto dire una certa cosa?»
«Cosa?»
«Mi sono appena reso conto di essere innamorato di te. Tu?»
«Oddio, non esageriamo. Diciamo che ti stimo molto, ecco.»
«Hai ragione: ti stimo molto anche io.»
«Anche se sei il peggior compagno d’avventure di sempre.»
«Posso darti un bacio?»
«No.»



Chain keep us together, running in the shadows
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Mel_deluxe